In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Questa carta crea sempre problemi ad ogni torneo perché nessuno si ricorda mai come usarla.
Ora come ora Ispirazione Divina è giocabile al costo di 3 Azioni ma si può giocare anche nel turno dell'avversario (a differenza di come è scritto sulla carta che dice "Giocabile nel tuo Turno").
Inoltre una vola usata va semplicemente scartata.
Proporrei di ripristinare la vecchia regola dei tornei ufficiali secondo cui Ispirazione Divina vada eliminata dopo l'uso, anche per uniformare tutte le carte che manipolano la Collezione.
Beh!Chi legge il Regolamento Da Torneo lo sa che è giocabile anche nel turno dell'avversario se riesci ad avere 3 azioni ,cmq son d'accordo con te per la Regola.
In Consiglio abbiamo già discusso di questa eventualità: c'erano divergenze di opinioni ma alla fine si è optato per non apportare modifiche visto il costo di 3 azioni che è già abbastanza penalizzante, abbiamo preferito andare a toccare soprattutto le carte che permettono di velocizzare i mazzi
Però così se uno si fa un mazzo iperveloce e usa carte per rifarselo (tipo il mazzo di Levy di Roma) potrà usare Ispirazione Divina diverse volte e con essa gli Ispirati per giocarla!