GIOCATORI DI WARZONE RIUNITEVI!!!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
eddietair
Eretico
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/04/2005, 8:38
Località: Lombardia

Messaggio da eddietair »

Alhan ha scritto:
eddietair ha scritto:A me ancora non l'hanno ancora inviata... eppure ne è °assato di tempo... e avevo fatto pure un bell'ordine.. :(
oggi gli rimando un'altra mail...
Eddie
Di solito la traduzione la spediamo subito dopo l'invio del manuale. Hai mandato una mail per la richiesta?
Mi è arrivata l'altro giorno, dopo che vi ho inviato la mail!
probabilmente eravate convinti di avermela già inviata! :)
L'importante comunque è averla ricevuta!

Eddie
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Alhan, che novità ci sono?
Ci siete a Lucca quest'anno? *devo ricordarti cosa mi hai detto lo scorso anno?*
Avatar utente
Winged
Fanteria Pesante
Messaggi: 598
Iscritto il: 12/04/2005, 20:01
Località: Lombardia

Messaggio da Winged »

Ciao a tutti,
sarà che internet da me fa schifo e va lenta, ma per ordinare il manualone 3^ed. dal sito di Solopergioco dove diavolo devo andare??? Devo iscrivermi al forum?
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Jericho ha scritto: Un'opinione: secondo voi servono i 40 pezzi per esercito della scatola oltretutto uguali???
A mio avviso era preferibile averne meno ma di un paio di unità diverse.
avere 40 unità della milizia e 40 dei regolari, cioè il gradino più basso delel forze due i due eserciti, può essere utile, ma con un esercito di circa 4500-6000 punti, per dare le basi sarebbe stato l'ideale mettere 10 miniature della milizia, 10 degli ussari, 10 dei ranger venusiani e 10 dei blitzer tanto per fare un esempio, in modo da fornire di base già forze speciali e forze regolari e poi forze regolari di diversa potenza; stesso dicasi per gli imperiali, 10 regolari, 10 di trenchers 10 di blood berets e 10 di Golden lion o wolfbanes

ma evidentemente costava troppo fare tutti quegli stampi...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Era più o meno quello che pensavo anche io, mi sarei accontentato di un minor numero di modelli ma di almeno un paio di unità diverse.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

proxate!
20 le usate come Ussari, le altre le proxate per fare altri reparti.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

si vabbè così non vale :lol:
Rispondi