Mi è arrivata l'altro giorno, dopo che vi ho inviato la mail!Alhan ha scritto:Di solito la traduzione la spediamo subito dopo l'invio del manuale. Hai mandato una mail per la richiesta?eddietair ha scritto:A me ancora non l'hanno ancora inviata... eppure ne è °assato di tempo... e avevo fatto pure un bell'ordine..
oggi gli rimando un'altra mail...
Eddie
probabilmente eravate convinti di avermela già inviata!
L'importante comunque è averla ricevuta!
Eddie