Proposte per espansione Tribù (Tribal.... ?)
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: Martignan, l'Eletto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C4 S4 A4 V5
TESTO: PERSONALITA'. Deve essere introdotto nell'Avamposto e non può abbandonarlo. Considerato un membro di tutte e 4 le Tribu. Immune alle carte dell'Oscura Simmetria compresi i Varchi e ai Potri Ki.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Martignan, l'Eletto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C4 S4 A4 V5
TESTO: PERSONALITA'. Deve essere introdotto nell'Avamposto e non può abbandonarlo. Considerato un membro di tutte e 4 le Tribu. Immune alle carte dell'Oscura Simmetria compresi i Varchi e ai Potri Ki.
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- MichailVov
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- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cavaliere errante
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C3 S2 A4 V3
TESTO: Considerato Cavaliere. Ogni giocatore durante il proprio turno può spendere 6D per prelevare il Cavaliere Errante e inserirlo nel proprio Avamposto. Questo guerriero non può mai essere attaccato anche se è l'unico guerriero presente nell'Avamposto.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Cavaliere errante
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C3 S2 A4 V3
TESTO: Considerato Cavaliere. Ogni giocatore durante il proprio turno può spendere 6D per prelevare il Cavaliere Errante e inserirlo nel proprio Avamposto. Questo guerriero non può mai essere attaccato anche se è l'unico guerriero presente nell'Avamposto.
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- nefarun11
- Cecchino
- Messaggi: 642
- Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
- Località: Lombardia...verde e fresca...
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Morning Star
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Templare
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Templari con V non modificato pari a 5 o meno. Considerata un'arma da corpo a corpo. Può essere solo eliminata. Conferisce l'immunità maggiore alla Simmetria, ai Poteri Ki e da un bonus di + 5 a C e A.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Morning Star
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Templare
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Templari con V non modificato pari a 5 o meno. Considerata un'arma da corpo a corpo. Può essere solo eliminata. Conferisce l'immunità maggiore alla Simmetria, ai Poteri Ki e da un bonus di + 5 a C e A.
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- nefarun11
- Cecchino
- Messaggi: 642
- Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
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AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Sollevato il velo della menzogna
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Crescentian
TESTO: Giocabile al costo di tre azioni sei hai due PROFETI che possono partecipare al combattimento. Profezia. Per ogni 10D spesi puoi scartare una carta che scarti o elimini le Tue speciali in gioco. Elimina questa carta dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 3
NOME CARTA: Sollevato il velo della menzogna
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Crescentian
TESTO: Giocabile al costo di tre azioni sei hai due PROFETI che possono partecipare al combattimento. Profezia. Per ogni 10D spesi puoi scartare una carta che scarti o elimini le Tue speciali in gioco. Elimina questa carta dopo l'uso.
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AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: LUPO DI MARE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -/6/6/7
TESTO: Indipendente e tribale. Deve essere introdotto nell'avamposto e non può MAI abbandonarlo. Guadagna un +2 in S e A per ogni altro LUPO DI MARE che hai in gioco. Può ricevere l'IRONSHARK in ogni momento senza spendere azioni.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: LUPO DI MARE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -/6/6/7
TESTO: Indipendente e tribale. Deve essere introdotto nell'avamposto e non può MAI abbandonarlo. Guadagna un +2 in S e A per ogni altro LUPO DI MARE che hai in gioco. Può ricevere l'IRONSHARK in ogni momento senza spendere azioni.
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- MichailVov
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- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Maestro delle Arti Antiche
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza.
VALORI: C2 S2 A3 V5
TESTO: Deve essere introdotto nell'Avamposto e non puo abbandonarlo. Considerato guerriero delle Tribu. Può lanciare tutti gli incantesimi dell'Arte, può ricevere Poteri KI, Rituali e Profezie.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Maestro delle Arti Antiche
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza.
VALORI: C2 S2 A3 V5
TESTO: Deve essere introdotto nell'Avamposto e non puo abbandonarlo. Considerato guerriero delle Tribu. Può lanciare tutti gli incantesimi dell'Arte, può ricevere Poteri KI, Rituali e Profezie.
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AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GAIA
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: -----------
TESTO: Puoi introdurre guerrieri templari non comandanti e non personalità in gioco in ogni momento senza spendere azioni (devi comunque pagare il valore V). Essi possono essere trasferiti fuori dall'avamposto senza spedere azioni (se è loro consentito).
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LIMITE: 5
NOME CARTA: GAIA
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: -----------
TESTO: Puoi introdurre guerrieri templari non comandanti e non personalità in gioco in ogni momento senza spendere azioni (devi comunque pagare il valore V). Essi possono essere trasferiti fuori dall'avamposto senza spedere azioni (se è loro consentito).
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AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MEGIDDO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: +4/+3/+6/+5
TESTO: Warzone di Dark Eden. Assegnabile all'avamposto. Guerrieri della fratellanza che si difendono qui contro guerrieri dell'oscura legione, guadagnano un ulteriore +5 in C,S e A e colpiscono sempre per primi. Ci può essere una sola copia di questa carta in gioco.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: MEGIDDO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: +4/+3/+6/+5
TESTO: Warzone di Dark Eden. Assegnabile all'avamposto. Guerrieri della fratellanza che si difendono qui contro guerrieri dell'oscura legione, guadagnano un ulteriore +5 in C,S e A e colpiscono sempre per primi. Ci può essere una sola copia di questa carta in gioco.
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AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MERCENARIO DI DARK EDEN
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 4/3/3/1
TESTO: Indipendente e tribale. Deve essere introdotto nell'avamposto e non può abbandonarlo. Non può guadagnare PP, ma solo PD. Può solo ricevere equipaggiamenti e reliquie con icona generica.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: MERCENARIO DI DARK EDEN
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 4/3/3/1
TESTO: Indipendente e tribale. Deve essere introdotto nell'avamposto e non può abbandonarlo. Non può guadagnare PP, ma solo PD. Può solo ricevere equipaggiamenti e reliquie con icona generica.
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AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: EFFETTO TUNGUSKA!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: RASPUTIN
VALORI: ---------
TESTO: Giocabile in ogni momento, se hai 2 POPE in gioco. Tutte le carte dell'avversario assegnate all'avamposto vengono immediatamente scartate, indipendentemente dal tipo di carta, pagando 2 PD ciascuna.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: EFFETTO TUNGUSKA!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: RASPUTIN
VALORI: ---------
TESTO: Giocabile in ogni momento, se hai 2 POPE in gioco. Tutte le carte dell'avversario assegnate all'avamposto vengono immediatamente scartate, indipendentemente dal tipo di carta, pagando 2 PD ciascuna.
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AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: LE MONTAGNE CHE CAMMINANO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 0/+2/+2/+1
TESTO: Warzone di Dark Eden. Assegnabile all'avamposto. Solo guerrieri della sabbia possono difendersi qui. Essi guadagnano un ulteriore + 3 in C,S e A, e i loro avversari non possono utilizzare animali durante il combattimento. Se l'avversario è considerato un animale, il combattimento termina immediatamente.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: LE MONTAGNE CHE CAMMINANO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 0/+2/+2/+1
TESTO: Warzone di Dark Eden. Assegnabile all'avamposto. Solo guerrieri della sabbia possono difendersi qui. Essi guadagnano un ulteriore + 3 in C,S e A, e i loro avversari non possono utilizzare animali durante il combattimento. Se l'avversario è considerato un animale, il combattimento termina immediatamente.
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LIMITE: 5
- nefarun11
- Cecchino
- Messaggi: 642
- Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
- Località: Lombardia...verde e fresca...
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Tilakahn, Fratello delle Tribù
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C7 S3 A5 V7
TESTO: PERSONALITA'.MORTIFICATOR E GUERRIERO DELLE TRIBU'.BENEDETTO. Deve essere introdotto nell'Avamposto e non può mai abbandonarlo. Tutti i tuoi guerrieri della Fratellanza nell'avamposto (escluso Tilakahn) guadagnano +4 in C,S,A, uccidono SEMPRE sul colpo e possono usare qualsiasi animale. Può utilizzare RITUALI e PROFEZIE al costo di un'azione addizionale e pagando 4D in più.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Tilakahn, Fratello delle Tribù
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C7 S3 A5 V7
TESTO: PERSONALITA'.MORTIFICATOR E GUERRIERO DELLE TRIBU'.BENEDETTO. Deve essere introdotto nell'Avamposto e non può mai abbandonarlo. Tutti i tuoi guerrieri della Fratellanza nell'avamposto (escluso Tilakahn) guadagnano +4 in C,S,A, uccidono SEMPRE sul colpo e possono usare qualsiasi animale. Può utilizzare RITUALI e PROFEZIE al costo di un'azione addizionale e pagando 4D in più.
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- nefarun11
- Cecchino
- Messaggi: 642
- Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
- Località: Lombardia...verde e fresca...
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Stirpe Simbiotica
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C7 S4 A7 V6
TESTO: SEGUACE DI DEMNOGONIS E GUERRIERO DELLE TRIBU'. Deve essere introdotto nell'avamposto e non può mai abbandonarlo. Non può MAI avere assegnate carte dell'oscura simmetria, equipaggiamenti e reliquie. Se uccide un guerriero può assimilarlo e farlo divenire parte del suo organismo. Per ogni guerriero assimilato guadagna un + 2 in C,S,A e +3 in V. Se STIRPE SIMBIOTICA viene ucciso, scartato o rimosso dal gioco, i guerrieri da lui assimilati tornano nel rispettivo mazzo da Pescare avversario.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Stirpe Simbiotica
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C7 S4 A7 V6
TESTO: SEGUACE DI DEMNOGONIS E GUERRIERO DELLE TRIBU'. Deve essere introdotto nell'avamposto e non può mai abbandonarlo. Non può MAI avere assegnate carte dell'oscura simmetria, equipaggiamenti e reliquie. Se uccide un guerriero può assimilarlo e farlo divenire parte del suo organismo. Per ogni guerriero assimilato guadagna un + 2 in C,S,A e +3 in V. Se STIRPE SIMBIOTICA viene ucciso, scartato o rimosso dal gioco, i guerrieri da lui assimilati tornano nel rispettivo mazzo da Pescare avversario.
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LIMITE: 5