Lucca 2005

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Gell ha scritto:Ah,quindi siamo con 2 macchine? ^^
Se qualcuno porta Warzone,porterebbe un esercitino in +(magari OL),così provo il gioco? GRAZIEEEEEEEEEEEE :D

io invece mi sa che per motivi logistici (vengo in treno e sono già carico)non posso portare miniature :cry:

comunque prenderò in ostaggio qualcuno finchè non mi avrà inseganto anche Doom Troper :lol: :lol: :lol:

ah, e allo stand ci saranno le partite dimostrative con Gdr???
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Allora, il programma di massima è questo:
- sabato 29 DEMO di Doomtrooper e Warzone
- domenica 30 TORNEO di Doomtrooper
- lunedì 31 DEMO di Doomtrooper e Warzone
- martedì 1 novembre TORNEO di Warzone e DEMO
Se qualcuno si offre a fare il gamemaster e condurre un paio di partite, lo dica.
PREFERIBILMENTE il sabato o lunedì. In alternativa martedì 1.
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

Se riesco a trovare qualcosa disperso nei meandri del mio armadio (tra l'altro mi sono crollate due ante in questi giorni...) potrei anche offrirmi come gamemaster per un paio di partite al RPG. Anche perchè avevo preparato dell'ottimo materiale (con mappe, cronologie, descrizioni e manufatti...). Non ci dovrebbero essere troppi problemi da qui a questo autunno...magari aspetto a darvi una conferma definitiva. E nel frattempo anche una bella ripassatina non guasterebbe... ... ...

P.S. Possiedo il regolamento base col manuale dell'ambientazione e l'espansione sulla Fratellanza. Nessuno di voi possiede le altre espansioni ??? ...o sa dirmi se esiste qualche temerario che le vende (o le ha scovate in vetrina da qualche parte) ???
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

allora io dispongo, ma devo trovarle sui vari CD sparsi; ho sia i Pdf in ingese dei vari manuali di corporazioni e di algeroth e ilian, sia le traduzioni in italiano (dei manuali Bauhaus, Capitol, Mishima, Ilian) fatte da Terryk, forse lui nel frattempo ne ha anche fatte altre, non so, chiedi anche a lui per sicurezza
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

...le versioni già tradotte non mi farebbero schifo...
Sentirò di sicuro Terryk nei prossimi giorni (anche se adesso non le priorità sono altre: tipo addentrarsi nell'armadio...).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

buon addentramento :-D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Visto il successo dell'anno scorso del gioco di ruolo, e visto anche che era forse l'aspetto più conosciuto del mondo Mutant direi che varrebbe proprio la pena di organizzare un torneo, magari con un paio di Master ferrati con le regole, sarebbe una buona possibilità di rilancio di muatnt, ricordate che l'anno scorso su due tavoli eravamo solo 4 di noi e tutti gli altri nuovi.. :-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Warzone e il GDR sono due aspetti che bisogna curare di più...
Mi sa che al torneo di Modena di Doomtrooper, vengo, poso il mazzo sul tavolo e dico al mio avversario: "Comincia tu." Lui si fà il primo turno, che dura 10 minuti, nel frattempo comincio una partita a Warzone, poi mi chiama e mi dice: "Ho finito il mio primo turno", vado, gioco 3 carte, e dico: "Passo". Al chè lui fà il suo secondo turno e vince partita, ma nel frattempo ho schierato il mio esercito a Warzone, e con un'Orca ho vaporizzato un Bipode... :twisted:
Poi comincia la seconda partita del torneo, e ripeto tutto paro-paro (per non dire piro-piro... chi becca la citazione? :-) ). Intanto un reparot di blood-berets ha cercato di infiltrarsi tra la mia Fanteria, ma l'intervento degli Assault Marine ha bloccato l'iniziativa. Nel mentre, le mie Orche hanno fatto la loro Orca figura, flambando un reparto di trencher... ri-:twisted:
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

sandorado ha scritto:...e ripeto tutto paro-paro (per non dire piro-piro... chi becca la citazione?...

...Metropolitan ???
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No... :-)
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

sandorado ha scritto:...e ripeto tutto paro-paro (per non dire piro-piro... chi becca la citazione?...

Piro-piro culbianco (Tringa ochropus)
Dorso grigio scuro. Groppone bianco. Collo e petto grigio-brunastro. Ventre bianco. Sopracciglio meno evidente rispetto alle altre specie. Coda grigio scuro, barrata di bianco e di nero sulla punta. Zampe verdastre. Volo rapido. Si ciba di molluschi, crostacei, vermi, insetti e vegetali. Predilige gli habitat costieri. Frequenta paludi, laghi e fiumi, a volte le coste marine. Nidifica in foreste paludose.
Nell'Arcipelago Toscano è specie di passo sporadica.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

A noi Piero Angela ci fa....
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No... :-)
E' MOLTO più semplice....
...piro-piro. Patetico bidone, gli rispondo facendo finta di capirlo...
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

sandorado ha scritto:No... :-)
E' MOLTO più semplice....
...piro-piro. Patetico bidone, gli rispondo facendo finta di capirlo...

IL FILM DEI GEMBOY !?!?

...no dai scherzo, penso di esserci arrivato: è star rats...forse...
(scusate l'off-topic...ma era una guerra necessaria...)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

*compare dal nulla e si guarda attorno*

mi sa che ho cannato tempi e modi... dovrò organizzarmi diversamente...

*scompare tra i flutti...*
Rispondi