Sando la maggior parte dei mazzi Pagghiume iper veloci si basano sull'avere il minimo di guerrieri possibili, alcuni adirittura girerebbero meglio anche senza..

Un bel 10 come limite minimo è un'idea non male, ma penso comunque che con le premesse che hai fatto nei post precedenti non ce ne sia bisogno, siete già sulla strada giusta, molto giusta, adesso però non facciamoci prendere la mano..

Il pagghiume come già ho scritto mille volte nasceva dall'evidente sbilanciamento che avevano preso alcune strategie, quindi l'unico modo per contrastarle.. ed è riuscito in pieno nel suo obbiettivo

..adesso che è chiaro per tutti, e che i due Brianzoli non sono più presi come dei pazzi visionari.. LOL ..possimo correre ai ripari con l'abolizione del pagghiume, e con il limitare la causa stessa del pagghiume e cioè:
- gli scarta carte: in assoluto i mazzi più potenti e più antigioco di tutto Mutant!
- le semplici combo fattibili con Ferita mortale, una carta che è GIOM, si scarta solamente, non è limitata, e ti uccide un guerriero facendoti pure guadagnare PP, ci manca solo che ti fa pure un.... vabbè non fatemi diventare volgare...

- L'iper Toshiro con i suoi mille Poteri Ki...
- Le combo risolutive: Agnello, Manipolazione maggiore, etc...
Risolto questo allora forse non ci sarà più neanche bisogno dell'alternare le azioni o le giom, dovrebbe divenire tutto più semplice.. molto più semplice e divertente.. ieri ne è stata la prova
E poi Rivoluzione dei Thrall va mandata competamente a casa!!!
Ricordatevi di correggere il Testo del Nefarita di Semai.. anche se così è uno strafigo!!!!
Ciao ciao
Bravi ragazzi...
Levy