Proposte per espansione Tribù (Tribal.... ?)

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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

Ecco un po' di guerrieri meno forti ma dall'utilità particolare:

AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Guida del deserto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C4 S2 A5 V4
TESTO: La guida del deserto può utilizzare i bonus delle warzone Crescentian anche quando attacca.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Sayid, Signore del barrito
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C6 S3 A7 V6
TESTO: Personalità. Considerato Guida del deserto. Sayid può avere assegnati fino a due animali e ricevere i bonus da entrambi (ma deve dichiarare quello che monta per usufruire delle abilità scritte sulla carta).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Spadaccino
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C5 S1 A4 V4
TESTO: Questo guerriero ottiene il triplo del bonus quando maneggia un’arma da corpo a corpo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Fergus the warmaster
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C7 S2 A6 V6
TESTO: Personalità. Considerato uno Spadaccino. Può compiere fino a tre attacchi durante il suo turno, pagando 3D per ogni attacco aggiuntivo. Quando sfrutta questa abilità, non può effettuare attacchi derivanti da azioni fornite da altre carte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Pescatore
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C3 S2 A5 V4
TESTO: Questo guerriero può spendere due azioni per andare in copertura. Quando lo fai, cerca nel tuo mazzo di carte da pescare un Serett di Mare ed assegnarlo a un altro guerriero Templare in gioco nel tuo Avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Michial Vov
NOME CARTA: Capitano Maurice
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C5 S4 A7 V6
TESTO: Personalità. Considerato pescatore. Può spendere 4D per negare l’effetto e il bonus derivante da una carta warzone o fortificazione in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Scalatore
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C4 S3 A3 V4
TESTO: Questo guerriero può spendere un’azione e 3D per scovare luoghi nascosti. Quando lo fai, cerca nel tuo mazzo di carte da pescare una fortificazione o una warzone e a ponila direttamente in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Venceslaw il temerario
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C6 S6 A5 V6
TESTO: Personalità. Considerato Scalatore. Puoi spendere 4D e mandare questo guerriero in copertura per cercare una Reliquia nella tua collezione e assegnarla a qualsiasi guerriero Rasputin nel tuo avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5


:D Che ne dite? :D
Davide
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Messaggio da Davide »

Carini. :D
Però mi manca ancora un guerriero Rasputin con V pari a 2 o 3...
HO un'idea malsana in testa... :lol:
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cercatore professionista
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C3 S3 A4 V3
TESTO: Considerato Cercatore di Teschi e Guerriero delle Tribu. Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. Puoi spendere un’azione in meno quando assegni i teschi chiave a questo guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Reietto dell’eden
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C2 S4 A3 V3
TESTO: Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. Non è considerato un doomtrooper né un guerriero delle tribu. Immune alle carte Virus, Profezia e Rituale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
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sandorado
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Messaggio da sandorado »

VERSIONE DOOMTROOPERIZZATA dei guerrieri TEMPLARI presenti in Genesis, espansione di Dark Eden.

AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: REICHEL
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C8 S8 A8 V11
TESTO: Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. COMANDANTE. LETALE. CONSIDERATO UN SOLDATO DELL'ORDA. Mentre è in gioco, TUTTI i guerrieri Templari presenti in gioco di tutti i giocatori guadagnano +4 in C, S e A e colpiscono SEMPRE PER PRIMI nei Combattimenti in Corpo a Corpo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: DIABOL
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C5 S4 A4 V4
TESTO: Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. Considerato un SOLDATO DELL’ORDA. Durante un combattimento in cui è coinvolto un altro tuo guerriero TEMPLARE, puoi scartare DIABOL per far guadagnare a quel guerriero i valori C, S e A modificati di DIABOL.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: ANIMA DI SCAINARD
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C4 S4 A4 V4
TESTO: Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. Considerato un SOLDATO DELL’ORDA. Non può MAI essere eliminato. Quando questo guerriero è coinvolto in un combattimento, puoi introdurre in gioco dalla Tua mano senza spendere i PD e senza costo per l’azione un altro Anima di Scainard, e aggiungere i suoi valori al combattimento. Il combattimento continua contro il guerriero originale. Se il guerriero vince il combattimento, l’Anima di Scainard inserita in gioco torna in mano, se perde il combattimento l’Anima di Scainard inserita in gioco viene scartata insieme a questo guerriero. Ai guerrieri introdotti durante il combattimento non possono MAI essere assegnati equipaggiamenti durante il combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: PIRANHA
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C4 S4 A5 V7
TESTO: Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. Considerato un VEICOLO. Quando inserisci questo guerriero, metti X segnalini Torpedine su questo guerriero. Ogni segnalino costa 2D. Durante un combattimento contro un guerriero equipaggiato o considerato Veicolo, puoi usare una Torpedine per guadagnare +3 in C e S (rimuovi i segnalini che usi). Non può MAI ricevere equipaggiamenti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5


AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: WETWRATH
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C20 S12 A18 V20
TESTO: Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. Considerato un VEICOLO. Questo guerriero DEVE essere ferito tre volte per essere ucciso. Non può MAI ricevere equipaggiamenti. Non può MAI essere LETALE. Puoi avere in gioco un solo WETWRATH per volta.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5

AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: SCREAMING RAVEN
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C7 S9 A10 V10
TESTO: Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. Considerato un VEICOLO. Non può essere attaccato da SOLDATI DELL’ORDA, CAVALIERI o guerrieri considerati tali. Può essere attaccato solo da guerrieri equipaggiati o considerati veicolo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5


Questa invece è inventata di sana pianta.

AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: ARMIERE DELL’ORDA
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C5 S6 A6 V5
TESTO: Deve essere introdotto nell’Avamposto e non puo abbandonarlo. Considerato un Soldato dell’Orda. Può negare una Speciale, sia giocata, sia di quelle in gioco, al costo di 2PD, una sola volta tra una Fase Pescare e la successiva. Non può MAI essere difensore di una Battaglia.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: RECLUTA SOLDAT
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: RASPUTIN
VALORI: 2/3/2/3
TESTO: Considerato un SOLDAT. Metà dei PP guadagnati dalla RECLUTA SOLDAT devono essere convertiti in PD (arrotondati per difetto). Guadagna un +1 in S per ogni altra RECLUTA SOLDAT che hai in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Basta chiedere, Davide............
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

Sando, ma PIRANHA non era la pistola d'ordinanza dei mortificator? Almeno mi sembrava di aver letto così sui libroni.
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kain
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Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Serett Furioso
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Templari
VALORI: C+4 S-1 A+4 V+2
TESTO: Assegnabile a un guerriero Templare.Considerato un Serett dalle Zanne Curve.Ogni volta che il guerriero a cui è assegnato il Serett ferisce o uccide un avversario,metti un segnalino sul Serett,che conferisce un +2 in C,S e A aggiuntivo.Se il guerriero con il
Serett è coinvolto in uno scontro Corpo a Corpo,può subito Combattere di nuovo il suo avversario dopo che il primo combattimento è terminato(solo se entrambi i guerrieri sopravvivono al primo scontro).Alla fine del tuo turno,se nessun guerriero ha attaccato,rimuovi un segnalino dal Serett.
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kain
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Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Purosanque
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C+4 S+1 A+4 V+2
TESTO: Assegnabile a un guerriero della Triade Luterana.Considerato un Equino.Il guerriero viene ora considerato un Cavaliere e ottiene +2 in C,S e A per ogni altro Cavaliere Presente nello stesso Avamposto.Gli avversari non possono giocare carte sul guerriero a cui è assegnato il Purosangue.
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kain
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Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Mastodonte Anziano
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C+4 S+2 A+5 V+3
TESTO: Assegnabile a un guerriero Crescentian.Considerato un Mastodonte.Il Mastodonte Anziano entra in gioco con due segnalini su di esso.Ogni volta che il guerriero a cui è assegnato riceve una Ferita,puoi rimuovere invece un segnalino dal Mastodonte e ignorare la Ferita.Un guerriero che abbia un Mastodonte può usare fino a due ARMI DA FUOCO o da CORPO A CORPO/FUOCO durante gli scontri a Fuoco e i loro effetti sono cumulativi
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kain
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Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Rivetbull Scalpitante
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
VALORI: C+5 S0 A+4 V+2
TESTO: Assegnabile a un Filgio di Rasputin.Considerato un Rivetbull.Il guerriero a cui è assegnato il Rivetbull Scalpitante colpisce per primo nei combattimenti in CORPO A CORPO.Al costo di un'Azione,puoi far Caricare il Rivetbull e fargli guadagnare +3 in C fino alla fine del turno.Puoi spendere un qualsiasi numero di Azioni in questo modo.
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kain
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Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Martin Sandh
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C? S? A? V6
TESTO: Personalità.Fuciliere.Immune all'Arte e all'Oscura Simmetria.I valori base C,S e A di Martin sono uguali al numero di Fucilieri che si trovano nel tuo Avamposto,moltiplicato per 5.GLi avversari non possono giocare carte sui tuoi Fucilieri.Tutti i Fucilieri guadagnano +3 in C,S e A quando si difendono.
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Skull
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Messaggio da Skull »

AUTORE: SKULL
NOME CARTA: Sadow
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C2/s4/A3/V3
TESTO: Se ferito viene automaticamente ucciso. Mentre questo guerriero è in gioco i tuoi avversari non possono trasferire nell'avamposto guerrieri con v maggiore a 5.
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Messaggio da Skull »

AUTORE: SKULL
NOME CARTA: Corazza di luce
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: templare
VALORI: ............
TESTO: Assegnabile a un guerriero templare. Il guerriero non può essere ucciso automaticamente e dimezza l'armatura del guerriero avversario durante il combattimento
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CASERMA TRIBALE
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Metti 5 segnalini su questa carta quando la giochi. In ogni momento puoi rimuovere un segnalino per aggiungere un guerriero affiliato alle tribù con V di 5 o meno senza costo in azioni o PD. Scarta questa carta quando non ci sono più segnalini sopra.
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LIMITE: 5
Ultima modifica di gaglio il 01/08/2005, 17:44, modificato 1 volta in totale.
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

Tutti si lamentano perchè con Base militare non si possono aggiungere i guerrieri delle tribù.
Spero di aver risolto il problema.
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