Non credo che sarà mai permesso lanciare 3 Momenti di incertezza Michail Forse puoi specificare che è possibile assegnare solo incantesimi che non vanno eliminati dal gioco dopo l'uso.
AUTORE: NICK
NOME CARTA:FUSIONE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
TESTO: Al costo di tre azioni puoi far fondere assieme 2 guerrieri non personalità con la stessa icona di appartenenza del tuo schieramento per formare un solo guerriero avente la somma dei valori dei due guerrieri a cui viene associata questa carta.Fino a quando non verrè scartata la carta “Fusione” il legame tra i guerrieri sarà inscindibile.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE: 2
AUTORE: NICK
NOME CARTA: GUARDIANO DEL TRONO
TIPO: GUERRIERO
VALORI: C(7) S(9) A(6) V(7)
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
TESTO: Seguace di Algeroth.I Guardiani del Trono sono le sentinelle che proteggono il castello dell’Apostolo della guerra dagli attacchi nemici. Uccidono automaticamente chi feriscono, possono ricevere doni solo da Algeroth.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: NICK
NOME CARTA: AZUWRAITH
TIPO: GUERRIERO
VALORI: C(12) S(6) A(8) V(10)
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
TESTO: PERSONALITA’, seguace e Nefarita di Algeroth. Con Azuwraith in gioco nessun guerriero dell’Oscura Legione potrà essere automaticamente ucciso. Può ricevere tutti i doni dell’Oscura Simmetria oltre che a quelli di Algeroth.
ICONA POST PLY: +
LIMITE: 1
AUTORE: NICK
NOME CARTA: IL POTERE OSCURO DI ILIAN
TIPO: DONO DELL’OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
TESTO: Dono di Ilian. Tutti i guerrieri feriti in gioco, anche quelli in copertura o momentaneamente non in gioco per l’effetto di qualche carta, vengono scartati e rimossi completamente dal gioco. In questo modo non guadagni alcun punto promozione ma d’ora in poi potrai assegnare i doni di Ilian a qualsiasi guerriero dell’Oscura Legione.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Fabbrica di stoccaggio automatica
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Cybertronic
TESTO: Assegnabile alla tua squadra/avamposto al costo di due azioni. Puoi introdurre nella tua squadra/avamposto due guerrieri con affiliazione Cybertronic al costo di un'azione e pagando la somma dei loro valori togliendo 2D, a patto che entrambi abbiano un V:4 o superiore.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Noi crediamo in te
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: Assegnabile a te stesso. Scegli una qualsiasi affiliazione (eccetto Fratellanza e Oscura Legione) e metti 3 segnalini su questa carta. Ogni segnalino corrisponde a un tiro di dado per turno. In base al numero uscito puoi effettuare tante azioni di attacco quante ne dice il dado in aggiunta a quella che ti spetta normalmente. Una volta finiti i segnalini, elimina questa carta dal gioco.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE: 3
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Plagiatore Cybertronic
TIPO: Guerriero
VALORI: C3 S4 A6 V5
AFFILIAZIONE: Cybertronic
TESTO: IMMUNITA' MAGGIORE ALLA SIMMETRIA. In ogni momento puoi assegnare il PLAGIATORE a un qualsiasi veicolo in gioco (anche se questo non può avere carte assegnate). Può essere attaccato solamente spendendo 11D. Piazza un segnalino per ogni turno che il PLAGIATORE rimane sul veicolo. Al terzo segnalino scarta il PLAGIATORE e assegna il veicolo alla tua squadra. Ora è tuo.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: BATTERIE AL TITANIO TAURUS-ELC300
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: Associabile ad ogni Tuo VEICOLO. D'ora in poi il VEICOLO non potrà mai essere scartato o ferito tramite carte speciali e potrà evitare l'uccisione automatica scartando questa carta.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Limitare i danni
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: Giocabile immediatamente dopo che uno o più guerrieri della tua Squadra/Schieramento sono stati uccisi durante l'ultima fase attacco del tuo avversario. L'avversario guadagna solo la metà dei PP (arrotondati per difetto) del guerriero col V più alto che ha ucciso durante l'ultimo attacco.
ICONA POST PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Nemico indolente
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: Giocabile in ogni momento. Rimuovendo quattro carte qualsiasi dalla tua mano, puoi eliminare tutte le missioni in gioco eccetto le tue. LIMITATA.
ICONA POST PLAY: -
LIMITE: 1
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Guerra totale
TIPO: Opzione di Guerra
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: OPZIONE DI GUERRA. Il tuo Fondo di Guerra è ridotto a 0. Per tutta la durata della partita puoi guadagnare 3D per ogni fortificazione, guerriero, missione, equipaggiamento e warzone con l'icona di legame della Tua Guerra Corporativa. Non puoi però giocare carte che permutino i D in P e viceversa.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE:
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Spettro della Discordia
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C - S - A - V 10
TESTO: Considerato seguace e Dono di Semai. Se hai in gioco un Nefarita di Semai Personalità puoi, al costo di due azioni, assegnare lo spettro ad un'area avversaria. Se il giocatore interessato non guadagna almeno 7PP ogni due turni, lo spettro costringe due guerrieri presenti nell'area del giocatore ad attaccarsi. I punti dei guerrieri uccisi sono guadagnati. NON PUO' MAI ESSERE ATTACCATO.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Spettro della Rovina
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C - S - A - V 8
TESTO: Considerato seguace e Dono di Algeroth. Puoi assegnare lo spettro alla squadra o all'avamposto avversario solo se hai in gioco un
Nefarita di Algeroth con V:9 o superiore e due seguaci con V:7 o superiore. Lo spettro neutralizza gli effetti di ogni fortificazione presente nella sua area. L'avversario deve pagare un'azione e 7D per ogni fortificazione che vuole ripristinare. NON PUO' MAI ESSERE ATTACCATO.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Spettro della Peste
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C - S - A - V 10
TESTO: Considerato seguace e Dono di Demnogonis. Puoi assegnare lo spettro a te stesso se hai in gioco almeno tre seguaci di Demnogonis il cui V totale sia minimo di 20. Metti fino a 5 segnalini su questa carta. Ogni volta che un guerriero avversario vuole attaccare un Tuo guerriero o sabotarti, rimuovi un segnalino per infettare il guerriero nemico. Ogni guerriero infettato muore dopo tre turni se non viene curato. I punti non sono guadagnati. NON-COMBATTENTE.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Spettro del Nulla
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C - S - A - V 11
TESTO: Considerato seguace e Dono di Ilian. IMMUNE ALL'ARTE E AI POTERI KI. Se hai in gioco almeno 4 templari, puoi assegnare lo spettro alla squadra avversaria. Ogni volta che l'avversario giocherà una qualsiasi carta nella squadra, questa dovrà essere pagata un'azione in più e 5D in aggiunta al loro eventuale requisito normale. Se non viene fatto ciò,la carta viene eliminata dal gioco. NON PUO' ESSERE ATTACCATO.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Spettro Nero
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C - S - A 5 V 11
TESTO: Considerato seguace e Dono di tutti gli apostoli. Puoi introdurlo solo se hai un Apostolo in gioco. Lo Spettro Nero divora due delle tre azioni standard a tutti i giocatori avversari, ogni turno. Segna quante azioni ruba ogni volta. Lo spettro può essere attaccato da chiunque (eccetto che da Te), spendendo 4 azioni e 1PP. Quando viene ucciso o scartato, guadagni un numero di D pari al numero delle azioni che lo Spettro ha divorato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SPIA INFILTRATA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -/-/-/3
TESTO: Assegnabile alla squadra. Quando è in gioco puoi, al costo di 1 azione, assegnarla all'avversario. Esso giocherà con una carta scoperta della sua mano (presa a caso da te) per ogni SPIA INFILTRATA che ha assegnata. L'effetto termina all'inizio di ogni tua fase pescare.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di gaglio il 22/07/2005, 23:47, modificato 1 volta in totale.
gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO NOME CARTA: AGENTE INFILTRATO TIPO: GUERRIERO AFFILIAZIONE: GENERICA VALORI: -/-/-/3 TESTO: Assegnabile alla squadra. Quando è in gioco puoi, al costo di 1 azione, assegnarlo all'avversario. Esso giocherà con una carta scoperta della sua mano (presa a caso da te) per ogni AGENTE INFILTRATO che ha assegnato. L'effetto termina all'inizio di ogni tua fase pescare. ICONA POST-PLAY: + LIMITE: 5
Che strano, pensavo che Agente Infiltrato ti permettesse di scartare Missioni per ogni 3D (+ 1 Azione)... Gaglioooo...
gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO NOME CARTA: AGENTE INFILTRATO TIPO: GUERRIERO AFFILIAZIONE: GENERICA VALORI: -/-/-/3 TESTO: Assegnabile alla squadra. Quando è in gioco puoi, al costo di 1 azione, assegnarlo all'avversario. Esso giocherà con una carta scoperta della sua mano (presa a caso da te) per ogni AGENTE INFILTRATO che ha assegnato. L'effetto termina all'inizio di ogni tua fase pescare. ICONA POST-PLAY: + LIMITE: 5
Che strano, pensavo che Agente Infiltrato ti permettesse di scartare Missioni per ogni 3D (+ 1 Azione)... Gaglioooo...
AUTORE: Beren
NOME CARTA: ACCESSO REMOTO
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: Cybetroonic
VALORI:
TESTO: Giocabile in ogni momento al costo di 6D. Puoi scartare immediatamente una speciale o una missione dall'avamposto avversario. La carta scartata viene mescolata nel mazzo da pescare invece che finire negli scarti.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
AUTORE: Fortycmdc
NOME CARTA: Divinazione Dolore
TIPO: Arte
TESTO: ARTE DALLE PREMONIZIONE. GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO DOPO L’USO. Spendi 6D per prevenire un Attacco e sfuggire prima che abbia inizio. L’ avversario viene picchiato da tutti i ( almeno tre guerrieri) presenti nella tua squadra o schieramento e può essere “imprigionato” . L’ azione di molestaggio non può essere influenzata da carte che modificano il pestaggio. Questa carta ha effetto anche quando viene giocata contro un avversario Immune all’ Arte.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 5
Fortycmdc ha scritto:AUTORE: Fortycmdc NOME CARTA: Divinazione Dolore TIPO: Arte TESTO: ARTE DALLE PREMONIZIONE. GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. ... CUT
IMO, non si può fare una carta così forte, Forty.
Cioè, capisco l'attaccamento alla Fratellanza, ma che io dichiari un attacco, con 6D non posso portarlo a termine e mi ritrovo il guerriero pestato da altri 3 e poi imprigionato, nonostante sia Immune all'Arte, mi pare davvero troppo...
5 COPIE, poi!!!!!
Tanto ormai ki combatte più??? Io lo faccio x i miei guerrieri sacri La carta è stata creata sulla falsa riga di "premonizione d' attacco" ma invece di fuggire, imprigiona. Non ho mai visto nessuno usarla! Credo ke con questa variante, sia + giocabile xkè si può usare su kiunque. Poi è giusto ke si possa fare sui guerrieri immuni all' arte xkè è 1 pestaggio e nn 1 attacco come spinta cinetica. Rimanete coi vostri nato fortunato,trappola & ferita
Fortycmdc ha scritto:Tanto ormai ki combatte più???
Appunto!!! Già si combatte poco, se aggiungi una carta così il combattimento diventa una UTOPIA!!!
Fortycmdc ha scritto:Io lo faccio x i miei guerrieri sacri
Guerrieri CHE?!?!?!
Fortycmdc ha scritto:La carta è stata creata sulla falsa riga di "premonizione d' attacco" ma invece di fuggire, imprigiona. Non ho mai visto nessuno usarla! Credo ke con questa variante, sia + giocabile xkè si può usare su kiunque. Poi è giusto ke si possa fare sui guerrieri immuni all' arte xkè è 1 pestaggio e nn 1 attacco come spinta cinetica. Rimanete coi vostri nato fortunato,trappola & ferita
Bene bene... 'spetta...
LA'!
Fatto. Fortycmdc. Lista nera. Proprio sotto Halakay. Contento?