Espansione seria
gaglio ha scritto:JACK THE BLACK
guerriero/generico 16/6/14/6
Personalità. Considerato un THUG. Mentre JACK THE BLACK è in gioco tutti i tuoi THUG possono guadagnare PP. All' inizio di ogni tuo turno devi pagare 2 PD, altrimenti JACK THE BLACK viene scartato.
JACK THE BLACK
guerriero/generico 15/5/13/10
Personalità. Considerato un THUG. Mentre JACK THE BLACK è in gioco tutti i THUG in tavola possono guadagnare PP. Se ferito in combattimento JACK THE BLACK è automaticamente ucciso. All' inizio di ogni tuo turno devi pagare 2 PD, altrimenti JACK THE BLACK viene scartato.
Ultima modifica di gaglio il 29/11/2003, 0:45, modificato 1 volta in totale.
ESOSCHELETRO POTENZIATO RR2/5
equipaggiamento/cybertronic
Armatura. Assegnabile a qualsiasi guerriero cybertronic con V di 4 o meno. Questo guerriero guadagna un +8 in C e A, ma non può utilizzare altre carte equipaggiamento mentre usa l' esoscheletro. Guerrieri feriti in corpo a corpo sono automaticamente uccisi. 5 COPIE.
equipaggiamento/cybertronic
Armatura. Assegnabile a qualsiasi guerriero cybertronic con V di 4 o meno. Questo guerriero guadagna un +8 in C e A, ma non può utilizzare altre carte equipaggiamento mentre usa l' esoscheletro. Guerrieri feriti in corpo a corpo sono automaticamente uccisi. 5 COPIE.
CYBER JET TYPHOON 7004
equipaggiamento/cybertronic
Aeronave e veicolo. Assegnabile alla squadra. Puoi far entrare fino a 3 guerrieri cybertronic nel cyber jet al costo di un azione ciascuno. Mentre sono all' interno guadagnano un +5 in A e possono essere attaccati solo da guerrieri equipaggiati con aeronavi o considerati aeronavi. Se questa carta viene scartata, anche i guerrieri all' interno sono scartati. 2 COPIE.
equipaggiamento/cybertronic
Aeronave e veicolo. Assegnabile alla squadra. Puoi far entrare fino a 3 guerrieri cybertronic nel cyber jet al costo di un azione ciascuno. Mentre sono all' interno guadagnano un +5 in A e possono essere attaccati solo da guerrieri equipaggiati con aeronavi o considerati aeronavi. Se questa carta viene scartata, anche i guerrieri all' interno sono scartati. 2 COPIE.
PER LA LUCE
battaglia/oscura legione
Giocabile al costo di 2 azioni e 18 PD. Assegna a questa carta CARDINALE DURAND (con PORTATORE DI LUCE) e 3 FANTERIA DELLA FRATELLANZA (con AC-40 JUSTIFIER). Se l' avversario ha in gioco ALGEROTH-APOSTOLO DELLA GUERRA, questo diventa un combattente con i valori C,S e A uguali al valore V,anche se modificato.
battaglia/oscura legione
Giocabile al costo di 2 azioni e 18 PD. Assegna a questa carta CARDINALE DURAND (con PORTATORE DI LUCE) e 3 FANTERIA DELLA FRATELLANZA (con AC-40 JUSTIFIER). Se l' avversario ha in gioco ALGEROTH-APOSTOLO DELLA GUERRA, questo diventa un combattente con i valori C,S e A uguali al valore V,anche se modificato.
PER L'OSCURITA'
battaglia/o.l.
Se hai in gioco Ilian al costo di 2 azioni puoi convertire un guerriero avversario e farlo diventare un "FIGLIO DI ILIAN", prendilo dall'avversario ed inseriscilo nel tuo schieramento pagando normalmente i p.d., le carte associate al guerriero vengono scartate e guadagna un +2 C. S. A. V.
Io nn conosco bene le carte battaglia...
battaglia/o.l.
Se hai in gioco Ilian al costo di 2 azioni puoi convertire un guerriero avversario e farlo diventare un "FIGLIO DI ILIAN", prendilo dall'avversario ed inseriscilo nel tuo schieramento pagando normalmente i p.d., le carte associate al guerriero vengono scartate e guadagna un +2 C. S. A. V.
Io nn conosco bene le carte battaglia...
sosia
guerriero/generico
?/?/?/15
quando giochi questo guerriero scegli una personalità non dell'oscura legione in gioco. questo guerriero diventa una non-personalita con c, s, a, icona di legame, restrizioni e abilità identici alla carta bersaglio. non può mai ricevere bonus da se stesso o dalla personalità copiata.
guerriero/generico
?/?/?/15
quando giochi questo guerriero scegli una personalità non dell'oscura legione in gioco. questo guerriero diventa una non-personalita con c, s, a, icona di legame, restrizioni e abilità identici alla carta bersaglio. non può mai ricevere bonus da se stesso o dalla personalità copiata.
interruzione
speciale generica.
giocabile su una carta speciale giocata da un qualsiasi giocatore.
l'effetto della carta speciale è momentaneammente interrotto.puoi giocare UNA SOLA carta speciale "giocabile in ogni momento"prima che la carta bersaglio abbia effetto. se la prima carta aveva bisogno di un bersaglio dichiarato, il bersaglio rimane lo stesso.
speciale generica.
giocabile su una carta speciale giocata da un qualsiasi giocatore.
l'effetto della carta speciale è momentaneammente interrotto.puoi giocare UNA SOLA carta speciale "giocabile in ogni momento"prima che la carta bersaglio abbia effetto. se la prima carta aveva bisogno di un bersaglio dichiarato, il bersaglio rimane lo stesso.