Espansione seria

Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

CITTADELLA DI MALEDRACH

fortificazione/oscura legione

Assegnabile allo schieramento. Guadagni un azione extra non di attacco ogni turno. Spendendo 4 PD guadagni un ulteriore azione non di attacco, ma solo una. MALEDRACH guadagna un +2 in A. 2 COPIE.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

TRONO DEI NEFARITI

reliquia/oscura legione

Assegnabile a qualsiasi cittadella degli apostoli. Mentre questa carta è in gioco, tutti i nefariti seguaci di quell' apostolo colpiscono sempre per primi. 3 COPIE.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

gaglio ha scritto:JACK THE BLACK

guerriero/generico 16/6/14/6

Personalità. Considerato un THUG. Mentre JACK THE BLACK è in gioco tutti i tuoi THUG possono guadagnare PP. All' inizio di ogni tuo turno devi pagare 2 PD, altrimenti JACK THE BLACK viene scartato.


JACK THE BLACK

guerriero/generico 15/5/13/10

Personalità. Considerato un THUG. Mentre JACK THE BLACK è in gioco tutti i THUG in tavola possono guadagnare PP. Se ferito in combattimento JACK THE BLACK è automaticamente ucciso. All' inizio di ogni tuo turno devi pagare 2 PD, altrimenti JACK THE BLACK viene scartato.
Ultima modifica di gaglio il 29/11/2003, 0:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Spero che adesso vada un pò meglio.

Ciao Ale.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

ESOSCHELETRO POTENZIATO RR2/5

equipaggiamento/cybertronic

Armatura. Assegnabile a qualsiasi guerriero cybertronic con V di 4 o meno. Questo guerriero guadagna un +8 in C e A, ma non può utilizzare altre carte equipaggiamento mentre usa l' esoscheletro. Guerrieri feriti in corpo a corpo sono automaticamente uccisi. 5 COPIE.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

CYBER JET TYPHOON 7004

equipaggiamento/cybertronic

Aeronave e veicolo. Assegnabile alla squadra. Puoi far entrare fino a 3 guerrieri cybertronic nel cyber jet al costo di un azione ciascuno. Mentre sono all' interno guadagnano un +5 in A e possono essere attaccati solo da guerrieri equipaggiati con aeronavi o considerati aeronavi. Se questa carta viene scartata, anche i guerrieri all' interno sono scartati. 2 COPIE.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

PER LA LUCE

battaglia/oscura legione

Giocabile al costo di 2 azioni e 18 PD. Assegna a questa carta CARDINALE DURAND (con PORTATORE DI LUCE) e 3 FANTERIA DELLA FRATELLANZA (con AC-40 JUSTIFIER). Se l' avversario ha in gioco ALGEROTH-APOSTOLO DELLA GUERRA, questo diventa un combattente con i valori C,S e A uguali al valore V,anche se modificato.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

PER L'OSCURITA'
battaglia/o.l.

Se hai in gioco Ilian al costo di 2 azioni puoi convertire un guerriero avversario e farlo diventare un "FIGLIO DI ILIAN", prendilo dall'avversario ed inseriscilo nel tuo schieramento pagando normalmente i p.d., le carte associate al guerriero vengono scartate e guadagna un +2 C. S. A. V.

Io nn conosco bene le carte battaglia...
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

PER L'ONORE
battaglia/mishima
Se hai in gioco Lord Nozaki in gioco al costo di due azioni puoi inserire un guerriero in gioco senza spendere P.D. e puoi assegnare i poteri ki senza spendere azioni (é troppo?).
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

PER L'IMPERATRICE
battaglia/imperiali
Giocabile al costo di due azioni, se hai in gioco il Maresciallo Jhonson (come si chiama il leader corporativo?!) puoi assegnare qualsiasi arma ad un guerriero imperiale senza spendere azioni, ogni guerriero guadagna un +1 C. S. A.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

PER LA MISERIA
Speciale / Generica
TUtti i giocatori in gioco perdono TUTTI i PD, compresi quelli da Situazione Disperata, Guerre Corporative o altro.
La Riserva del Cardinale non protegge dagli effetti di questa carta, che può essere giocata una volta sola nella partita.

:D :) :lol: :oops: :twisted: :P

Ciao
Fabio
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

questa carta é tecnicamente buona, ma il nome ha quel nn so che...
:mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

sosia
guerriero/generico
?/?/?/15
quando giochi questo guerriero scegli una personalità non dell'oscura legione in gioco. questo guerriero diventa una non-personalita con c, s, a, icona di legame, restrizioni e abilità identici alla carta bersaglio. non può mai ricevere bonus da se stesso o dalla personalità copiata.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

alleanza reciproca
war option(non so come è stata tradotta)
il tuo fondo è ridotto a 0, spendi 5d.
il tuo mazzo può ora contenere carte non-guerrieri di un'altra icona di legame a tua scelta.non puoi giocare carte alleanza.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

interruzione
speciale generica.
giocabile su una carta speciale giocata da un qualsiasi giocatore.
l'effetto della carta speciale è momentaneammente interrotto.puoi giocare UNA SOLA carta speciale "giocabile in ogni momento"prima che la carta bersaglio abbia effetto. se la prima carta aveva bisogno di un bersaglio dichiarato, il bersaglio rimane lo stesso.
Bloccato