Chi intrappolò l'ANIMA OSCURA?
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- RussellAllen
- Eretico
- Contatta:
Vi prego niente ipotesi Atlantide o monoteistica... a me piace l'idea degli alieni, meglio ancora altamente cibernetici. La Cybertronic non ha fatto altro che trovare (magari su Ganimede o su un asteroide) un deposito di queste creature che ora si sono ritirate al di fuori del sistema solare (magari nella Nube di Oort), e lo ha usato per creare la megacorporazione. Solo che non conoscendo a fondo quella tecnologia, le AI sono ancora soggette a malfunzionamento... more later.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Nero è l'Inferno... divinità celesti ormai estinte vi sigillarono i demoni e così il pianeta del sistema solare piu lontano dal sole, ovvero dalla Luce, divenne freddo come ghiaccio...
Ora che il sigillo è stato spezzato... nessuno è tornato piu su Nero... chissà che non si sia di nuovo accesa la fiamma incandescente... chissà che l'Inferno non si sia riacceso!
Ora che il sigillo è stato spezzato... nessuno è tornato piu su Nero... chissà che non si sia di nuovo accesa la fiamma incandescente... chissà che l'Inferno non si sia riacceso!

- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Mm, non penso visto che il vuoto, come Illian insegna, é piuttosto freddo!
Quanto agli alieni, bah, considera che pure la tecnologia Mishima é piuttosto evoluta ed inoltre il basso livello tecnologico generale é un imposizione della Fratellanza più che un'incapacità di costruire oggetti avanzati. altrimenti non mi spiego le munizioni senza bossolo Bauhaus! Sempre IMHO però!(lo sò, ho cannato i nomi...)
Quanto agli alieni, bah, considera che pure la tecnologia Mishima é piuttosto evoluta ed inoltre il basso livello tecnologico generale é un imposizione della Fratellanza più che un'incapacità di costruire oggetti avanzati. altrimenti non mi spiego le munizioni senza bossolo Bauhaus! Sempre IMHO però!(lo sò, ho cannato i nomi...)

Che la fratellanza imponga uno standard tecnologio basso è indubbio!
(stile medioevo reale)!
L'anima orscura potrebbe essere proprio quello che gli eretici affermano: L'alfa (in quanto tutto cominciò nell'oscurità) e l'omega (tutto finirà nell'oscurità)!
Sebbene sia raccapricciante potrebbe essere veritiero no? IMHO
(stile medioevo reale)!
L'anima orscura potrebbe essere proprio quello che gli eretici affermano: L'alfa (in quanto tutto cominciò nell'oscurità) e l'omega (tutto finirà nell'oscurità)!
Sebbene sia raccapricciante potrebbe essere veritiero no? IMHO
il pianeta distrutto potrebbe essere la nostra vera casa, in un lontanissimo passato abbiamo già combattutto l'oscura legione, ma a rimetterci siamo stati anche noi: un sparuto gruppetto di sopravvissuti potrebbe essersi salvato, ma si è visto costretto a trasformare la terra in un pianeta abitabile e con notevoli sforzi a ricrearsi una vita lì.
A questo punto le generazioni successive hanno bandito le tecnologie e sono tornate alla natura, sperando così di evitare un altro disastro..... ma non tutto va come si spera!
Sì molto romantico, ma abbastanza in linea con il gioco.
Voi che ne dite?
A questo punto le generazioni successive hanno bandito le tecnologie e sono tornate alla natura, sperando così di evitare un altro disastro..... ma non tutto va come si spera!
Sì molto romantico, ma abbastanza in linea con il gioco.
Voi che ne dite?