Modalità di valutazione delle carte e delle delibere

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi

Come vorresti che il consiglio procedesse?

OPZIONE 1
5
24%
OPZIONE 2
13
62%
OPZIONE 3
3
14%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Modalità di valutazione delle carte e delle delibere

Messaggio da Cacchiele »

Come promesso, ecco un sondaggio, che ha lo scopo di domandare alla community quale vuole che sia il metodo di procedere del consiglio nell'analizzare i problemi, le carte e successivamente nel deliberare.

OPZIONE 1: Eventuali carte o regole che si dimostrano problematiche ai tornei, oppure che qualche giocatore ritiene problematiche vengono indicate sul forum.
Il consiglio apre un post pubblico, per ogni carta e per ogni discussione, cui tutti partecipano, e alla fine delibera seguendo l'orientamento della community.

OPZIONE 2: Eventuali carte o regole che si dimostrano problematiche ai tornei, oppure che qualche giocatore ritiene problematiche vengono indicate sul forum. Qualora le possibili modifiche riguardino meccaniche di gioco da rivedere, si apre un post pubblico per analizzarne pro e contro, dopodichè si procede a delibera seguendo le indicazioni della community. Qualora si tratti di carte, si avvisa che certe carte sono in fase di discussione in consiglio.
Si procede a delibera che può essere rivista se la community si trova in profondo disaccordo con quanto deliberato.

OPZIONE 3: Eventuali carte o regole che si dimostrano problematiche ai tornei, oppure che qualche giocatore ritiene problematiche vengono indicate sul forum. Il consiglio indica che sta analizzando le cose, si procede a delibera che viene poi ridiscussa qualora la community non sia d'accordo.

Prego tutti di votare, dato che si tratta della definizione di un modus operandi definitivo; qualora qualcuno di voi avesse qualche altra proposta, può benissimo indicarla nel topic sui consigli. Non qui per favore, dato che questa pagina con le opzioni deve essere ben visibile e non è il caso di riempire questo topic di commenti.
Ogni consiglio è bene accetto, siamo in democrazia e ogni critica o consiglio è lecito, "La fattoria degli animali" è un bel libro, ma di essere un consiglio di maiali, più uguali degli altri, non abbiamo nè abbiamo mai avuto intenzione ;).
A nome del consiglio mi scuso se in certe circostante non è stato possibile seguire certe procedure, sebbene a parziale scusante si possa sottolineare che il potente strumento del forum non è stato a nostra disposizione per lungo tempo.
Scusate se effettivamente a qualcuno di voi (hala ha espresso pubblicamente il suo disagio, magari altri no, in ogni caso ci scusiamo con tutti) abbiamo involontariamente dato l'impressione di arrogarci compiti e metodi propri di una dittatura e non di una democrazia, ma vi assicuro che abbiamo sempre e comunque lavorato in buona fede, sulla base della ituazione contingente che volta per volta si verificava.
Saluti.
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Votate tutti per favore, è un topic importante.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

...........
Rispondi