Novità!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Eppoi era girato a Torino, con un grande Michael Caine, non so se mi spiego... :-)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Per non dire della parte di Benny Hill. Semplicemente mitica.
In più Michael Caine era anche nel suo momento migliore, reduce dalla trilogia dell'agente segreto Harry Palmer: IPCRESS, FUNERALE A BERLINO e IL CERVELLO DA UN MILIARDO DI DOLLARI.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:Eppoi era girato a Torino, con un grande Michael Caine, non so se mi spiego... :-)

vabbè a sto punto anche il soldato di ventura con Bud Spencer, solo perchè parlava della Disfida di Barletta, dovrebbe essere da oscar (specie per le situazioni assurde e scompiscianti e le scazzottate) :lol: :lol: :P

comuqnue il mio era solo un parere personalissimo su quei due film...a me non son piaciuti, poi...de gustibus (rimane che i carabinieri che scendevano dalle macchine della polizia li ho visti solo in duble team...altra bella ca**ta di film... :lol: )
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

io penso che per farne un bel film dovrebbero partire dall'inizio... con un bel prologo iniziale con una voce che racconta la storia della scoperta del 10° pianeta,con la spedizione su nero e il ritrovamento della lapide di ferro e tutta la storia dall'inizio... altrimenti uno che non conosce la storia e va a vedere il film non ci capisce molto...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Tipo Galadriel racconta Gollum... Potremmo fare Valerie racconta Nero...
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

si... un prologo tipo il signore degli anelli... quando racconta tutta la storia di sauron e dell'anello... se fatto bene provate a immaginare la scena della comparsa degli apostoli... eh,eh... provate a immaginarvi quello spilungone di algeroth con armi che escono da ogni dove...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

da ogni dove... potrebbe piacere alla Valerie del gaglio... [-censured-] :D
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Oppure il primo film potrebbe essere sulla comparsa dellìoscura simmetri... e le indagini portano a scoprire che è colpa degli imperiali.

O anco il primo film potrebbe raccontare proprio quella spedizione su Nero... :twisted:

Oppure mi chiamano e lo basano su giornale di Bordo... 8 ) :lol: \:D/
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

SirNuts ha scritto:io penso che per farne un bel film dovrebbero partire dall'inizio... con un bel prologo iniziale con una voce che racconta la storia della scoperta del 10° pianeta,con la spedizione su nero e il ritrovamento della lapide di ferro e tutta la storia dall'inizio... altrimenti uno che non conosce la storia e va a vedere il film non ci capisce molto...

PERFETTAMENTE D'ACCORDO

e poi seocndo me i film li faranno, anche per non stare a perder tempo a ideare nuovestorie magari riutilizzando quelle dei romanzi pubblicati

comuqne sarebbe troppo dispendioso fare un primo film ambiantato durante la scoperta di nero e magari gli altri ambiantati nel periodo "attuale" ci sarebbero da curare particolari coem la diversità delle armi armature, veicoli, architetture e molto altro, ricordatevi che passan più di mille anni tra l'arrivo degli apostoli e il loro ritorno e nel frattempo la scienza e la tewcnologia che erano arrivate ad essere da ventiquattresimo millennio sono recedute a livelli che a stento raggiungono quelli attuali...

meglio un breve prologo, con sottofondo di voce narrante e sequenze di immagini sfocate e distorte (se vete presente l'inizio di Contact)
tipo io mi sono sempre imaginato nel "mio film" che quando dice "stava per iniziare uan nuova epoca di prosperità e pace per il genere umano" si vedono campi coltivati su marte vigne su venere e scene tranquille, quasi bucoliche, poi di scatto si scurisce tutto e arrivano gfli apostoli!! :twisted: :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

mi sa di campi felici di hobbit e poi l'oscuro signore :)
Cmq qualcosa del genere sarebbe sicuramente l'ottimale, xò gli apostoli nn si dovrebbero vedere, magari solo una mano di Ilian, un cardinale che smanazza di qua e di la contro una figura nn distinguibile... Cmq l'idea è quella :)
Vogliamo mandare una sceneggiatura o due? :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Beren ha scritto:magari solo una mano di Ilian,

basta che alza il medio però :lol: :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

un pugno stile ispettore gadget?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

:D per lasciare un po di mistero al personaggio! Mi si svela cosi l'apostolo più forte? eh no! Ci vogliamo prima almeno un paio di ore! :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Blitzer ha scritto:
sandorado ha scritto:Eppoi era girato a Torino, con un grande Michael Caine, non so se mi spiego... :-)

vabbè a sto punto anche il soldato di ventura con Bud Spencer, solo perchè parlava della Disfida di Barletta, dovrebbe essere da oscar (specie per le situazioni assurde e scompiscianti e le scazzottate) :lol: :lol: :P

comuqnue il mio era solo un parere personalissimo su quei due film...a me non son piaciuti, poi...de gustibus (rimane che i carabinieri che scendevano dalle macchine della polizia li ho visti solo in duble team...altra bella ca**ta di film... :lol: )
buahaha l han appena fatto in tv
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

e poi da notare che i mezzi dei carabinieri erano anche taroccati, erano una seat marbella nera e uan fiat punto 3 porte (i carabinieri non hanno mai avuto la versioen 3 porte) nera con scritta in caratteri diversi e senza saetta rossa...mha? che erroraccio
Rispondi