Proposte per espansione Tribù (Tribal.... ?)
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Bucefalo
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C6 S2 A6 V3
TESTO: Personalità.Considerato un Animale e un Equino.Non può ricevere Armi o Equipaggiamenti.Al costo di un'Azione,puoi assegnarlo a un guerriero della Triade Luterana come se fosse un normale Animale e sommare le loro caratteristiche.Gli avversari scelgono comunque quale dei due guerrieri colpire.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Bucefalo
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C6 S2 A6 V3
TESTO: Personalità.Considerato un Animale e un Equino.Non può ricevere Armi o Equipaggiamenti.Al costo di un'Azione,puoi assegnarlo a un guerriero della Triade Luterana come se fosse un normale Animale e sommare le loro caratteristiche.Gli avversari scelgono comunque quale dei due guerrieri colpire.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Sitri il Benedetto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C7 S7 A8 V8
TESTO: Personalità.Considerato un Cavaliere e un Patriarca.Immune all'Arte e alle carte dell'Oscura Simmetria.Quando Sitri viene ucciso,puoi mettere 5 segnalini su un guerriero della Triade luterana che controlli.Ogni segnalino conferisce +1 in C,S e A.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Sitri il Benedetto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C7 S7 A8 V8
TESTO: Personalità.Considerato un Cavaliere e un Patriarca.Immune all'Arte e alle carte dell'Oscura Simmetria.Quando Sitri viene ucciso,puoi mettere 5 segnalini su un guerriero della Triade luterana che controlli.Ogni segnalino conferisce +1 in C,S e A.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Runa del mare
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Templari. Questo guerriero è ora maestro dell'Arte di Evocazione, Cinetica e della Premonizione ed è immune alle carte dell'Oscura simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Runa del Freddo
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Rasputin. Questo guerriero è ora maestro dell'Arte di Evocazione, Elementale e della Manipolazione ed è immune alle carte dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Runa della Sabbia
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Crescentian. Questo guerriero è ora maestro dell'Arte di Evocazione, dell'Esorcismo e Cinetica ed è immune alle carte dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: 5
LIMITE: +
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Runa del Silenzio
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Luterani. Questo guerriero è ora maestro dell'Arte di Evocazione, Mentale e del Cambiamento ed è immune alle carte dell'OScura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: 5
LIMITE: +
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Difensore del Mare
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C7 S2 A9 V7
TESTO: Considerato un Marine Templare. Può essergli assegnato un qualunque Serett in ogni momento e senza costo in azioni. Inoltre i modificatori negativi di questi animali sono considerati positivi per il Difensore del MAre.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Custode dei Ghiacci
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C3 S5 A7 V7
TESTO: Considerato Figlio del Nord. Mentre è in gioco, può essergli assegnato il Rivetbull in qualsiasi momento senza costo in azioni. Se Siberia è in gioco, i modificatori del Rivetbull a lui assegnato sono raddoppiati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Cacciatore delle Sabbie
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C8 S2 A6 V7
TESTO: Considerato Guerriero della Sabbia. Quando è in gioco, tutti i tuoi Guerrieri della Sabbia diventano letali e, se vengono feriti, tornano immediatamente sani, a meno che la ferita non uccida sul colpo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Precursore del Tempo
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C4 S4 A6 V7
TESTO: Considerato un Patriarca. Puoi ferire questo guerriero per annullare l'effetto di un rituale o una profezia appena giocati. Se il guerriero muore in questo modo, nessuno guadagna punti, ma devi eliminarlo dal gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Piramidi del deserto
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C-2 S+2 A+2 V+3
TESTO: Warzone: Terra. Se un guerrireo Crescentia si difende qui, guadagna l'immunità agli effetti delle carte Poteri Ki e Rituali. Se uccide i propri nemici in questa warzone, metti un segnalino sul guerriero: ora è considerato un Profeta e può ricevere Profezie.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Himalaya
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C+4 S-2 A-1 V+1
TESTO: Warzone: Terra. Se un guerriero Rasputin si difende qui, è considerato letale e attacca sempre per primo in combattimento Corpo a Corpo. Se ha assegnato un animale o è considerato animale, questo guerriero può evadere dal combattimento in ogni momento purché tu scarti la tua intera mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Terre di confine
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Triade luterana
VALORI: C+2 S+2 A+1 V+3
TESTO: Warzone: Terra. Se un guerriero Luterano si difende qui, può scegliere di difendersi in una qualsiasi Warzone presente negli avamposti in gioco. Se lo fa, somma i bonus dei valori di quella warzone a questa fino alla fine del combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Arcipelago
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C-1 S+3 A+2 V+2
TESTO: Warzone: Terra. Se un guerriero Templare si difende qui, i suoi avversari subiscono un -1 a tutti i valori per ogni carta che hanno assegnata. Se il loro Valore scende a zero o meno, quel guerriero riceve una ferita e il combattimento ha termine.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Spada dell'Eden
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Puoi assegnare questa Reliquia solo a una personalità delle Tribù o affiliara ad esse. Questo guerriero acquista +5 in C e guadagna l'immunità alle carte dell'OScura Simmetria. Inoltre può ricevere Profezie e Rituali come se fosse un profeta o un patriarca.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Muro di cinta
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo all'Avamposto se si ha un guerriero affiliato alle Tribu in gioco. Metti 5 segnalini su di esso. Tutti i guerrieri nell'Avamposto guadagnano +4 in A. Ogni volta che un tuo guerriero viene ferito o ucciso puoi decidere di eliminare un segnalino per prevenire la ferita o la morte del guerriero. Quando non ci sono piu segnalini su questa carta, elminala dal gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Cane da caccia
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C+2 S+0 A+2 V+1
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero delle Tribu. Il guerriero attacca sempre per primo in combattimento. Se il guerriero muore, puoi assegnare il Cane da caccia a un altro membro del tuo avamposto senza costo in azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Cammello
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C +1 S +0 A +0 V+3
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero delle tribu. Il guerriero può spendere 8D e un'azione per andare a prendere la carta Oasi nella collezione e inserirla direttamente in gioco. Se il cammello è assegnato a un guerriro Crescentian, egli spende soltanto 4D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Runa del mare
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Templari. Questo guerriero è ora maestro dell'Arte di Evocazione, Cinetica e della Premonizione ed è immune alle carte dell'Oscura simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Runa del Freddo
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Rasputin. Questo guerriero è ora maestro dell'Arte di Evocazione, Elementale e della Manipolazione ed è immune alle carte dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Runa della Sabbia
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Crescentian. Questo guerriero è ora maestro dell'Arte di Evocazione, dell'Esorcismo e Cinetica ed è immune alle carte dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: 5
LIMITE: +
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Runa del Silenzio
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Luterani. Questo guerriero è ora maestro dell'Arte di Evocazione, Mentale e del Cambiamento ed è immune alle carte dell'OScura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: 5
LIMITE: +
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Difensore del Mare
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C7 S2 A9 V7
TESTO: Considerato un Marine Templare. Può essergli assegnato un qualunque Serett in ogni momento e senza costo in azioni. Inoltre i modificatori negativi di questi animali sono considerati positivi per il Difensore del MAre.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Custode dei Ghiacci
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C3 S5 A7 V7
TESTO: Considerato Figlio del Nord. Mentre è in gioco, può essergli assegnato il Rivetbull in qualsiasi momento senza costo in azioni. Se Siberia è in gioco, i modificatori del Rivetbull a lui assegnato sono raddoppiati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Cacciatore delle Sabbie
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C8 S2 A6 V7
TESTO: Considerato Guerriero della Sabbia. Quando è in gioco, tutti i tuoi Guerrieri della Sabbia diventano letali e, se vengono feriti, tornano immediatamente sani, a meno che la ferita non uccida sul colpo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Precursore del Tempo
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C4 S4 A6 V7
TESTO: Considerato un Patriarca. Puoi ferire questo guerriero per annullare l'effetto di un rituale o una profezia appena giocati. Se il guerriero muore in questo modo, nessuno guadagna punti, ma devi eliminarlo dal gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Piramidi del deserto
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C-2 S+2 A+2 V+3
TESTO: Warzone: Terra. Se un guerrireo Crescentia si difende qui, guadagna l'immunità agli effetti delle carte Poteri Ki e Rituali. Se uccide i propri nemici in questa warzone, metti un segnalino sul guerriero: ora è considerato un Profeta e può ricevere Profezie.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Himalaya
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C+4 S-2 A-1 V+1
TESTO: Warzone: Terra. Se un guerriero Rasputin si difende qui, è considerato letale e attacca sempre per primo in combattimento Corpo a Corpo. Se ha assegnato un animale o è considerato animale, questo guerriero può evadere dal combattimento in ogni momento purché tu scarti la tua intera mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Terre di confine
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Triade luterana
VALORI: C+2 S+2 A+1 V+3
TESTO: Warzone: Terra. Se un guerriero Luterano si difende qui, può scegliere di difendersi in una qualsiasi Warzone presente negli avamposti in gioco. Se lo fa, somma i bonus dei valori di quella warzone a questa fino alla fine del combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Arcipelago
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C-1 S+3 A+2 V+2
TESTO: Warzone: Terra. Se un guerriero Templare si difende qui, i suoi avversari subiscono un -1 a tutti i valori per ogni carta che hanno assegnata. Se il loro Valore scende a zero o meno, quel guerriero riceve una ferita e il combattimento ha termine.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Spada dell'Eden
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Puoi assegnare questa Reliquia solo a una personalità delle Tribù o affiliara ad esse. Questo guerriero acquista +5 in C e guadagna l'immunità alle carte dell'OScura Simmetria. Inoltre può ricevere Profezie e Rituali come se fosse un profeta o un patriarca.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Muro di cinta
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo all'Avamposto se si ha un guerriero affiliato alle Tribu in gioco. Metti 5 segnalini su di esso. Tutti i guerrieri nell'Avamposto guadagnano +4 in A. Ogni volta che un tuo guerriero viene ferito o ucciso puoi decidere di eliminare un segnalino per prevenire la ferita o la morte del guerriero. Quando non ci sono piu segnalini su questa carta, elminala dal gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Cane da caccia
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C+2 S+0 A+2 V+1
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero delle Tribu. Il guerriero attacca sempre per primo in combattimento. Se il guerriero muore, puoi assegnare il Cane da caccia a un altro membro del tuo avamposto senza costo in azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Cammello
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C +1 S +0 A +0 V+3
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero delle tribu. Il guerriero può spendere 8D e un'azione per andare a prendere la carta Oasi nella collezione e inserirla direttamente in gioco. Se il cammello è assegnato a un guerriro Crescentian, egli spende soltanto 4D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Atilla
NOME CARTA: Qazar degli elefanti
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C 7 S 2 A 8 V 9
TESTO: Personalità. Considerato un ammaestratore di mastodonti. Fornisce +3 in C,S,A a tutti gli ammaestratori di mastodonti. Quando Qazar utilizza animali, il bonus fornito è raddoppiato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Qazar degli elefanti
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C 7 S 2 A 8 V 9
TESTO: Personalità. Considerato un ammaestratore di mastodonti. Fornisce +3 in C,S,A a tutti gli ammaestratori di mastodonti. Quando Qazar utilizza animali, il bonus fornito è raddoppiato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Alder delle distese d'acqua
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C10 S2 A8 V8
TESTO: Personalità. Legionario Templare. Mentre è in gioco, i tuoi guerrieri Templari possono ricevere Equipaggiamenti Cybertronic. Contro guerrieri delle altre tribù, i tuoi Legionari Templari guadagnano +5 in C e S mentre Alder è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Ancheslav del lago di cristallo
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: RAsputin
VALORI: C4 S6 A10 V8
TESTO: Personalità. Jaeger Commando. Mentre è in gioco, i tuoi guerrieri Rasputin possoni ricevere equipaggiamenti Bauhaus. Contro guerrieri Corporativi, i tuoi Rasputin guadgnano +5 in A mentre Ancheslav è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Said della spiaggia ardente
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C4 S10 A6 V8
TESTO: Personalità. Lacrima Sacra. Mentre è in gioco i tuoi guerrieri Crescentian possono ricevere equipaggiamenti Mishima. Contro i guerrieri della Fraellanza, i tuoi Crescentian guadangno +5 in A.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Demère dalla maschera di cavallo
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C3 S10 A7 V8
TESTO: Personalità. Cavaliere. Mentre è in gioco i tuoi guerrieri Luterani possono ricevere equipaggiamenti Imperiali. Contro i guerrieri dell'Oscura Legione i tuoi guerrieri Luterani guadagnano +5 in C e S.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Collana d'Ossa
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a un guerriero delle tribù. Questo guerriero può compiere un'azione extra durante il proprio turno, compreso l'Attacco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Richiamo della Terra Sanguinante
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C S A V
TESTO: Tattica. Assegnabile all'Avamposto. I tuoi guerrieri Crescentian possono attaccare due volte nel proprio turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Portatori di innocenza
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C S A V
TESTO: Tattica. Assegnabile allìAvamposto. I tuoi guerrieri Templari non possono essere mai automaticamente uccisi e non possono essere uccisi, scartati o elminati dal gioco in altro modo che in combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Il sole a mezzanotte
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C S A V
TESTO: Tattica. Assegnabile all'Avamposto. I tuoi guerrieri Rasputin possono ignorare gli effetti delle carte giocate direttamente su di loro al costo di 3D per ogni carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Lacrime del sacrificio
TIPO: Tattica
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C S A V
TESTO: Tattica. Assegnabile all'avamposto. I tuoi guerrieri Luterani possono essere eliminati dal gioco per negare gli effetti delle carte Speciali giocate dall'avversario (uno per carta).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: Alder delle distese d'acqua
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C10 S2 A8 V8
TESTO: Personalità. Legionario Templare. Mentre è in gioco, i tuoi guerrieri Templari possono ricevere Equipaggiamenti Cybertronic. Contro guerrieri delle altre tribù, i tuoi Legionari Templari guadagnano +5 in C e S mentre Alder è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Ancheslav del lago di cristallo
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: RAsputin
VALORI: C4 S6 A10 V8
TESTO: Personalità. Jaeger Commando. Mentre è in gioco, i tuoi guerrieri Rasputin possoni ricevere equipaggiamenti Bauhaus. Contro guerrieri Corporativi, i tuoi Rasputin guadgnano +5 in A mentre Ancheslav è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Said della spiaggia ardente
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C4 S10 A6 V8
TESTO: Personalità. Lacrima Sacra. Mentre è in gioco i tuoi guerrieri Crescentian possono ricevere equipaggiamenti Mishima. Contro i guerrieri della Fraellanza, i tuoi Crescentian guadangno +5 in A.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Demère dalla maschera di cavallo
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C3 S10 A7 V8
TESTO: Personalità. Cavaliere. Mentre è in gioco i tuoi guerrieri Luterani possono ricevere equipaggiamenti Imperiali. Contro i guerrieri dell'Oscura Legione i tuoi guerrieri Luterani guadagnano +5 in C e S.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Collana d'Ossa
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a un guerriero delle tribù. Questo guerriero può compiere un'azione extra durante il proprio turno, compreso l'Attacco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Richiamo della Terra Sanguinante
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C S A V
TESTO: Tattica. Assegnabile all'Avamposto. I tuoi guerrieri Crescentian possono attaccare due volte nel proprio turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Portatori di innocenza
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C S A V
TESTO: Tattica. Assegnabile allìAvamposto. I tuoi guerrieri Templari non possono essere mai automaticamente uccisi e non possono essere uccisi, scartati o elminati dal gioco in altro modo che in combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Il sole a mezzanotte
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C S A V
TESTO: Tattica. Assegnabile all'Avamposto. I tuoi guerrieri Rasputin possono ignorare gli effetti delle carte giocate direttamente su di loro al costo di 3D per ogni carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Lacrime del sacrificio
TIPO: Tattica
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C S A V
TESTO: Tattica. Assegnabile all'avamposto. I tuoi guerrieri Luterani possono essere eliminati dal gioco per negare gli effetti delle carte Speciali giocate dall'avversario (uno per carta).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Atilla
NOME CARTA: L'attacco dei pachidermi
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Bauhaus
TESTO: Assegnabile al tuo avamposto al costo di 2 azioni e 10D. Assegna alla battaglia 4 ammaestratori di mastodonti su 4 Spiked Armodon e un profeta. Finchè quel profeta rimane in gioco, gli ammaestratori possono scartare il proprio animale per scartare una fortificazione.
NOME CARTA: L'attacco dei pachidermi
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Bauhaus
TESTO: Assegnabile al tuo avamposto al costo di 2 azioni e 10D. Assegna alla battaglia 4 ammaestratori di mastodonti su 4 Spiked Armodon e un profeta. Finchè quel profeta rimane in gioco, gli ammaestratori possono scartare il proprio animale per scartare una fortificazione.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Uccisore di Mostri
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C7 S8 A6 V7
TESTO: Considerato soldato dell'Orda. Letale. Contro guerrirei dell'Oscura Legione attacca sempre per primo e guadagna +4 in C, S e A. Non può mai lasciare l'Avamposto. Deve attaccare per primi i guerrieri dell'Oscura Legione e questi devono attaccare lui per primo rispetto agli altri guerrieri nell'avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Uccisore di Mostri
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C7 S8 A6 V7
TESTO: Considerato soldato dell'Orda. Letale. Contro guerrirei dell'Oscura Legione attacca sempre per primo e guadagna +4 in C, S e A. Non può mai lasciare l'Avamposto. Deve attaccare per primi i guerrieri dell'Oscura Legione e questi devono attaccare lui per primo rispetto agli altri guerrieri nell'avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Figlio del dolore
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 3/3/4/6
TESTO: Quando un tuo avversario nega (in qualsiasi modo) una Carta Speciale giocata da te, puoi decidere di ferire questo guerriero ed annullare la negazione.
Se muore per questa ferita, l'avversario a cui hai annullato l'effetto guadagna i relativi PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

NOME CARTA: Figlio del dolore
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 3/3/4/6
TESTO: Quando un tuo avversario nega (in qualsiasi modo) una Carta Speciale giocata da te, puoi decidere di ferire questo guerriero ed annullare la negazione.
Se muore per questa ferita, l'avversario a cui hai annullato l'effetto guadagna i relativi PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio