byez!
partite mutant
partite mutant
anch'io cerco qualche buon'anima che voglia giocare a mutant...io sono della provincia di como, di griante per la precisione...fatevi vivi dai...siamo in pochi qua che si dilettano a giocare...we need new players!
byez!
byez!
- nefarun11
- Cecchino
Hey! Io sono di vicino Crema se vuoi! E anche io ho voglia di fare un po' di incontri!
A proposito...non c'è nessuno dell'area cremonese-cremasca che gioca a mutant a parte me????
QUESTO E' UN APPELLO SERIO! DANNATAMENTE SERIO!!
...
No...non mi dite che son da solo... !!!
Visto che c'è tanta gente a milano, perchè non vi comprate una casetta qui in campagna da me?? E che cacchio!!

A proposito...non c'è nessuno dell'area cremonese-cremasca che gioca a mutant a parte me????
QUESTO E' UN APPELLO SERIO! DANNATAMENTE SERIO!!
...
No...non mi dite che son da solo... !!!
Visto che c'è tanta gente a milano, perchè non vi comprate una casetta qui in campagna da me?? E che cacchio!!
Re: partite mutant
Beh, intanto perchè non fate un giro al torneo di secondo livello a Milano domenica 24!!!??? è un'ottima occasione per conoscere nuovi giocatori, anche perchè la formula del torneo, studiata per avere combattimenti e non strategie strane è l'ideale per chi si vuole avvicinare ora!nicknine ha scritto:anch'io cerco qualche buon'anima che voglia giocare a mutant...io sono della provincia di como, di griante per la precisione...fatevi vivi dai...siamo in pochi qua che si dilettano a giocare...we need new players!
byez!