partite mutant

Rispondi
nicknine
Ashigaru

partite mutant

Messaggio da nicknine »

anch'io cerco qualche buon'anima che voglia giocare a mutant...io sono della provincia di como, di griante per la precisione...fatevi vivi dai...siamo in pochi qua che si dilettano a giocare...we need new players!
byez! 8 )
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Hey! Io sono di vicino Crema se vuoi! E anche io ho voglia di fare un po' di incontri!
A proposito...non c'è nessuno dell'area cremonese-cremasca che gioca a mutant a parte me????
QUESTO E' UN APPELLO SERIO! DANNATAMENTE SERIO!!
...
No...non mi dite che son da solo... !!! 8-[

Visto che c'è tanta gente a milano, perchè non vi comprate una casetta qui in campagna da me?? E che cacchio!! :?

:wink:
Cacchiele
Ussaro

Re: partite mutant

Messaggio da Cacchiele »

nicknine ha scritto:anch'io cerco qualche buon'anima che voglia giocare a mutant...io sono della provincia di como, di griante per la precisione...fatevi vivi dai...siamo in pochi qua che si dilettano a giocare...we need new players!
byez! 8 )
Beh, intanto perchè non fate un giro al torneo di secondo livello a Milano domenica 24!!!??? è un'ottima occasione per conoscere nuovi giocatori, anche perchè la formula del torneo, studiata per avere combattimenti e non strategie strane è l'ideale per chi si vuole avvicinare ora!
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

di crema?uhm, bella li, non siamo nemmeno tanto distanti!

il 24 farei un salto molto volentieri.... :lol:
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

nicknine se vuoi noi a milano ci troviamo frequentemente!
Rispondi