FINALMENTE A CASA....

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

FINALMENTE A CASA....

Messaggio da Blitzer »

Eccomi dinuovo su queste pagine dopo un periodo in cui ho avuto problemi di ogni genere a non finire e non ho potuto dedicare tempo a Mutant...poi son tornato una settimana fa e ho trovato il sito fuori uso...certo che è proprio da tanto che manco...spero di non essermi perso troppo, e di tornare subito nel vivo del forum :lol: :lol:

Bene gente, ritorno in campo 8 ) ( :P )


PS usate questo topic per aggiornarmi di eventuali novità... :wink:
Avatar utente
FCM
Cecchino
Messaggi: 999
Iscritto il: 21/03/2004, 20:57
Località: Sicilia

Messaggio da FCM »

ah! vedo che sei ritornato pure tu...adesso ritorniamo ad assillare il forum con le nostre pillole di saggezza mutante :D:D:D
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

direi supposte di saggezza...nel senso che supponiamo siano tali.... :-D
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

ciao e bentornato Blitz!!! :D :D
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

ciao Mich...brutta notizia per te...(e anche per me....) siccome il mio PC ha dato gli ennesimi problemi e questa volta l'ho dovuto far riparare ho perso tutti i racconti ](*,) (forse c'è una mimima speranza di ritrovare quello che iniziai a scrivere per conto mio, le ombre di Heimburg [-o< )
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

accidenti spero proprio che tu riesca a recuperarli... so che significa perdere del lavoro fatto... mi è capitato con 50 pagine di un romanzo qualche anno fa... terrific!! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

io con le ombre di heimburg ero arrivato a 80 circa...se non lo ritrovo butto il PC dal balcone...e lo faccio sul serio.... :x

comunque, coem va? e gli altri racconti che stai a scrivere a che punto sono? io mi son perso parecchi passaggi durante la mia assenza....
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

blitzer msn lo utilizzi??
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Blitzer,se hai ancora l'HD posso provare a recuperarti i dati.Fammi sapere così ti do il mio indirizzo eventualmente.
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

si lo utilizzo Huner e mi scuso con tutti quelli che non mi hanno più visto da un giorno all'altro su MSN, poi a causa di problemi vari tra cui anche esami non ho avuto troppo tempo per cercare e recuperare i volstri id per aggiungerli alla lista del mio nuovo che è:

a.boccuzzi@libero.it

si, l'HD ce l'ho, ma purtroppo è stato formattato un mese fa circa...quindi non so se serve...comunque grazie dell'aiuto:-D
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

se è stato solo formattato ma non ci hai più scritto sopra, si può ancora recuperare forse.
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

E già!Se è stato semplicemente formattato,si può tentare qualcosa.Fai tu Blitzer....intanto ti ho aggiunto su Messenger se non ti spiace un rompipalle in + :P
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

i rompiballe coem voi del forum sono sempre i benvenuti ;-)

no, purtroppo c'ho riscritto sopra :-(
Rispondi