Eccomi dinuovo su queste pagine dopo un periodo in cui ho avuto problemi di ogni genere a non finire e non ho potuto dedicare tempo a Mutant...poi son tornato una settimana fa e ho trovato il sito fuori uso...certo che è proprio da tanto che manco...spero di non essermi perso troppo, e di tornare subito nel vivo del forum
Bene gente, ritorno in campo

(

)
PS usate questo topic per aggiornarmi di eventuali novità...
