Ciao
Danilo
errata, trattavasi di abaddon e non di cloud, non me ne vogliano i sopracitati.AtillaIII ha scritto:ah volevo "postillare" che nadir sono io.
è che domenica Cloud mi faceva notare che quando ci si riferisce a me con il mio nome ci si chiede di che si sta parlando!
"gioco con nadir"
"nadir? di che espansione è?!"
un applauso al confuCIOP di mutant.it!Levy ha scritto:CIP, CIAP e CIOP hanno lo stesso martello a disposizione per piantare un chiodo identico in un legno identico..
- CIP prende il martello, lo impugna dalla parte del ferro e colpisce il chiodo con l'impugnatura in legno, molti colpi facili da dare ma con poca forza, dopo 3 Giorni il chiodo è piantato!
- CIAP prende il martello, lo impugna dal legno, ma subito sotto al ferro, tanti colpi ma con un po' più di forza, dopo 3 Minuti il chiodo è piantato.
- CIOP prende il martello lo impunga dal legno alla base, molto distante al ferro.. è difficile colpire con forza il chiodo, ma lui ha esperienza, perchè si è allenato e la fatto altre volte, rischia carica e colpisce.. il chiodo è piantato, il tutto in 3 Secondi!!!