Ma v piac a music ò fùmm???

Ti informo di una cosa, Hala: ogni tanto anche io faccio sarcasmo.halakay ha scritto:Zid,
a parte il fatto che tu non puoi sapere ciò che credo (e questo la dice lunga sulla tua capacità di giudizio), vorrei farti notare che io non ho parlato di rivoluzione, ne hai parlato solo tu...e per quanto riguarda la politica del consiglio vatti a leggere i post del tuo collega Sandorado!
Io ho letto ciò che hai scritto, da quello traggo le mie conclusioni. Certo, non hai detto "facciamo la rivoluzione"... però non sono un cretino.halakai ha scritto:a parte il fatto che tu non puoi sapere ciò che credo (e questo la dice lunga sulla tua capacità di giudizio), vorrei farti notare che io non ho parlato di rivoluzione, ne hai parlato solo tu...e per quanto riguarda la politica del consiglio vatti a leggere i post del tuo collega Sandorado!
Secondo questo tuo metro di giudizio, allora, non avremmo mai dovuto considerare i sondaggi fatti qui dato che la media dei partecipanti è stata do 20 persone!!!halakai ha scritto:A Roma in quanti eravate 16?
Molto probailmente l'ovazione era solo un bisbiglio
Io nego l'esistenza dei subconsiglieri, come li chiami tu.halakai ha scritto:I sub-consiglieri esistono checchè tu ne dica...poi puoi negare quanto vuoi ma le email riguardanti certe decisioni sono passate non solo sugli schermi dei consiglieri. E questo è triste.
Rileggili anche tu.halakai ha scritto:Planando mi ricordo anch'io di Burocrazia Romanoviana e di tutto il resto, ma quelle decisioni furono prese DOPO che sul Forum ci furono le discussioni appropriate.
L'unica cosa che fu sbagliata era la tempestività della comunicazione su Burocrazia Romanoviana...a pochi giorni da un torneo.
Vatti a rileggere i messaggi .
Se la torta non ti piace lo dici e se ne riparla, come è stato sempre fatto.halakai ha scritto:Quello che è profondamente sbagliato è che il consiglio decida a priori senza prendere spunto da discussioni della community e prepari una torta da far mangiare bell'e cotta. Così vi deve piacere!
Non sei in grado di capire che non vale la pena iniziare una partita se non si è sicuri di vincerla.........ZiD ha scritto:Io ho letto ciò che hai scritto, da quello traggo le mie conclusioni. Certo, non hai detto "facciamo la rivoluzione"... però non sono un cretino.halakai ha scritto:a parte il fatto che tu non puoi sapere ciò che credo (e questo la dice lunga sulla tua capacità di giudizio), vorrei farti notare che io non ho parlato di rivoluzione, ne hai parlato solo tu...e per quanto riguarda la politica del consiglio vatti a leggere i post del tuo collega Sandorado!
E, per cortesia, non offendere.
Quindi confermi che è inutile chiedere il parere alla community. Complimenti!!!ZiD ha scritto:Secondo questo tuo metro di giudizio, allora, non avremmo mai dovuto considerare i sondaggi fatti qui dato che la media dei partecipanti è stata do 20 persone!!!halakai ha scritto:A Roma in quanti eravate 16?
Molto probailmente l'ovazione era solo un bisbiglio
A Roma c'erano 16 persone, l'80% dei partecipanti medi a un sondaggio, ed erano persone attive, dato che si stava facendo un torneo.
Nega quello che ti pare, ma è evidente.ZiD ha scritto:Io nego l'esistenza dei subconsiglieri, come li chiami tu.halakai ha scritto:I sub-consiglieri esistono checchè tu ne dica...poi puoi negare quanto vuoi ma le email riguardanti certe decisioni sono passate non solo sugli schermi dei consiglieri. E questo è triste.
Tutti hanno la mia mail e tutti sono liberi di scrivermi. Lo hanno fatto, in tanti, sia per farmi domande su carte che per propormi modifiche. Non ho nessun problema a dirlo. Mi hanno scritto in privato Henshu, Lupin III, ragnarok, drnovice, Levy e altri. Abbiamo parlato di carte, di regole, di date di tornei.
Ma il fatto che queste mail costituiscano un'attività di subconsiglio, come ti piace chiamarlo, è assolutamente falso. È una tua invenzione. La vera tristezza sono queste tue insinuazioni.
Una curiosità: ma dove vuoi arrivare? Non riesco proprio a capirlo...
Idra contestava il fatto di non aver pubblicato per tempo le modifiche al regolamento. Ma come alsolito hai solo la tua verità da vendere..ZiD ha scritto:Rileggili anche tu.halakai ha scritto:Planando mi ricordo anch'io di Burocrazia Romanoviana e di tutto il resto, ma quelle decisioni furono prese DOPO che sul Forum ci furono le discussioni appropriate.
L'unica cosa che fu sbagliata era la tempestività della comunicazione su Burocrazia Romanoviana...a pochi giorni da un torneo.
Vatti a rileggere i messaggi .
Idra ci accusò espressamente di deliberare senza aver interpellato la community.
Quuindi la torta è servita. Accomodatevi gente!ZiD ha scritto:Se la torta non ti piace lo dici e se ne riparla, come è stato sempre fatto.halakai ha scritto:Quello che è profondamente sbagliato è che il consiglio decida a priori senza prendere spunto da discussioni della community e prepari una torta da far mangiare bell'e cotta. Così vi deve piacere!
Questa non è una dittatura, e lo sai meglio di chiunque altro. Stai facendo apparire le cose come in realtà non sono. MA PERCHÉ???