Su questo, temo, hai ragione. Ci è sembrata una soluzione facile per iniziare a porre un freno a quello che stava succedendo, ma hai ragione perchè questa è una modifica grossa e non ci siamo mossi in effetti bene.halakay ha scritto: Ma secondo te :
è giusto intervenire su una regola, come quella degli scarti, senza prima interpellare la community. Non basta che siano 7 consiglieri+i sub-consiglieri a decidere (tra l'altro neanche a maggioranza assoluta).
Non trovi che la modifica che apportate incida notevolmente sul modo di giocare? e che forse meritava un dibattito sul Forum.?
Questo non è vero; attualmente stiamo trattando anche carte che presentano incongruenze tra la traduzione italiana e l'originale inglese, carte che ci sono state indicate da drnovice, che pure tempo fa non ha avuto insime a suo fratello un bellissimo rapporto con molti di questa community. Tutti, nei limiti del possibile, possono farsi sentire e proporre qualcosa che secondo loro non va bene.halakay ha scritto: E' giusto che il consiglio vagli ed accetti SOLO le modifiche suggerite dai sub-consiglieri?
E gli altri della community chi sono? non hanno diritto a dire la loro o a proporre altro?
Questo è da quotare.halakay ha scritto: Io non voglio che il consiglio faccia le tende, sia ben chiaro, ma non voglio neanche che diventi un organo che ha la capacità e la proprietà di regolamentare a cappella.
E penso che anche non voglia questo.
Vedi, non mi piace il clima che si è venuto a creare ormai da un po di tempo; è molto, molto difficile fare bene il consigliere.
Vorrei che ci fosse ancora il clima degli inizi, perchè se così fosse forse avremmo potuto chiarire le incongruenze senza questi ultimi post infuocati, senza imbestialirci... speriamo di riuscire a chiarirci lo stesso, come mi auguro di essere riuscito a fare oggi... ma vorrei che la stiuazione cambiasse, perchè è proprio tale situazione che mi fa passare la voglia di rimettermi in gioco tra due mesi.