Raccolta di idee

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ragnarok ha scritto:Calma ragà, prima di tutto ragioniamo...
Vi dispiace davvero che si possa vincere al secondo turno?

E certo che mi dispiace, soprattutto se la partita dura un quarto d'ora, dove A gioca 80 carte riciclando il mazzo e B ne gioca 7 nel SUO UNICO TURNO GIOCATO.
Un gioco COME SI DEVE, a mio avviso, è un gioco dove la strategia si costruisce a seconda di come si evolvono le situazioni di gioco, e oggi questo gioco non è più così.
Vi assicuro che da MOLTO tempo mi diverto di più a giocare con a Pokèmon o Duel Masters, vedi quello che fa il tuo avversario, che può avere una strategia e tu agisci di conseguenza.
Qui è tutto deciso a priori, e mi sta anche bene che un mazzo possa essere più forte di un altro, che le tattiche possano variare con l'uscita di nuove espansioni, ma ormai se anche tu non hai certe carte nel mazzo (Sacrificio, Riserve, A Piene Mani, Ispirato, Carma Positivo, Rivoluzione dei Thrall) non c'è verso che giochi. E questo porta INEVITABILMENTE ad un appiattimento dei mazzi.

Per il resto, quoto Beren (però io non sono Berlusca, nemmeno per finta :-) ).
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beren,

lascia perdere...è meglio.
Io nel consiglio ci sono stato...............

Sandorado,

fai male a quotare Beren, ma perchè non fai un piccolo esame di coscienza?

State per deliberare delle cose che non hanno avuto NESSUNA discussione da parte della Community...e dire che il consiglio è lì per prendere le decisione su problematiche che vengono discusse sul Forum.

E' vero o non è vero avete deciso di portare il limite di mano a sette carte e di scartare quelle in eccesso?
E' mai stata discussa nella Community questa IMPORTANTE variazione al regolamento?

Ai suoi ordini, badrone! :)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

aspe che mi segno. dunque lista nera..mmm scriviamo b..e....r...e...n ok a posto
:lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Come ha detto Beren, troppe cose sono andate alle lunghe proprio perchè discusse con la community, senza arrivare a nessun risultato.
OGGI, ci saranno nuove delibere con alcune cose che non sono state discusse, ma decise a maggioranza del consiglio.
Rimane il fatto che continui a NON DIRE quali siano le tue proposte, se ne hai, ma ti limiti sempre e solo a dire che ALTRI sbagliano :-(
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

E' vero o non è vero avete deciso di portare il limite di mano a sette carte e di scartare quelle in eccesso

C'è stata una forte maggiorenza a favore anche se devo ammetterti che io sono fortemente contrario e quindi non posso essere che d'accordo con te. Ma come essendo un consiglio anche chi è all'interno a volte deve rinunciare a certe sue idee.

Cmq sono state sentite molte persone ai tornei, nulla stavolta è stato fatto senza pensarci su.

Hala nel consiglio ci sei stato vero, ma ne sei anche uscito... se volevi o credevi che qualcosa dovesse cambiare potevi farlo già allora, il modo di lavorare forse era peggio prima di adesso.

Sando allora fai Gasparri...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Grazie Atilla :D A volte fa piacere non risultare troppo buono ed entrare in una lista nera! A volte mi pare anche di esserlo troppo ;) (in generale s'intende)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:Come ha detto Beren, troppe cose sono andate alle lunghe proprio perchè discusse con la community, senza arrivare a nessun risultato.
OGGI, ci saranno nuove delibere con alcune cose che non sono state discusse, ma decise a maggioranza del consiglio.
Rimane il fatto che continui a NON DIRE quali siano le tue proposte, se ne hai, ma ti limiti sempre e solo a dire che ALTRI sbagliano :-(

Fabio,

le mie proposte le ho fatte se non le vuoi vedere, sono affari tuoi.

Sono contento che finalmente la politica del nostro consiglio sia stata messa in evidenza:
"...decidiamo NOI e fanculo gli altri.....anzi prenderemo in considerazione SOLO le proposte dei nostri amici senza passare dal Forum: sai che palle! "
Bravi, non c'è che dire...ottima scelta !

Beren,

a parte che non so a chi avete chiesto nei tornei, ma a me questa palla del limite a 7 l'ho letta solo qualche giorno fa.
La mia uscita dal consiglio è stata dettata da problemi seri. che mi impedivano di svolgere un compito che mi ero preso.
Purtroppo mi sono reso conto in questo modo che portare rispetto ad altri, il rispetto non è ricambiato.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:Fabio,
le mie proposte le ho fatte se non le vuoi vedere, sono affari tuoi.

Dimmi dove sono e le leggo... Ma proposte fatte ora, in questa settimana, non proposte di 2 anni fa...

halakay ha scritto:Sono contento che finalmente la politica del nostro consiglio sia stata messa in evidenza:
"...decidiamo NOI e fanculo gli altri.....anzi prenderemo in considerazione SOLO le proposte dei nostri amici senza passare dal Forum: sai che palle! "
Bravi, non c'è che dire...ottima scelta !

Hai ragione, infatti topic come quello di Sacrificio di Nathaniel sono stati aperti per farci due risate, tanto abbiamo già deciso... :-(
Ultima modifica di sandorado il 07/07/2005, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

E' vero avete già deciso certe cose senza passare dal via!. Ottimo. :)

Fabio,

mi hai chiesto un parere per email......e l'hai anche pubblicato !
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

La mia uscita dal consiglio è stata dettata da problemi seri. che mi impedivano di svolgere un compito che mi ero preso.
Purtroppo mi sono reso conto in questo modo che portare rispetto ad altri, il rispetto non è ricambiato

Non parlavo di motivi per cui te sei andato, non voglio certo mancarti di rispetto, lo sai che TVB :D
Intendevo possibile che quando eri all'interno non te ne rendevi conto mentre dopo si?

Cmq le tue proposte come tutte sono state lette o cmq in parte erano già in consiglio.

Decision del consiglio a volte sono state cambiate dall'idea della community, non abbiamo mai mandato in quel posto nessuno e mai lo faremo spero, credo sando volesse semplicemente dire che se c'è un consiglio che decide fa bene a prendere delle decisioni anche senza l'opinione della community altrimenti che esiste a fare? :-k
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

E' vero avete già deciso certe cose senza passare dal via!.

E' diverso, come ci muoviamo ci sembra di andare direttamente in prigione senza passare dal Via! #-o
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:E' vero avete già deciso certe cose senza passare dal via!. Ottimo. :)

Si, ci siamo stufati di certi atteggiamenti. E' ora di ristabilire un po' di ordine e disciplina.... :-(
MA CHE DICI? :shock:
Ripeto, secondo te perchè c'è un topic dove si invita TUTTI (anche te, eh si, volevo escluderti ma mi hanno detto che era anti-democratico) a votare per Sacrificio di Nathaniel?

halakay ha scritto:Fabio,
mi hai chiesto un parere per email......e l'hai anche pubblicato !

Hai ragione, c'è UNA tua proposta.
UNA.
Pensi davvero che con solo quella proposta evitiamo tutti i problemi?
Con la tua SOLA proposta, il mazzo di Levy vince comunque al secondo turno... e senza fare un solo Sabotaggio... LOL...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Non credo ke modificando alcuen cose, possiamo far tornare in auge i mazzi anti-pagghiume.... anche perché (e parlo per me stesso) credo ke chiunque si stanchi di perdere sempre... io sono una testa dura, e sando lo sa, i miei mazzi sono sempre gli stessi, e non ho mai vinto un torneo... xò gioco x divertirmi, e devo dire ke, anche se perdo, mi diverto lo stesso, ovvio ke se riuscissi a vincere, mi divertirei di +, ma dobbiamo capire ke non è la vittoria l'obiettivo di un gioco come Mutant (questi obiettivi terreni lasciamoli a Maic, dove ci sono anche premi in denaro per i tornei ufficiali se della giusta dimensione....) ma il divertimento di fondo.... io sono contrario ad estremizzare le cose, xò effettivamente al giorno d'oggi o fai un mazzo corporativo con relativa GC (e tra quelle le 2 ke vengono meglio sono imperiali e mishima) oppure fai un mazzo pagghiume ke evita all'aversario di giocare.... io coi miei bei mortificator non valgo più niente... (il mazzo mortificator era un mazzo difficilissimo da battere appena nato, e anche dopo... anche se già allora lo utilizzavano insieme alle scartine...) ma ci gioco lo stesso... nessuno si chiede perché? Per il semplicemotivo ke non me ne frega nulla della vittoria o della sconfitta... a me piace il CLIMA ke si respira ad un torneo, o nelle partite tra amici, dove ti puoi mandare a fanc**o x una giocata sbagliata, ma subito dopo riprendere a scherzare meglio di prima...

Scusate il post (troppo lungo mi sa) ma era una cosa ke dovevo dire da tanto...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Red è che scrivi tutto di fila senza paragrafi.. mi si strabuzzano gli occhi :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:E' vero avete già deciso certe cose senza passare dal via!. Ottimo. :)

Mah... dicci un po', cerchi la rissa?
Perchè se è così, te la do subito vinta... :-) :lol:
Ultima modifica di sandorado il 07/07/2005, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Rispondi