Rieccomi - Chiamata per i giocatori della Campania
Antonio,alza il culo e fatti un giretto.
Stavo chiamando io questi centri,per cercare di organizzare un altro Torneo al Sud,perchè credevo che voi partenopei foste "morti"...lo sapete che sono schietto
Invece di mandare e-mail perchè non alzate la cornetta del telefono come ho fatto io?
Il Gestore de L'Università Del Divertimento in Via Mariano D'Amelio,42 nella Napoli S era interessato ed è l'unica Ludoteca che fin'ora abbia Giorno Chiusura:NESSUNO/Orario:10:00-->20:00/Tel.:0815796775,quindi l'IDEALE per un nostro Torneo.
Andate lì il prima possibile e dite che Venoso Gaetano(cioè io) da Reggio Calabria gli ha parlato per telefono questo Giovedì e visto che Lui(il gestore)ne voleva sapere di + sul nostro GdC,allora vi siete presentati voi per illustrargli meglio la situazione.
Ti lascio la palla Antò....se non potete,fatemelo sapere che lo ricontatto io visto che mi ha dato la sua e-mail per "illuminarlo" sul mondo di Mutant;però,visto che voi siete già lì...
Dopo Roma,non mi deludete pure ora...SU SU,alziamo i tacchi.
Stavo chiamando io questi centri,per cercare di organizzare un altro Torneo al Sud,perchè credevo che voi partenopei foste "morti"...lo sapete che sono schietto

Invece di mandare e-mail perchè non alzate la cornetta del telefono come ho fatto io?
Il Gestore de L'Università Del Divertimento in Via Mariano D'Amelio,42 nella Napoli S era interessato ed è l'unica Ludoteca che fin'ora abbia Giorno Chiusura:NESSUNO/Orario:10:00-->20:00/Tel.:0815796775,quindi l'IDEALE per un nostro Torneo.
Andate lì il prima possibile e dite che Venoso Gaetano(cioè io) da Reggio Calabria gli ha parlato per telefono questo Giovedì e visto che Lui(il gestore)ne voleva sapere di + sul nostro GdC,allora vi siete presentati voi per illustrargli meglio la situazione.
Ti lascio la palla Antò....se non potete,fatemelo sapere che lo ricontatto io visto che mi ha dato la sua e-mail per "illuminarlo" sul mondo di Mutant;però,visto che voi siete già lì...
- theGuardian
- Legionario
vi riporto la risposta datami dal presidente di questa associazione, ora sta da capire dove sta dislocata e se è facilmente raggiungibile......... vediamo la prossima risposta che mi darà
ZIO
Ciao,
>A priori ti direi SI, però vorrei capire bene chi sei/siete, che gioco vorreste
>proporre, ecc.
>Tieni presente che noi organizziamo già tornei di carte collezionabili con
>una certa regolarità, non credo sia il caso di far pagare un fitto, detto
>questo, sarebbe meglio parlarne da vicino. Sul sito puoi trovare tutte le
>informazioni che vuoi su come arrivare e sugli orari di apertura, ecc.
>A presto
>Il presidente
>Pierluigi Colutta
ZIO
Ciao,
>A priori ti direi SI, però vorrei capire bene chi sei/siete, che gioco vorreste
>proporre, ecc.
>Tieni presente che noi organizziamo già tornei di carte collezionabili con
>una certa regolarità, non credo sia il caso di far pagare un fitto, detto
>questo, sarebbe meglio parlarne da vicino. Sul sito puoi trovare tutte le
>informazioni che vuoi su come arrivare e sugli orari di apertura, ecc.
>A presto
>Il presidente
>Pierluigi Colutta
cmq col tutto il rispetto nn credo di aver deluso nessuno etantomeno te:) ora si cercherà di fare il meglio, credo si possa organizzare facilmente un torneo, sta da vedere dove si trovano materialmente i posti.Gell ha scritto:Antonio,alza il culo e fatti un giretto.
ZIO
Anche tu ti chiami Antonio?perchè io parlavo direttamente alla Ragnarok AssociationZIOHANA ha scritto:cmq col tutto il rispetto nn credo di aver deluso nessuno e tantomeno te:) ora si cercherà di fare il meglio, credo si possa organizzare facilmente un torneo, sta da vedere dove si trovano materialmente i posti.
ZIO

Tu 6 arrivato adesso e mi pare hai fatto + di quanto ho visto fare a un Napoletano da quando mi sono registrato su questo Forum.....certo che non ci vuole poi molto fare + di "nulla",però tu l'hai fatto.
Stavo riuscendo ad organizzarlo io in 15 minuti di ricerca su Internet e 5 minuti di telefonata da Reggio Calabria,per questo m'incazzo coi napoletani in generale.
Se ci sono 7 tornei di 1° Livello,dei quali 6 da Firenze in su,è anche colpa NOSTRA....e mi ci metto in mezzo pure io.Certo è che se al Nord stanno bene questi 6 Tornei dove già sono perchè son + facili da raggiungere,NOI non ci possiamo fare lo stesso nulla....ma almeno ci si prova,no?

E ripeto......tu ZIOHANA lo stai facendo.