Sul NON-Combattente c'è scritto che non può compiere Azioni di Attacco?drnovice ha scritto:Sul testo di un Non-Combattente c'è scritto che può compiere Azioni d'Attacco? No!sandorado ha scritto:No, leggo che non può compiere azioni d'attacco. E se non può compierle, perchè gliele vuoi far compiere?
C'è scritto su Dormire: "Il guerriero può compiere Azioni d'attacco"?
No. C'è scritto che non può Attaccare. E quindi non può fare Azioni di Attacco.
Eppure le compie sandorado, vedi con la Granata e cazzate varie.
No! Ecco perchè può compierle. Tutte le cazzate varie.
Perchè vuoi leggere quello che non c'è scritto, e NON LEGGERE quello che c'è scritto sulle carte?
Allarga un attimo i tuoi orizzonti, Dr. Tutte le carte dei primi set che dicono che non puoi attaccare, in pratica ti fanno perdere l'Azione di Attacco, perchè il concetto di USARE l'Azione di Attacco è stato introdotto in seguito.drnovice ha scritto:L'attacco si compie utilizzando l'Azione d'Attacco, quindi è una sotto-azione dell'Azione d'Attacco, ma non è detto che se non si possa attaccare (entrare in combattimento in poche parole) non si possano fare altre azioni o usare altre abilità che utilizzino l'Azione d'Attacco.Gell ha scritto:Io rifaccio nuovamente una mia domanda passata:"Azione D'Attacco=Attaccare?"
Chi mi risponde?
OU, ma sei forte, neh?drnovice ha scritto:sandorado il ragionamento nel tuo ultimo post fila benissimo, perché poi dici che se il guerriero con Dormire diventa non-combattente a tutti gli effetti, non possa effettuare altre azioni differenti dall'attacco (combattimento) o sabotaggio, dato che fino ad ora si è sempre detto e anche tu l'hai confermato, che l'attacco è subordinato all'Azione d'Attacco???
Io ho detto che un qualunque guerriero sotto DORMIRE non può attaccare, di conseguenza non può USARE l'azione di Attacco. Il resto può farlo benissimo.
Certo che sei uno specialista nel leggere quello che non c'è sulle carte e in quello che non scrivono gli altri!!!
