CAMPI DI PRIGIONIA DI HINKO ISLAND

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ragà ma è davvero così forte come penso sta carta, o mi sono fatto solo dei film in testa? :lol:

Battaglia/Bauhaus
Exp: Skullseekers

ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI UNA AZIONE E PAGANDO 9D.
Assegna a questa carta cinque SAMURAI e due carte equipaggiamento che possono essere a loro assegnate. Questi guerrieri possono uscire dalla copertura in ogni momento.

1) 5 SAMURAI (:lol: mi ricorda un cartone animato), tra questi ci possono essere anche guerrieri considerati tali, come Yuichiro o Keitoku Asano?

2) 2 Carte equipaggiamento ciascuno (ovvero 10) oppure 2 in totale?

3) Se ho in gioco Onora l'Imperatore e/o Solidarietà, guadagno i relativi PP per ogni guerriero introdotto con la Battaglia? ;)

In ogni caso costa una sola azione introdurre questa Battaglia, davvero molto molto conveniente :P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

1) SI, anche guerrieri CONSIDERATI.
2) No, 2 armi, scegli a quali guerrieri darle
3) SI.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh, sugli equipaggiamenti ero quasi certo che la risposta sarebbe stata questa. :D
In ogni caso è una carta micidiale secondo me!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Lo occhiata, ma non ho trovato idee allucinanti...
almeno per ora.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Nemmeno a me pare devastante, ma sarei lieto di essere smentito.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Una battaglia che a mio parere è diventata micidiale con l'introduzione dei Razide Maggiore, è proprio Arriva Valpurgius, che un buon mazzo sostenuto sempre da punti D e da Arti difensive farà sì che nemmeno un difensore venga ucciso! :P
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh ragà intanto ieri ho vinto una partita a 3, cominciata malaccio, proprio grazie a questa carta, ribaltando il risultato in 2 turni ho vinto con 57 PP ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ricordo il vero potere di questa carta.. quando la usava Eddy nel suo prima Scarta carte per dare la stoccata finale al suo avversario.. con in gioco Occasioni perdute calava questa Battaglia e assegnava la Nave Scout così guardava anche la carta che avresti dovuto pescare e se non gli piaceva te la scartava!!!!!! :shock: Eddy fa proprio Paura!!!!! :lol:
Sono convinto che se gli diamo un mazzo con solo Affilata e Mirino telescopico.. ci tira fuori una combo micidiale!!! :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ahaha! :P
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Bella tattica quella di Eddy, somiglia un po' a quella che faceva mio fratello con Veggente Castor nel suo mazzo scarta carte.
Comunque non mi piace Occasioni Perdute, è una carta troppo cattiva e se non la gestisci bene, sei fregato pure tu ehehe :P
Mi basta guadagnare subito 10 PP introducendo la Battaglia e arrotondare così la cifra per la vittoria :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Niente, cancellate, chiarito da un altro thread!
Rispondi