Torneo di Mantova del 15-05-05

gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Non ti preoccupare Stefano. Te proponi. E chissà che qualcosa non venga utilizzato.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

beh, l'idea che aveva accennato Paizo sul giocare carte a favore delcompagno mi sembra carina, però andrebbe regolamentata. Giocare un ispirato sul compagno è una cosa, ma assegnare carte invece che hai propri guerrieri a quelli del compagno non saprei... :-k Bisognerebbe che qualcuno provasse a fare qualche partita così (Mattia, se domenica ci vediamo magari porta un amico così proviamo in quattro ok? :wink: )

Altre idee rivoluzionarie non ne ho (per adesso :wink: ) ma vedrò si spremermi le meningi ](*,) ](*,)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No no, si creerebbe troppa confusione. IMO.
Se gioco un Ispirato lo uso io. Anche perchè per giocarlo a favore dell'avversario, magari dovrebbe dirmelo.
Non siamo a briscola, "Vai di denari...".
Si gioca in silenzio, senza dire al compagno cosa ci serve...
Ri-IMO
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Sacrosanto.
Al torneo di Arese a Gennaio, ho votato, essendo allora giudice, che si rimanesse in silenzio.
Mi pare che la giocabilità e la qualità del torneo siano state in tale modo decisamente elevate, essendo stato quello il nostro primo torneo a squadre.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ok. Ma almeno posso chiedere al compagno se ha un carico?
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

LOL, no, devi imparare i segni :)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

:-k in effetti 'sta cosa di rimanere in silenzio mi è sempre stata un po' qui...

beh dai, tirate fuori delle idee per rendere un po' diverso un torneo a squadre. Sennò è come giocare da soli, con qualcuno dall'altra parte che ti dovrebbe aiutare, ma che alla fine si deve fare ic***i suoi perchè il mazzo che ha è quello punto e basta e non può neanche parlare per stabilire una strategia decente di squadra!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Precisazioni: ;-)

- Prima di cominciare il torneo devi impararti a memoria il mazzo del tuo compagno prorpio per conoscerlo come se fosse tuo! ;-) E devi anche farti spiegare quale è la sua combo o strategia in modo da non intralciarla, dovete sistemare i mazzi con la riserva in modo da renderli molto compatibili tra loro
- Non si parla solo durante la partita, nel senso che non è che chiedi al tuo compagno prima di giocare ricerca celere se lui ha una Comunicazione per proteggerti... inzommaaaaa :lol:

Per il resto è molto divertente anche la suspance creata dalle giocate di un compagno che non si conosce... secondo me è una delle formule più divertenti.. :-)

Unica regola da precisare secodno me oltre a quelle del Torneo di Arese è quella che una squadra può subire un solo sabotaggio per Turno completo, quindi se uno è senza guerrieri starà agli avversari scegliere ( senza parlare ) chi farà il sabotaggio.. Due in un turno sono troppo con i mazzi che ci sono ora.. ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

COCCORDO!!!! PEBBACCO SE COCCORDO!!!
Bloccato