Torniamo sul testo di AMNESIA

Amnesia: rivalutiamo il testo integrale o lasciamo quello modificato secondo delibera?

Amnesia si può giocare con il testo integrale!
6
35%
Amnesia non si può nonostante tutto, giocare con il testo integrale, e necessita di una errata..
11
65%

Voti totali: 17

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Cos'è? dovevo usare "testo originale" della carta al posto di "testo integrale"??
Se leggete "testo integrato" è colpa vostra! :P
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

E chi ha mai detto che colpa tua?
Sono io l'ebete che ha letto male,ma appunto perchè,come me anche altri,ho letto male che "responsabilità" dovrei prendermi?Io credo nessuno.....e cmq è sempre ininfluente questo sondaggio se fai il paragone degli Iscritti Giocanti e quelli Votanti.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Infatti nessuno dice che è colpa mia! ;) Capisci che dovevo comunque fare un tentativo, più che altro perché ho visto che molti "pensavano si giocasse" o "volevano giocarla" alla vecchia maniera.
E infatti non ho replicato appena ne sono venuto a conoscenza, ma solo diversi mesi dopo.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

E ti hanno supportato alla grande quegli 8 su 100 che volevano giocarla alla vechia maniera?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Non lo so guarda... non so che sia 8 e nemmeno perché tu abbia detto 100... scusa sono un po stanco ed esaurito... :) spero solo che questo sondaggio non abbia infastidito nessuno, tutto qui! :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Quando ti riprendi,mi rispondi....buon riposo ;).
Rispondi