Ciao
TORNEO DI ROMA DEL 10/4/2005
Delle carte di Revival si è usato soprattutto sacrificio di Nathaniel.Ho sperimentato il dreadnought,non è andato male,ma non ho ancora capito perchè Levy diceva che doveva essere oggetto di notevoli limitazioni...
Per quanto riguarda altre carte,bene giorni di prosperità,un pò così così sacrificare se stessi,male vivere di ricordi(ma ho voluto metterla a forza in una guerra corporativa bauhaus,è utile con carte come impeto di giustizia e divinazione maggiore).
Ciao
Ciao
Credo che io e Levy abbiamo un'interpretazione un pò diversa del dreadnought.
DREADNOUGHT (DREADNOUGHT)
Equipaggiamento/Generico
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI. Mentre è in gioco, il Dreadnought non subisce gli effetti delle carte che influenzano gli Equipaggiamenti. In ogni momento puoi pagare 2 D per chiedere al Tuo avversario di “alzare” il Tuo Mazzo da Pescare, la Tua Pila degli Scarti o la Tua Riserva. Prendi la carta in cima (senza guardarla) e ponila a faccia in giù sul Dreadnought. Prima della Tua fase Scartare puoi prendere in mano una a caso delle carte sul Dreadnought pagando 3 D.
Io la gioco che,volendo,con 50D mi posso mettere tutta la riserva sul dreadnought ma al massimo ogni turno mi posso pescare una carta e per di più a caso.Sto pensando anch'io a qualche combo strana con questa carta,però ci si possa apparecchiare in un turno la combo vincente non l'ho ancora trovato
Ciao
DREADNOUGHT (DREADNOUGHT)
Equipaggiamento/Generico
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI. Mentre è in gioco, il Dreadnought non subisce gli effetti delle carte che influenzano gli Equipaggiamenti. In ogni momento puoi pagare 2 D per chiedere al Tuo avversario di “alzare” il Tuo Mazzo da Pescare, la Tua Pila degli Scarti o la Tua Riserva. Prendi la carta in cima (senza guardarla) e ponila a faccia in giù sul Dreadnought. Prima della Tua fase Scartare puoi prendere in mano una a caso delle carte sul Dreadnought pagando 3 D.
Io la gioco che,volendo,con 50D mi posso mettere tutta la riserva sul dreadnought ma al massimo ogni turno mi posso pescare una carta e per di più a caso.Sto pensando anch'io a qualche combo strana con questa carta,però ci si possa apparecchiare in un turno la combo vincente non l'ho ancora trovato
Ciao
A parte che se nella pila delle eliminate ad inizio turno hai solo delle Riserve segrete ( cosa molto probabile ) già sai cosa ti capitera in mano.. e scusa se è poco!!! 
Nei mazzi che ho già pronti non utilizzerò le combo con il dread, non c'è spazio..
Ma penso che il nostro buon Davide ce ne farà vedere delle belle..
Nei mazzi che ho già pronti non utilizzerò le combo con il dread, non c'è spazio..
Ma penso che il nostro buon Davide ce ne farà vedere delle belle..
Levy,ho visto il nuovo post sul dreadnought.Però in un altro post sul dreadnought mi era stato detto che più dreadnought non erano cumulativi,altrimenti avrei già messo 5 dreadnought già al torneo di Roma.Poi secondo me hai esagerato
,anche se fossero tutti e 5 cumulativi,comunque devi spendere 10 azioni per metterli in gioco e inoltre le combo da vittoria immediata spesso usano carte limitate che possono non salirti subito anche con 5 carte dalla riserva a botta.Comunque non c'è dubbio che sarebbe una gran bella combo!
Ciao
Ciao
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Leggendo ciò mi è venuta in mente una cosuccia niente male...!!!Levy ha scritto:A parte Vivere di ricordi che è potentissima, ma sempre una speciale in gioco ( vita breve...) io parlavo proprio del potenziale della carta Deadnought...
Leggila bene.. e leggi bene le regole sugli equipaggiamenti.. poi ti verrà tutto spontaneo!!!