Vorrei fare qualcun'altra domanda:
INVULNERABILE
Arte / Fratellanza
ARTE MENTALE. Giocabile in ogni momento. Il Maestro non può essere ferito o ucciso fino all'inizio del Tuo Prossimo Turno.
TESCHIO CHIAVE ASIATICO/EUROPEO/NORDAMERICANO/SUDAMERICANO
Reliquia / Generico
Assegnabile a un MEMBRO DELLA SQUADRA DELL'ISOLA o a un CERCATORE DI TESCHI al costo di due azioni. È uno dei quattro TESCHI CHIAVE. Se il guerriero è in possesso di tutti e quattro i TESCHI CHIAVE, può uccidere automaticamente tutti i guerrieri in un'Area al costro di tre azioni (senza tenere conto dei legami). Questa viene considerata un'azione di Attacco e si guadagnano i punti.
STRETTA FERREA SU LUNA CITY
Speciale / Fratellanza
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA IN OGNI MOMENTO. Per ogni TESCHIO CHIAVE che controlli guadagni nell'ordine uno dei seguenti effetti:
1- 5D all'inizio di ogni tua Fase Pescare.
2- Una Azione extra di Attacco per ogni tuo turno.
3- I tuoi guerrieri non possono essere uccisi sul colpo
4- I tuoi avversari non possono mai avere in mano più di cinque carte.
VEICOLO MIMETICO
Equipaggiamento / Generico
ASSEGNABILE A QUALSIASI CERCATORE DI TESCHI O QUALSIASI MEMBRO DELL'ISOLA. VEICOLO. NON PUÒ MAI LASCIARE L'AVAMPOSTO O ESSERE SCARTATO. Il guerriero che guida questo veicolo può, in ogni momento caricare nel veicolo le Reliquie in modo permanente. Se il gueidatore viene rimosso, qualsiasi guerriero nell'avamposto può entrare nel veicolo al costo di due Azioni e prenderne il controllo.
Allora:
a) Un guerriero che abbia usato Invulnerabile può essere ucciso dall'effetto dei 4 Teschi Chiave o riesce a sopravvivere? Dato che si è discusso molto anche su Dispositivo Di Mira di questo, domanda a sandorado: l'uccisione automatica prodotta dall'effetto dei 4 Teschi Chiave viene considerata in misura di 2 ferite o in misura di ferita mortale, indipendentemente dalle ferite che i guerrieri devono ricevere?!?

b) Con Stretta Ferrea Su Luna City posso usufuire dei punti a seconda del numero di Teschi Chiave che posseggo in quel momento, giusto? Es.: se ho 2 Teschi, gli effetti di cui posso usufuire sono solo il primo punto e il secondo punto, no?

Domandina più cattiva: per avere il "controllo" dei Teschi basta che essi siano in gioco nel Tuo Avamposto (magari senza che necessariamente siano assegnati ad un guerriero, grazie al Veicolo Mimetico che in quel momento ipoteticamente contiene i Teschi ma è senza guidatore) o devono essere assegnati necessariamente ad un guerriero?

c) Se assegno il Veicolo Mimetico ad un Cercatore Di Teschi o un M.D.S.D.I., per assegnare le Reliquie a questo guerriero devo sempre spendere le azioni necessarie o anche l'assegnazione diventa IOM? Che significa esattamente "caricare nel veicolo"??