
Winning Decks
No, le azioni comprate con El Paso doble di Nomura sono a discrezione del giocatore, eccetto l'attacco.
Quante colte dobbiamo discutere questa cosa?
TUtte le azioni guadagnate dai guerrieri sono di proprietà del giocatore, che ne fa quello che vuole, eccetto quando un guerriero guadagna un attacco, nel qual caso deve essere lui stesso a compierlo.
Quante colte dobbiamo discutere questa cosa?
TUtte le azioni guadagnate dai guerrieri sono di proprietà del giocatore, che ne fa quello che vuole, eccetto quando un guerriero guadagna un attacco, nel qual caso deve essere lui stesso a compierlo.
- Darkplayer
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sandorado ha scritto:No, le azioni comprate con El Paso doble di Nomura sono a discrezione del giocatore, eccetto l'attacco.
Quante colte dobbiamo discutere questa cosa?
TUtte le azioni guadagnate dai guerrieri sono di proprietà del giocatore, che ne fa quello che vuole, eccetto quando un guerriero guadagna un attacco, nel qual caso deve essere lui stesso a compierlo.
Certo Fabio, col regolamento nostro è così, ma sappiamo benissimo che in realtà il Passo Doppio di Nomura permette solo azioni relative al guerriero ed è questo che dicevo io, ovvero che la combo Nomura+Prodigi è in realtà molto meno potente di come la usiamo noi

No, guarda che è così anche con altri regolamenti.
Avevo postato la domanda a Nipa riguardo Il Libro della Legge:
Assegnabile a qualsiasi guerriero della fratellanza.
Questo guerriero può compiere un’Azione extra (anche di Attacco), durante ogni Tuo turno.
E ha risposto dicendo che se non fai fare l'attacco puoi fare ciò che preferisci.
per estensione, la cosa vale anche per Il Passo Doppio di Nomura.
Avevo postato la domanda a Nipa riguardo Il Libro della Legge:
Assegnabile a qualsiasi guerriero della fratellanza.
Questo guerriero può compiere un’Azione extra (anche di Attacco), durante ogni Tuo turno.
E ha risposto dicendo che se non fai fare l'attacco puoi fare ciò che preferisci.
per estensione, la cosa vale anche per Il Passo Doppio di Nomura.
- stefanchenco
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il problema è che senza la GC mishima l'aura di resistenza, il passo doppio di nomura, lo sguardo penetrante e tutti gli altri Ki che costano D sono più difficili da usare, e quindi sei obbligato a giocarci, ed è già una limitazione...
Quando sono stati inventati non esisteva ancora la guerra, e quindi sembravano essere potenti ma limitatamente utilizzabili.
Quando sono stati inventati non esisteva ancora la guerra, e quindi sembravano essere potenti ma limitatamente utilizzabili.
un mazzo che fa piu di 100 pd in poco tempo ha poco spazio per una tattica di combattimento che contraddistingue una gc mishima..tieni conto che gia i poteri ki possono impallare la mano, figurati fortificazioni varie e combo per guadagnare d...
anche limitandolo a 1 (per assurdo) lo si mette sotto la gc e via..pronto al momento del bisogno! preferisco che rimanga a 5.

- hunter
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Levy ha scritto:Sinceramente la scrivo apposta in quel modo proprio per lasciare comunque la possibilità a tutti di prendere spunto, ma dovermi trovare in un torneo un mazzo identico al mio non sarebbe il massimo, e anche andando ad intuito vi posso assicurare che a volte anche solo 2 carte in più o in meno possono fare la differenza.. anche se devo ammettere che Hunter ci sei andatto vicino di brutto!!!
Io ritengo che ad oggi sia importantissima la riserva, anzi essenziale!!! Non c'è partita dove non scambio almeno 5/6 carte... la riserva serve a renderti il mazzo super veloce, perchè è inutile tenere nel mazzo le carte proteggi "scarta carte" se l'avversario non usa quella strategia!!!
si infatti ho messo la ricerca celere nelle riserve
