CLASSIFICHE ONLINE
Mi viene da piangere..
Meno di 1 anno fa ero uno sconosciuto.. non sapevo neanche che Mutant esistesse ancora..
Ed ora sono io l'uomo da battere!!!
Eddy solo 1 punto... lo senti il fiato sul collo...
Scherzi a parte e false modestie a parte, questo è solamente il frutto della Passione ( Passion Fruit
), il mio deve essere uno stimolo per tutti.. venite ai Tornei, incontratevi per allenarvi, giocate!!!
IL mio è solo allenamento e voglia di macinare tanti KM ( non mi sono quasi mai perso un torneo
) per stare tra amici!!! Tutti potete essere primi.. anche perchè fortunatamente i Fuori Classe ( Maverick, Zid, Predicatore, Eddy ed ora anche Hala
) non riuscendo per impegni a partecipare a molti tornei, lasciano più spazio a noi!!! Forzaaaaaaaaaa GIOCATEEEEEEE!!!!!!

P.S. scusate ma mi ero esaltato un po'...
Meno di 1 anno fa ero uno sconosciuto.. non sapevo neanche che Mutant esistesse ancora..
Ed ora sono io l'uomo da battere!!!
Eddy solo 1 punto... lo senti il fiato sul collo...
Scherzi a parte e false modestie a parte, questo è solamente il frutto della Passione ( Passion Fruit
P.S. scusate ma mi ero esaltato un po'...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
mi che succede!si vede come trattate gli amici uno va ha cuba x 15 gg e voi lo massacrate in classificha. ma bravi !molto bene! allora sai cosa vi dico!io torno piu' motivato di prima e come solo un cardinale sa fare, patendo in silenzio mi ripiglio quello che mi e' stato torto ingiustamente.x il bene della fratellanza tornero nell'prossimo torneo e con l'aiuto di potenti machingegni faro un mazzo in gradi di ridare alla fratellanza la giusta collocazione aaaaaahhh
ho raga scherso non mi pigliate troppo sul serio ,volevo cogliere l'occhasione x fare i complimenti al wab e ha tutto lo saff x i miglioramenti apportati al sito e ringaziare questa famiglia x l'enorme chrescita e sviluppo che ha avuto in questi ultimi anni.continuiamo cosi .luca