Sono un bambino indifeso e non so' giocare a mutant come si deve. Quindi abbiate pieta'.
Domande:
- L'agente Speciale Wolfe e' ammesso nei tornei?
- Tutti possono andare nell'avamposto (direttamente e non)?
- Quali sono i guerrieri considerati assassini?
l'unica cosa che posso dirti é che finché un guerriero nn viene messo nell'avamposto direttamente nn ci puoi portare guerrieri inseriti nella squadra, anche se ci sono guerrieri che possono essere inseriti e spostati senza spendere azioni o che nn ci possono mai andare
Ci sono alcuni guerrieri, tipo il BRIGADIERE della Capitol, che possono attaccare TUTTI i guerrieri, oltre ai Mortificator.
Anche quelli dell'Oscura Legione possono attaccare tutti i guerrieri, quindi anche loro si possono considerare ASSASSINI ^__^
Ciao
Fabio
anche io direi di ammetterle!scusa 1 domanda paizo,ma davvero wolfe è l'unica carta forte che hai?non mi sembra cosi forte a me,non lo uso quasi mai io!!!
ciao
si può far un buon mazzo con degli hatamoto, esiste (nn mi ricordo come si chiama) anche una personalità hatamoto, inoltre come si era detto anche in un altro post, quasi nessuno si aspetta di giocare contro un mazzo Mishima con eventuali poteri Ki e potebbe quindi essere una bella sorpresa