Comunque anche per me non è nulla di grave, se non fosse che periodicamente tra le stesse persone, si verificano questi episodi sul forum, e allora o ci si abitua lasciando anche un po' correre per le paroline "un po pesanti dette", oppure se danno proprio così fastidio, si cancellano i post provocanti e basta, naturalmente spiegando le varie motivazioni che hanno portato un mod a far così.
:(
Già, un utente deve stare "In prova..." per diventare più saggio! 
Comunque anche per me non è nulla di grave, se non fosse che periodicamente tra le stesse persone, si verificano questi episodi sul forum, e allora o ci si abitua lasciando anche un po' correre per le paroline "un po pesanti dette", oppure se danno proprio così fastidio, si cancellano i post provocanti e basta, naturalmente spiegando le varie motivazioni che hanno portato un mod a far così.
Comunque anche per me non è nulla di grave, se non fosse che periodicamente tra le stesse persone, si verificano questi episodi sul forum, e allora o ci si abitua lasciando anche un po' correre per le paroline "un po pesanti dette", oppure se danno proprio così fastidio, si cancellano i post provocanti e basta, naturalmente spiegando le varie motivazioni che hanno portato un mod a far così.
Tengo a precisare che ciò che ho scritto domenica (nell'ipotesi che possa esser stato male interpretato) non era una critica, ma solo il mio tentativo di ricucire eventuali strappi.
Stimo troppo i due "a bordo campo" per dargli addosso. Anzi...........
La sera mi sono anche riletto nuovamente il forum incriminato. E se devo esser sincero le frecciatine presenti in quella specifica discussione non erano particolarmente pesanti.
Però, provate a metterne insieme un centinaio (dico una cifra ipotetica) e vedrete che prima o poi uno sclera.
Allora IO (tanto per fare un esempio) dovrei essere bannato non solo dal forum, ma anche dai tornei e raduni vari.
Eppure chi mi conosce di persona, sa che quando faccio una battuta non voglio male a nessuno. E comunque cerco di prendere in giro solo persone che so che stanno allo scherzo e che magari mi rimandano indietro la battuta sperando che io a mia volta gliela rimandi.
Stimo troppo i due "a bordo campo" per dargli addosso. Anzi...........
La sera mi sono anche riletto nuovamente il forum incriminato. E se devo esser sincero le frecciatine presenti in quella specifica discussione non erano particolarmente pesanti.
Però, provate a metterne insieme un centinaio (dico una cifra ipotetica) e vedrete che prima o poi uno sclera.
Allora IO (tanto per fare un esempio) dovrei essere bannato non solo dal forum, ma anche dai tornei e raduni vari.
Eppure chi mi conosce di persona, sa che quando faccio una battuta non voglio male a nessuno. E comunque cerco di prendere in giro solo persone che so che stanno allo scherzo e che magari mi rimandano indietro la battuta sperando che io a mia volta gliela rimandi.
E' giusto, questo dovrebbe essere lo spirito di scherzo all'interno di un forum, non il sarcasmo a scopo polemico e per far pesare qualcosa che non si riesce a dire direttamente o non si ha più la possibilità per dirla chiara.
Perché se una cosa non ci va bene penso sempre sia meglio dirlo chiaramente e nel modo più esplicito possibile, magari con insistenza, ma sempre nella massima correttezza e rispetto degli altri utenti.
Perché se una cosa non ci va bene penso sempre sia meglio dirlo chiaramente e nel modo più esplicito possibile, magari con insistenza, ma sempre nella massima correttezza e rispetto degli altri utenti.
Bene vedo che hai colto lo spirito.
Naturalmente gli scambi di sfottò tra Sandorado e Halakai circa il modo di giocare i profeti (tanto per fare un esempio), sono una cosa a se. E se li conosci da più di dieci anni come li conosco io, riesci anche a capire il tono di quei messaggi.
A proposito: ma quanti numeri di cell hai?
Naturalmente gli scambi di sfottò tra Sandorado e Halakai circa il modo di giocare i profeti (tanto per fare un esempio), sono una cosa a se. E se li conosci da più di dieci anni come li conosco io, riesci anche a capire il tono di quei messaggi.
A proposito: ma quanti numeri di cell hai?