NUOVI CROCIATI

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
Rispondi
JiNNai
Eretico

NUOVI CROCIATI

Messaggio da JiNNai »

Ho terminato la pittura della prima unità dei miei Crociati della Fratellanza (WARZONE), il risultato è soddisfacente... Disgraziatamente le immagini non rendono completamente giustizia al mio lavoro, le lumeggiature e soprattutto i dettagli del viso del decurione, sono ben poco visibili dal mio ingrandimento... Ho dipinto la squadra seguendo lo schema di colore dei Crociati dell'ArciInquisitore Nicodemus

Squadra di Crociati
Immagine

Soldato Crociato
Immagine

Decurione Crociato
Immagine
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

aspetta, ma i crociati di Nikodemus dovrebbero avere spallacci viola, stinchiere verdi e tunica blu, questo è lo schema usato per i soldati comuni nella prima edizion ed è quello errato (i soldati comuni, come quelli d'elite hanno l'armatura tutta grigia e la tunica grigio scuro o bianca)
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

In uno dei volumi della Hobby & Work sono descritti seguire tutt'altro schema di colore, ovvero quello che ho emulato: elmo e ginocchiere rossi, tunica e spallacci blu... Tutte le forze di Nicodemus condividono il medesimo schema di colore, tranne i "Teschi" (Sacri Guerrieri), i quali includono un elmo blu (e una armatura rossa, almeno dalle immagini delle miniature che ho visionato), solamente "Le Mantidi Nere" (Mortificator femmine) mantengono la loro armatura originaria nera... Cmq sia lo schema che mi hai accennato mi pare di averlo intravvisto su un soldato d'elite della Fratellanza, ma non ne ho mai sentito notizia, è presente sul BG del GdR?
Semmai li ribattezzerò i "Crociati di Arles" :wink: La personalità che intendo modificare partendo dal Cardianel Dominic... (maschera e tunica blu, elmo e spallacci rossi)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

caspita complimenti jinnai ottimo lavoro...bravo continua cosi
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

Come sempre un buon lavoro Matteo
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

Come sempre un buon lavoro Matteo