Equilibrio
Equilibrio
Domanda: ho in gioco Intoccabile e anche un Prodigi Oscuri.
Il mio avversario può giocare Equilibrio per scartare Prodigi Oscuri?
PRODIGI OSCURI
PUOI INTRODURRE QUESTA CARTA IN GIOCO IN QUALSIASI MOMENTO. TUTTI i giocatori eseguono un'Azione in meno rispetto alle solite tre Azioni per Turno, anche tu! Gli effetti di più copie di questa carta in gioco sono cumulativi. I giocatori possono sempre eseguire un'Azione standard per Turno. Sono permesse Azioni addizionali per effetto di altre carte.
Il mio avversario può giocare Equilibrio per scartare Prodigi Oscuri?
PRODIGI OSCURI
PUOI INTRODURRE QUESTA CARTA IN GIOCO IN QUALSIASI MOMENTO. TUTTI i giocatori eseguono un'Azione in meno rispetto alle solite tre Azioni per Turno, anche tu! Gli effetti di più copie di questa carta in gioco sono cumulativi. I giocatori possono sempre eseguire un'Azione standard per Turno. Sono permesse Azioni addizionali per effetto di altre carte.
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Non è che lo elimina. Ti protegge dall'Arte e dall'Oscura Simemtria che agiscono direttamente sui tuoi mazzi di carte da Pescare, Scartate, Eliminate, Riserva più le carte che hai in mano e le carte assegnate a TE.Fortycmdc ha scritto:l'intoccabile elimina l'utilizzo di equilibrio... l'ho provata sulla mia pelle
Prodigi Oscuri non è assegnata a te, ma al gioco (o alla partita), quindi in questo caso non protegge...
Tu sei Intoccabile, ma la partita no...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Appunto, ma al torneo nn ufficiale ke s è tenuto a sesto , nn m hanno fatto usare equilibrio xkè c'era intoccabile sul tavolo... m hanno detto ke se n'era già parlato di questo fatto... x fortuna ke avevo il cardinale durand in gioko qnd nn m hanno potuto fermareDavide ha scritto:Non è che lo elimina. Ti protegge dall'Arte e dall'Oscura Simemtria che agiscono direttamente sui tuoi mazzi di carte da Pescare, Scartate, Eliminate, Riserva più le carte che hai in mano e le carte assegnate a TE.Fortycmdc ha scritto:l'intoccabile elimina l'utilizzo di equilibrio... l'ho provata sulla mia pelle
Prodigi Oscuri non è assegnata a te, ma al gioco (o alla partita), quindi in questo caso non protegge...
Tu sei Intoccabile, ma la partita no...![]()