Come organizzare un Torneo/Evento MCIC.

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Come organizzare un Torneo/Evento MCIC.

Messaggio da Levy »

Ho voluto aprire questo post per dare maggiori informazioni a chi volesse organizzare Tornei o Eventi con l'appoggio dell'MCIC. :-)

Tutti hanno la possibiltà di organizzare un torneo/evento, e tutti possono avere l'appoggio del MCIC.

La prima cosa da fare è contattarmi in modo da poterci accordare sulle date, sui luoghi e sul "modus operandi". Si cercherà sempre di cercare una data "utilie" sopratutto per gli eventi, in modo che abbiano un buon riscontro e che non siano un Flop. Dopodichè io contatterò i membri del consiglio per avere eventualmente a disposizione del materiale MCIC ( questo sopratutto per gli eventi ). Avute tutte le conferme potete cominciare a muovervi per organizzare il tutto. Preciso: "potete cominciare a muovervi", perchè il mio ruolo e quello del consiglio è di coordinamento e di appoggio, ma poi sarete voi a muovervi ed organizzare fisicamente il tutto. Ognuno deve darsi da fare :-).
Quindi per organizzare non bisogna scrivermi:" Levy organizza un torneo a Calcutta!" Ma bisogna palesare il proprio intento a voler fare qualcosa, e poi troverete tutta la nostra disponibilità a darvi una mano per diffondere la nostra passione e per organizzare splendide giornate in compagnia di splendide persone! ;-)

Ci tenevo a precisare che noi non abbiamo un ruolo di Despoti che decidiamo quello che si può fare e quello che non si può fare, ma anzi diamo tutta la piena disponibilità alle vostre iniziative, fungiamo semplicemente da coordinatori. ;-)

Quindi per qualsiasi info sono a vostra disposizione. :-)

Ciao a tutti.

Levy
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ok.
Rispondi