Ci sarete a Faenza?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
alexpj
Legionario

Ci sarete a Faenza?

Messaggio da alexpj »

Ciao a tutti,
immagino già lo sappiate, comunque...
Fiera del Gioco 2005: sabato 7 e domenica 8 maggio
FAENZA - È ufficiale: la Fiera del Gioco 2005 si terrà nel primo weekend di maggio, precisamente sabato 7 e domenica 8, sempre a Faenza, presso il Centro Fieristico Provinciale. Anche l'edizione di quest'anno, come la precedente, è organizzata da Tenki di Luca Pansecchi, con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza, già promotore dell'iniziativa, e con la collaborazione del collaudato Comitato Fiera del Gioco, composto dalle più importanti realtà associative dell'intero territorio della Provincia di Ravenna. Dopo gli entusiasmanti risultati dell'edizione scorsa, la Fiera del Gioco di Faenza 2005 ambisce a nuovi e ancora più ambiziosi traguardi: ancora più gioco, più espositori, più ospiti e, naturalmente più divertimento. All'insegna di tutti questi "segni" positivi, l'attesa per questo nuovo appuntamento nazionale con il mondo del gioco intelligente e dell'intrattenimento creativo si fa ancora più impaziente. Chiunque voglia, fin d'ora, contribuire a questa bellissima iniziativa può scrivere alla Redazione inviando una mail a info@fieradelgioco.it.
Ci sarete anche voi?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

WOW!!! O niente o troppo!!! L'idea è ottima, la manifestazione sembra anche azzeccata.. il periodo in cui si svolge è spesso... a cavallo tra 2 tornei/manifestazioni....

L'ideale sarebbe che qualcuno del posto si presti per l'organizzazione, e poi noi tutti possiamo supportarlo..
Vediamo se qualcuno si offre.. ;-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

CONFESSATE *punta la luce in faccia alla Comunity*.
Vi siete accordati per farmi finire i soldi e non vedermi + a tornei :P
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Quasi quasi...........se cambio a Borgo, in meno di 2 ore ci potrei essere. Massì !!!!!!! Aggiudicato !!!!!!!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

faenza, faenza, faenza... mmm, mi sa che non è proprio vicinissimo... Ci penserò,ma non contare troppo su di me purtroppo! Anch'io ho organizzato un torneo una settimana dopo e probabilmente sarò impegnato per i preparativi finali. Mi spiace, sarà per un'altra volta, salvo ripensamenti...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

if
ci sono il gaglio e levy
then
ci so pur io
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Si sanno gli orari di questa Fiera,ed eventualmente cosa vorremmo fare noi di Mutant?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Quel w-e sono impegnato. Si, lo so che sembra strano sapere che quel w-e ho già un impegno, ma è così davvero... :-(
Mi spiace.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ultimamente sono un po' impossibilitato dal muovermi... sorry! :(
Ma ho il certificato! :P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ad ogni modo, per chi ha voglia di organizzare qualcosa, il supporto materiale c'è.
Basta sapere chi si prende l'impegno.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io potrei essere presente tutta la giornata di domenica e forse anche il sabato pomeriggio, però dovrei sapere di preciso cosa dovremo fare. Alexpj, ti mando un PM con il mio numero di cell, così mi chiami e ne discutiamo con calma.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Per eventuale materiale espositivo mi farò dare qualcosa dai ragazzi di Torino e Milano alla prima occasione che li incontro.
Bloccato