Ho appena finito di parlare con uno degli organizzatori di questo evento.
In settimana gli dovrò dare la conferma. Avremmo a disposizione sia una sala per fare il torneo di domenica sia uno stand per la durata dell'evento, il tutto straordinariamente, Gratis!!! Direi che è un'occasione da non farsi scappare, no??? Quale miglior modo per far sapere che mutant vive ancora???

L'unico vincolo è quello di allestire uno Stand bello, anche meno di quello di Lucca, ma comunque non semplicemente un tavolino con un raccoglitore di carte..

Quello che vi chiedo adesso, e di sapere con sicurezza se qualcuno di voi, sia disponibile a afrsi 2 giorni a Mantova, sabato e domenica, per allestire e gestire lo stand???
Purtroppo io di sabato lavoro, ma vedrò di fare il possibile per organizzarmi, e per esserci, solo che avrò bisogno della mano di qualcuno... e vista la mia non certezza, ci vorrebbe qualcuno che dia sicuramente la sua adesione , anche in caso di una mia mancanza.
In relazione alle vostre risposte, valuteremo il da farsi..
Devo sapere tutto il prima possibile, perchè già ci fanno una cortesia, ma non possono aspettare oltre..
E' un ottima occasione.. non faciamocela scappare..
P.S. il tutto avverrà in un palazzo del 1300 circa... WOW.. volete mettere che ambientazione...
Fatemi sapere!!!