Chiedo al Webmaster, se fosse possibile introdurre nuovi avtar ritagliandoli da immagini di MC in mio possesso e mettendoli a disposizione della galleria del forum.
se va bene mi si faccia sapere che dimensione, peso e formato devono avere.
Ciao Blitzer,
allora formato jpg, dimensione 100 x 100 pixel, possibilmente tra i 3 e i 5 kb massimo.
Puoi poi inviarli a webmaster[at]mutant.it (non preoccuparti per il peso, la casella è capiente); penserò io a metterli a disposizione assieme agli altri avatar già disponibili.
@Emilius: una volta impostato il nuovo avatar, devi andare sul profilo del forum: http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... ditprofile e cliccare su Aggiorna profilo.
In realtà la cosa è automatica, ma avviene quando ci si disconnette dal sito. Se non vuoi disconnetterti, devi fare ciò che ti ho detto per poter aggiornare il profilo sul forum.
@Blitzer: ricevute e appena possibile saranno su. Grazie!
Se qualcuno lo fa e me lo manda (magari assieme agli altri simboli corporativi), sì! webmaster[at]mutant.it
Io purtroppo non ne ho il tempo, ho un pò di casini ultimamente.
bene, io ci avrei lavorato ieri ma dopo esser stato due giorni fuori case ed aver fatto 17 ore di treno ero un po' fuso...oggi mi metto al lavoro per tutti gli altri che non ho ancora spedito al Web master, se avete richieste particolari ditemi pure così se posso provvedo a trovarli.