Torneo non ufficiale Domenica 20/03 a Sesto.
Bene bene.. manca poco.. anche se non è ufficiale spero che ci sia comunque tanta gente.. 
Ho già preparato le Targhe per i primi 3 classificati.. i mazzi sono pronti.. poi domani mattina verranno testati.. ed il più meritevole parteciperà al torneo delle 14:00
Vi aspetto numerosi, così parliamo di persona anche per le manifestazioni future, vedi Mantova..
Ciao ciao, ci si vede Domani!
Guai a te Cacchiele se mi bidoni!!!
Cavoli eri già pronto sett scorsa..

Ho già preparato le Targhe per i primi 3 classificati.. i mazzi sono pronti.. poi domani mattina verranno testati.. ed il più meritevole parteciperà al torneo delle 14:00
Vi aspetto numerosi, così parliamo di persona anche per le manifestazioni future, vedi Mantova..
Ciao ciao, ci si vede Domani!
Guai a te Cacchiele se mi bidoni!!!
so solo i risultati dei quarti: primo levy, secondo io, terzo il gaglio (grazie alla super-gufata di levy.... "questa è la tua targa!"
) e quarto stefanchenko... tutti mazzi diversissimi!
credo che a breve verranno postati tutti gli scontri
p.s. è proprio vero che questi tornei sono il modo migliore per conoscersi, fare scambi (sono arrivato senza una singola apocalypse e sono uscito con la serie completa tranne 2...) e passare una sana giornata in allegria... e il modo migliore per rientrare nel giro di mutant se è da un po' che siete assenti!
credo che a breve verranno postati tutti gli scontri
p.s. è proprio vero che questi tornei sono il modo migliore per conoscersi, fare scambi (sono arrivato senza una singola apocalypse e sono uscito con la serie completa tranne 2...) e passare una sana giornata in allegria... e il modo migliore per rientrare nel giro di mutant se è da un po' che siete assenti!
RISULTATI TORNEO DOOMTROOPER
Giocatori Risultato
1 Turno
Bianchi Simone "Levy" - Jacopo 19- 29
Checchinato Dario "Buddah84" - Marrella Stefano 0- 18
Michele - Gagliotti Alessandro "Gaglio" 12- 41
Stefano - Forty 44- 0
2 Turno
Bianchi Simone "Levy" - Checchinato Dario "Buddah84" 40- 0
Marrella Stefano - Jacopo 14- 53
Michele - Forty 33- 7
Stefano - Gagliotti Alessandro "Gaglio" 13- 0
3 Turno
Gagliotti Alessandro "Gaglio" - Bianchi Simone "Levy" 2- 87
Jacopo - Stefano 7- 42
Marrella Stefano - Forty 24- 0
Michele - Checchinato Dario "Buddah84" 66- 34
4 Turno
Bianchi Simone "Levy" - Michele 47- 5
Forty - Jacopo 0- 43
Marrella Stefano - Gagliotti Alessandro "Gaglio" 0- 12
Stefano - Checchinato Dario "Buddah84" 0- 44
Classifica finale dopo le fasi eliminatorie:
CLASSIFICA TORNEO DOOMTROOPER
4° TURNO
Pos. Giocatore Codice Partite Punti Punti Avv. PF PS
1 Bianchi Simone "Levy" 01 4 9 22 193 36
2 Stefano "Stefanchenco" 07 4 9 17 99 51
3 Jacopo "Dionix" 05 4 7 25 89 75
4 Gagliotti Alessandro "Gaglio" 06 4 6 30 55 112
5 Michele "Ioriochi" 08 4 6 19 116 129
6 Marrella Stefano "Titus Gallicus" 04 4 6 17 56 65
7 Checchinato Dario "Buddah84" 02 4 3 30 78 124
8 Forty 03 4 1 28 7 101
Non so perchè ma il programma ha fatto un errore, me ne sono accorto stamattina.. praticamente il secondo sarebbe Dionix e terzo Stefano, il bene è che comunque per gli scontri finali non sarebbe cambiato nulla, perchè comunque si sarebbero scontrati... ammetto che non lo so usare bene ( e chi era presente se ne è accorto.. ) ma comunque penso che abbia commesso da solo l'errore, preticamente ha segnato un pareggio inesistente a Dionix anzichè una vittoria!
A breve vi posto anche i risultati delle Semifinali e delle finali, ora vi accenno le vittorie:
Semifinali:
-Levy / Gaglio 2 a 0 per Levy
-Dionix / Stefanchenco 2 a 0 per Dionix
Finale 1°-2° posto:
-Levy / Dionix 2 a 0 per Levy
Finale 3°-4° posto:
-Gaglio / Stefanchenco 2 a 1 per Gaglio
alla fine:
1° Levy
2° Dionix
3° Gaglio
4° Stefanchenco
Giocatori Risultato
1 Turno
Bianchi Simone "Levy" - Jacopo 19- 29
Checchinato Dario "Buddah84" - Marrella Stefano 0- 18
Michele - Gagliotti Alessandro "Gaglio" 12- 41
Stefano - Forty 44- 0
2 Turno
Bianchi Simone "Levy" - Checchinato Dario "Buddah84" 40- 0
Marrella Stefano - Jacopo 14- 53
Michele - Forty 33- 7
Stefano - Gagliotti Alessandro "Gaglio" 13- 0
3 Turno
Gagliotti Alessandro "Gaglio" - Bianchi Simone "Levy" 2- 87
Jacopo - Stefano 7- 42
Marrella Stefano - Forty 24- 0
Michele - Checchinato Dario "Buddah84" 66- 34
4 Turno
Bianchi Simone "Levy" - Michele 47- 5
Forty - Jacopo 0- 43
Marrella Stefano - Gagliotti Alessandro "Gaglio" 0- 12
Stefano - Checchinato Dario "Buddah84" 0- 44
Classifica finale dopo le fasi eliminatorie:
CLASSIFICA TORNEO DOOMTROOPER
4° TURNO
Pos. Giocatore Codice Partite Punti Punti Avv. PF PS
1 Bianchi Simone "Levy" 01 4 9 22 193 36
2 Stefano "Stefanchenco" 07 4 9 17 99 51
3 Jacopo "Dionix" 05 4 7 25 89 75
4 Gagliotti Alessandro "Gaglio" 06 4 6 30 55 112
5 Michele "Ioriochi" 08 4 6 19 116 129
6 Marrella Stefano "Titus Gallicus" 04 4 6 17 56 65
7 Checchinato Dario "Buddah84" 02 4 3 30 78 124
8 Forty 03 4 1 28 7 101
Non so perchè ma il programma ha fatto un errore, me ne sono accorto stamattina.. praticamente il secondo sarebbe Dionix e terzo Stefano, il bene è che comunque per gli scontri finali non sarebbe cambiato nulla, perchè comunque si sarebbero scontrati... ammetto che non lo so usare bene ( e chi era presente se ne è accorto.. ) ma comunque penso che abbia commesso da solo l'errore, preticamente ha segnato un pareggio inesistente a Dionix anzichè una vittoria!
A breve vi posto anche i risultati delle Semifinali e delle finali, ora vi accenno le vittorie:
Semifinali:
-Levy / Gaglio 2 a 0 per Levy
-Dionix / Stefanchenco 2 a 0 per Dionix
Finale 1°-2° posto:
Finale 3°-4° posto:
-Gaglio / Stefanchenco 2 a 1 per Gaglio
alla fine:
1° Levy
2° Dionix
3° Gaglio
4° Stefanchenco
Volevo riassumere la giornata in 2 parole: un successo!!! 
A parte la confusione, c'era un torneo di Warhammer con 100 partecipanti, siamo riusciti a pelo a farci dare 4 tavolini...
, i partecipanti al torneo erano 8, ma comunque c'era anche Brukaliffo che ha fatto 10000 scambi, e si è aggiornato sulle molte strategie presenti.. ( chissà che non divenga anche lui un Pagghiume Styler???
non penso dall'indole combattiva che ho notato..
), nel pomeriggio sono venuti anche Cacchiele, che per il poco tempo disponibile ha preferito non partecipare al torneo, ma si è prestato as aggiornare il nostro nuovo acquisto, Heretic!!! Hanno giocato per un po' di ore con i loro mazzi, scambiandoseli, e con qualche mazzo del gaglio, grande Cacchiele che diffonde il verbo!!! 
E poi, come ogni volta che ci troviamo a Sesto, EVANGELIZZAZIONE a manetta!!! Saranno arrivati almeno in 5 a guardarci giocare, strizzare gli occhi appena viste le carte di mutant, tutti ex giocatori che non vedono l'ora di ritornare sui campi di battaglia.. benissimooo!!!! A questo punto è d'obbligo trovarci una volta al mese a Sesto, visto l'interesse che dimostrano i frequentatori di quella ludoteca!!!
Bella bella giornata!!!
Mi spiace solo che gli impegni abbiano tenuto lontani nomi del calibro di hala, idra, atilla, hunter, webmaster... comunque eravamo in 11, e visto che non c'era in palio nulla se non l'onore ed una misera targhetta.. direi che siamo dei grandiiii!!!!!
Ottima giornata grazie a tutti!!!
A breve un sunto delle strategie.... molto ma molto interessanti... solo una cosa sopra tutte... IL PAGGHIUME AVANZA!!!!

A parte la confusione, c'era un torneo di Warhammer con 100 partecipanti, siamo riusciti a pelo a farci dare 4 tavolini...
E poi, come ogni volta che ci troviamo a Sesto, EVANGELIZZAZIONE a manetta!!! Saranno arrivati almeno in 5 a guardarci giocare, strizzare gli occhi appena viste le carte di mutant, tutti ex giocatori che non vedono l'ora di ritornare sui campi di battaglia.. benissimooo!!!! A questo punto è d'obbligo trovarci una volta al mese a Sesto, visto l'interesse che dimostrano i frequentatori di quella ludoteca!!!
Bella bella giornata!!!
Mi spiace solo che gli impegni abbiano tenuto lontani nomi del calibro di hala, idra, atilla, hunter, webmaster... comunque eravamo in 11, e visto che non c'era in palio nulla se non l'onore ed una misera targhetta.. direi che siamo dei grandiiii!!!!!
Ottima giornata grazie a tutti!!!
A breve un sunto delle strategie.... molto ma molto interessanti... solo una cosa sopra tutte... IL PAGGHIUME AVANZA!!!!
governo ladroLevy ha scritto:penso che abbia commesso da solo l'errore, preticamente ha segnato un pareggio inesistente a Dionix anzichè una vittoria!
Levy ha scritto:Finale 1°-2° posto:
il mio prossimo mazzo sarà un pagghiume puro... inizia a tremare!
voto a favore dell'incontro mensile sestiano
Semi-finali
- Gaglio / Levy 1-49 9-47
- Dionix / Stefanchenco 20-0 43-1
Finale 1°-2° posto
- Levy / Dionix 45-0 54-10
Finale 3°-4° posto
- Gaglio / Stefanchenco 41-4 12-43 40-4
Strategie:
- 1° Levy: Pagghiume puro con gli adorabili pipistrelli. Evoluzione massima del non combattimento!
- 2° Dionix: Pagghiume/GC Mishima con 1000 guerrieri, Solidarietà e Onora l'imperatore.
- 3° Gaglio: mazzo da Torneo, con Giovani guardie, fucilieri, trappole e ferite con di tutto e di più, da amnesie ai carmi negativi, dalla Stagione di caccia a tempesta di fulmini!!!
- 4° Stefanchenco: ottima mazzo scarta carte oscura legione con Varchi. Ottima mazzo, lo davo per favorito!!!
Poi ricordo un Morty/scarta carte di Titus, un combo pagghiumosa ( purtroppo non riuscita
) del mitico Buddha, una battaglia eretici di Michele ( Ioriochi ), fratellanza picchia/duro con guerrieri sacri di Forty.
Nenache un mazzo simile all'altro.. ottimo segno!!!
- Gaglio / Levy 1-49 9-47
- Dionix / Stefanchenco 20-0 43-1
Finale 1°-2° posto
- Levy / Dionix 45-0 54-10
Finale 3°-4° posto
- Gaglio / Stefanchenco 41-4 12-43 40-4
Strategie:
- 1° Levy: Pagghiume puro con gli adorabili pipistrelli. Evoluzione massima del non combattimento!
- 2° Dionix: Pagghiume/GC Mishima con 1000 guerrieri, Solidarietà e Onora l'imperatore.
- 3° Gaglio: mazzo da Torneo, con Giovani guardie, fucilieri, trappole e ferite con di tutto e di più, da amnesie ai carmi negativi, dalla Stagione di caccia a tempesta di fulmini!!!
- 4° Stefanchenco: ottima mazzo scarta carte oscura legione con Varchi. Ottima mazzo, lo davo per favorito!!!
Poi ricordo un Morty/scarta carte di Titus, un combo pagghiumosa ( purtroppo non riuscita
Nenache un mazzo simile all'altro.. ottimo segno!!!