Sareste contenti se...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

Lo vorreste?

SIIIII!! MAGARIIII!!!! Lo Vorrei tantissimo!
13
65%
Per me e' lo stesso
3
15%
No, non m'interessa. Voglio che rimanga cosi' com'e' ora
4
20%

Voti totali: 20

Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Secondo me sarebbe anche da proporre in via ufficiale e commerciale la riedizione della seconda edizione di doomtrooper, fatta in bustine proprio come una volta e com'e' giusto che sia, in modo da dare possibilita', a chi tra vecchi e nuovi possibili appassionati, di iniziare con le carte base essenziali (manifestazione del destino, comunicazione errata, ecc...).
Che ne pensate voi?
Max_Steiner
Ashigaru

Messaggio da Max_Steiner »

secondo mè:

A) sarebbe bellissimo riaprire le bustine!!!
l'altra sera ho aperto dopo 6 anni 20 buste nuove sigillate mortificator che figata.........

B)non si dovrebbero ristampare le vecchie carte , si rischierebbe di
mandare all'aria anni e soldi di collezioni, a meno chè le nuove carte non siano segnate da qualche scritta ti ristampa ho altro , come per i fumetti le esistono collector ed. o seconda ristampa.

C) il design dovrebbe essere il piu simile alle precedenti anche se è bene accetta qualche innovazione.

D) per le espansioni comincerei iniziando da dove avevano finito.....
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Max_Steiner ha scritto:
B)non si dovrebbero ristampare le vecchie carte , si rischierebbe di
mandare all'aria anni e soldi di collezioni, a meno chè le nuove carte non siano segnate da qualche scritta ti ristampa ho altro , come per i fumetti le esistono collector ed. o seconda ristampa.
Non sono daccordo. La collezione originale della prima edizione rimane e rimarra' sempre unica e non vedo inficiamento della stessa ristampando la nuova edizione di doomtrooper in versione "aggiornata".
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Basterebbe farci il contorno blu anzichè rosso! io stravolgerei un pò tutte le espansioni aggiungendo/rimuovendo carte. In modo da renderlo interessante e non la copia spiaccicata del precedente
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh basta anche non farci il contornetto... come è accaduto per le carte stampate in inglese, tedesco e spagnolo, che sono state stampate successivamente a quelle italiane.
Ne avevano parlato anche in un'articolo che risaliva agli anni '90, di fare una ristampa delle Doomtrooper senza contornetto rosso... risulterebbero anche più facili da stampare.

Comunque il problema reale è sapere chi possa versare dei fondi per la ri-produzione in massa di carte oramai fuori stampa.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Nelle 2nd edition, che in america sono state stampate, manca la righina rossa sul bordo.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

P.S. potete usarle ai tornei, considerando che il testo valido è SEMPRE quello in italiano (a meno che non ci siano faq nei nostri regolamenti riguardo a quella carta).
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

HenShu ha scritto:Nelle 2nd edition, che in america sono state stampate, manca la righina rossa sul bordo.
Hen, quella è la versione Unlimited, la 2nd Edition non è mai uscita.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Mariko ha scritto: Che ne pensate voi?
Io penso che sarebbe bello, ma che purtroppo servono tanti soldi.

Non è una cosa impossibile, basterebbe forse solo trovare un finanziamento/finanziatore che abbia voglia soprattutto di scommettere su Doomtrooper in questa situazione di mercato dove la Wizard ha acquisito i diritti per la definizione CCG.

E bisognerebbe convincere il signor Malmberg, noto per essere la persona più attaccata ai soldi e al profitto tra tutti quelli che lavorano al progetto Mutant.
Rispondi