Tornei a tema su gengine!!!!!

Forum dedicato alle discussioni delle partite online!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Incece di usare il gengine ti accordi con un amico e puntate la webcam ognuno sulla sua scrivania in modo che l'avversario possa vedere le carte che cali. in pratica una partita in video conferenza!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e fai i mucchietti sotto alla scrivania! :D
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

drnovice ha scritto:
hunter ha scritto:allora sul 2000 mi va benissimo senza alcuna patch su xp mi da errore ma non ho installato le patch devo farlo per forza?
cmq stasera riprovo
Mi pare che ci siano release che funzionino solo con xp o delle patch che ti convertano il programma per essere utilizzato con il S.O. xp, quindi se usi lo stesso installer che usi per giocare sul 2000, molto probabilmente devi scariti l'ultima patch per xp o l'installer medesimo.. ;)

grazie :wink:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Paizo ha scritto:a) (sicura) Installalo su un'altra partizione.
b) lo installi di nuovo su un'altra directory e se sei fortunato va...
c) spulciati il registro di windows e se hai una botta di ass trovi la chiave da modificare
d) gioca con la webcam
Il problema è che è già registrato su windows dopo installato la prima volta, e quindi se si prova ad installarlo ancora (aprendo l'installer) ti fa solo la procedura di aggiornamento/rimozione.

Giustamente a seconda dell'username hai tot crediti al mese da usare per le partite, ma così in questo PC non posso giocare con il mio username, ovvero drnovice :cry:

E se provassi a disinstallare gEngine, modificare il product key di windows e successivamente provare a reistallare gEngine, dite che mi può far accedere con il mio nick? :-k O non c'entra nulla il product key? :roll:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Assolutamente no.
Ma non hai provato semplicemente a fare la login col tuo nick e password? :roll:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Che figata.. adesso anche i tornei... beati voi.. :-(
Anche io un giorno avrò il g-engine.. :-(
Comunque sono contento che troviate anche modi alternativi per giocare e per testare nuove strategie.. mi racomando poi portatele ai tornei così le potrò vedere anche io.. ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Paizo ha scritto:Assolutamente no.
Ma non hai provato semplicemente a fare la login col tuo nick e password? :roll:
Certamente Paizo e il messaggio che mi appare (per qesto PC) è quello che avevo postato precedentemente:
"Serial Number conflict!

delmair
has already logged in this computer

Multiple logins from one computer are not permitted..."
Ma per il torneo uso il "mio" laptop paccoso così accedo come drnovice ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Che figata.. adesso anche i tornei... beati voi.. :-(
Anche io un giorno avrò il g-engine.. :-(
Comunque sono contento che troviate anche modi alternativi per giocare e per testare nuove strategie.. mi racomando poi portatele ai tornei così le potrò vedere anche io.. ;-)
Levy appena ti liberi un po' ti faccio da mentore se vuoi per diventare anche un ottimo utente di gEngine! ;)
Così poi chi lo fermerà più? :shock: Saranno dolori de panza pe'tutti! :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

IMPORTANTE!

Eccovi i dati dell'imminente torneo:

Si comincia il 21 Marzo e si andrà avanti per 4 settimane.

Il tema è Fratellanza contro Oscura Legione

Ogni giocatore dovrà munirsi di un mazzo fratellanza e uno oscura, normali limitazioni. Ovviamente si possono usare guerrieri SOLO marcati fratellanza nell'uno e oscura nell'altro.
Niente guerrieri generici né con doppia affiliazione, pena la perdita a tavolino 40 a 0.

Dovrete giocare contro 5 giocatori differenti per poter entrare nella classifica, chi non raggiunge questo limite entro le 4 settimane perde i suoi punti e il suo ranking per il torneo in oggetto.

Ognuno dovrà giocare contro lo stesso giocatore 2 partite, invertendo tra l'una e l'altra il mazzo, il risultato finale è dato dalla somma dei punteggi ottenuti nelle due partite.

Perciò fate attenzione a tenervi in pratica 10 partite per il torneo (2 x almeno 5 giocatori), considerate però che dal 1° aprile riavrete 15 crediti :) . Potrete ovviamente giocare contro + di 5 avversari tra quelli iscritti al torneo, ma NON potrete ridisputare un match contro lo stesso avversario.
L'elenco degli iscritti lo trovate nel forum (sezione doomtrooper) di www.ccg-workshop.com
il post si chiama "Themed Tournaments League" se on vi siete ancora iscritti lo potrete fare facendo un reply al suddetto post indicando il vostro nick e la volontà di unirsi alla lega di tornei.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Bello questo! :)

...peccato non avere il tempo per giocarci....... :(
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

HenShu ha scritto:IMPORTANTE!

Eccovi i dati dell'imminente torneo:

Si comincia il 21 Marzo e si andrà avanti per 4 settimane.

Il tema è Fratellanza contro Oscura Legione

Ogni giocatore dovrà munirsi di un mazzo fratellanza e uno oscura, normali limitazioni. Ovviamente si possono usare guerrieri SOLO marcati fratellanza nell'uno e oscura nell'altro.
Niente guerrieri generici né con doppia affiliazione, pena la perdita a tavolino 40 a 0.

Dovrete giocare contro 5 giocatori differenti per poter entrare nella classifica, chi non raggiunge questo limite entro le 4 settimane perde i suoi punti e il suo ranking per il torneo in oggetto.

Ognuno dovrà giocare contro lo stesso giocatore 2 partite, invertendo tra l'una e l'altra il mazzo, il risultato finale è dato dalla somma dei punteggi ottenuti nelle due partite.

Perciò fate attenzione a tenervi in pratica 10 partite per il torneo (2 x almeno 5 giocatori), considerate però che dal 1° aprile riavrete 15 crediti :) . Potrete ovviamente giocare contro + di 5 avversari tra quelli iscritti al torneo, ma NON potrete ridisputare un match contro lo stesso avversario.
L'elenco degli iscritti lo trovate nel forum (sezione doomtrooper) di www.ccg-workshop.com
il post si chiama "Themed Tournaments League" se on vi siete ancora iscritti lo potrete fare facendo un reply al suddetto post indicando il vostro nick e la volontà di unirsi alla lega di tornei.
Come si conteggiano i punti e a chi li si deve dichiarare a fine del doppio scontro con ogni avversario?
C'è qualche arbitro che controlla durante queste partite? Come si fa a evitare irregolarità impreviste?

Ma nel ranking riguardo questo torneo, mi vengono poi registrati 5 doppi scontri (10 partite quindi) o se faccio più partite con gli iscritti al torneo (sempre facendo attenzione a non rigiocare più di uno scontro con lo stesso avversario) vengono registrati anche le partite in più oltre il minimo?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

è tutto spiegato sul forum, cmq, i punti si conteggiano così
3 punti x la vittoria, 1 per il pareggio, 0 sconfitta. I punti promozione rappresentano un secondo criterio, diciamo un "differenziale".
Non ci sono arbitri in partita, se sorgono questioni le si risolve facendo riferimento al regolamento di g-engine (dove tralaltro le carte risultano piuttosto chiare e univoche...).
Irregolarità è praticamente impossibile farne, non puoi fare i mucchietti o cose del genere, se succede qualcosa di anomalo lo si segnala con un post e starà a stormcloak che è l'organizzatore decidere.

Il risultato di ogni partita, lo si comunica con un reply sul forum (sempre lo stesso post! non apritene 200), è sufficiente che lo comunichi uno dei due, ovviamente l'altro andrà a controllare!

Dopo ogni doppio scontro, comunicate il risultato così:

IOfratellanza X TizioOscura Y
Iooscura X Tiziofratellanza Y

Non fate la somma, mettete i risultati distinti.

I scontri oltre al quinto verranno calcolati (alla fine del torneo viene fatta una media punti x ogni giocatore, in modo tale da non svantaggiare chi ha fatto 5 partite rispetto a chi ne ha fatte magari 8). Ora, pensate a farvi i mazzi e a prepararli bene che c'è gente brava e agguerrita!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Bene, i risultati si postano sul topic del torneo giusto?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

giusto
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Uff ho pochissimo tempo allora...devo costruirmi i mazzi.
Ma ovviamente non devono essere sempre gli stessi una volta iniziato il torneo?
Rispondi