ARMAGEDDON bologna

Ospite
Legionario

ARMAGEDDON bologna

Messaggio da Ospite »

non ricordo la data ma visto che devo organizzarlo intanto percxhè non si discuticchia un po di regole?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

non centra niente con la wwe???? :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Si fanno PP solo in combattimento e solo arrivando alla fase della modifica dei valori (quindi Mine e Granate nn danno punti P)...

Stavamo pensando di togliere anche le carte scarta Guerrieri e scarta Mano...
Decideremo...

@qmanta, hai sentito il mio amico al cell???
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Benissimo.. come data io ti suggerirei il 17/04/05 che è a metà strada tra i due tornei di primo livello... e mica possiamo far passare troppo tempo tra un torneo e l'altro.. ;-)

Presto finirò una bozza di regolamento "Armaggeddon", e poi assieme magari lo miglioriamo.. :-)
La base è come detto da davide, io ho già tolto tutte le abilità, carte scarta carte dalla mano e dal mazzo, sinceramente pensavo di lasciare le carte che scartano i guerrieri, anche perchè altrimenti un guerriero iper tosto diventa immortale.. più o meno.. ;-)
Ho lasciato le carte come ferita mortale e status quo, ma precisando che si guadagnano solo PD.
Ho inserito che si guadagnano solo PD eseguendo dei sabotaggi, ma dopo il 4° turno che l'avversario non inserisce un guerriero si possono guadagnare la metà del V in PP.
Sto facendo anche una lista delle carte vietate e di quelle che saranno utilizzate in modo diverso.. non sono molte.. no problem.. ;-)
Spero di finire presto così poi lo vediamo tutti assieme.. :-)
Decidiamo anche per la data, così ci si organizza.. penso che, vista la formula di gioco, richiamerà molta gente... :-)
Ovviamente sarà un torneo di 2° livello..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:Si fanno PP solo in combattimento e solo arrivando alla fase della modifica dei valori (quindi Mine e Granate nn danno punti P)...

Stavamo pensando di togliere anche le carte scarta Guerrieri e scarta Mano...
Decideremo...

@qmanta, hai sentito il mio amico al cell???
si si l ho sentito e ha detto che decide assieme a te il $
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

mmm, sul sabotaggio avrei qualche dubbio, qualcuno se ne potrebbe approffitatre un po' troppo...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sono strainsicuro se portare un mazzo supermiscimeseammazzasulcolpocon45difuoco o uno putienzadiilianfatticapannacoivarchibastardi
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

qmanta ha scritto:sono strainsicuro se portare un mazzo supermiscimeseammazzasulcolpocon45difuoco o uno putienzadiilianfatticapannacoivarchibastardi

porta quello che vuoi
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Basta che al primo turno non giochi il convoglio di rifornimento con sotto la guerra corporativa. :mrgreen:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto:si si l ho sentito e ha detto che decide assieme a te il $
Che palle!!! :?
Sn pieno di cose da fare (anche per Mutant... :wink: )... :cry:
Tra l'altro prob. pensa che io vada giù a Pasqua per trovarlo...
Sai che faccio???
Mo' posto la lista e la community intera decide quanto vale... Poi glielo comunico e gli chiedo se gli va bene... :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

fai te...
tanto non sono per me...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ho quasi finito il regolamento da sottoporvi.. domani lo metto online.. ;-)

Per il sabotaggio, ci ho pensato a lungo e penso che ci siano più tettiche scarta guerrieri e poi sabota che non di temporeggiare non inserendo un guerriero, anche perchè nel frattempo l'avversario apparecchia il mondo, e ricordate che se non uccidete un guerriero in combattimento, niente PP... ;-)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

hahhahah il mio mazzo sara' fortissimo uahuahuahu
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Complimenti per il regolamento Levy.. ma anzichè elencarle tutte non bastava specificare che tutte le carte che permettono di guadagnare PP in maniera diversa dal combattimento permettono di guadagnare soli PD? :) Comunque ottimo lavoro.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Un unico dubbio: dato che il pagghiume è sempre in agguato, non è specificato nulla riguardo al sabotaggio... se io gioco per tutta la partita carte tipo addestramento e poi saboto, faccio un sacco di punti, ma credo che in questo modo si vada contro lo spirito del torneo: forse andrebbe aggiunto che carte che rendono i guerrieri dell'avversario assimilabili a non combattenti non possano essere giocate, che ne dite?
Bloccato