Articolo sul gazzettino

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Paizo
Moderatore
Contatta:

Articolo sul gazzettino

Messaggio da Paizo »

vi posto uno scambio di email che ho avuto con la redazione del gazzettino di mestre nella speranza di una pubblicazione di un articolo sul prossimo torneo di doomtrooper in veneto.

Vi sarei molto grato se mi aiutaste a scrivere una buona mail di risposta nella speranza che venga pubblicata e che "faccia gola" :wink:

In merito alla sua richiesta di un articolo sul Gazzettino (vedi email
sottostante) vorrei saperne di più sul prossimo torneo di Doomtrooper che si
svolgerà in Veneto: data di svolgimento, regolamento, ecc. Al di là del sito
che ci consiglia di visitare mi piacerebbe che fosse lei a raccontarci
qualcosa al riguardo. Le lascio pertanto il mio recapito telefonico per
poterle fare due domande a mo' di intervista (premetto che non conosco per
niente l'argomento) da sviluppare eventualmente in un articolo di prossima
pubblicazione sul Gazzettino: mi chiamo Andrea Regazzi e sono contattabile
al cell. *******
In alternativa, potrebbe essere lei a lasciare un suo recapito telefonico
rispondendo alla presente email.
Cordiali saluti

> ----- Original Message -----
> From: <>
> To: mestrecronaca
> <*********@gazzettino.it>
> Sent: Monday, January 31, 2005 2:32 PM
> Subject: inserzione informazione ludica
>
>
> Salve,
>
> Con la presente volevo segnalarVi un
> evento ludico nella speranza che possa
> trovare un trafiletto nelle Vostre
> pagine.
>
> Per il mese di Marzo e' previsto in
> Veneto un torneo di Doomtrooper, un
> gioco di
> carte basato sull'universo di Mutant
> Chronicles, tutte le informazioni sono
> reperibili tramite la mia email
> *********.it oppure sul sito
> www.mutant.it
>
> Vi ringrazio per la Vostra gentile
> attenzione.
>
> Distinti Saluti,
>
> Pizzo Francesco (alias Paizo)

Non ho ben capito inoltre se intendono un normale articolo o qualcosa a pagamento.
Aiutatemi che non so cosa scrivere!! Raga parliamo di un articolo in un giornale!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Paizo, tu e Lana avete le foto di Lucca, stampane una dello stand decente e allegala all'articolo.
Di pure che fate parte del MCIC, che è stato presente alle ultime due edizioni di Lucca Games e che organizza tornei in tutta Italia, etc etc...
Poi parla di MC, una serie di fantascienza dai toni cupi che ha avuto romanzi, fumetti, e molti giochi, tra cui il GCC Doomtrooper (purtroppo, per rendere l'idea di cosa si tratta, non si può non menzionare Magic, che QUASI tutti conoscono).
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

magic? cuselè?
ah il gioco della bottiglia!
tappastappatappastappatappastappatappastappatappastappa tappastappatappastappatappastappatappastappatappastappatappastappatappastappatappastappa
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Dai Paizo, prova anche questa. Vedi mai che ti si riempie la sala di magnagatti.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

proviamo a buttare giu' qualocosa:

Mutant Chronicles e' un universo tecnofantasy ambientato in un futuro lontano, dove le nazioni hanno lasciato il loro posto a enormi societa' (?) dette corporazioni. Ogni corporazione ha il proprio stile di vita attentamente osservato dai propri dipendenti. Le guerre tra corporazioni non sono rare, spinte per lo piu' da odi profondi vecchi da secoli o da fini di lucro come il possedimento delle risorse di un pianeta. Proprio la ricerca spasmodica di nuove risorse e il predomio economico ha spinto una di queste alla colonizzazione dell'ultimo pianeta del sistema solare: nero. Gli scavi profondi su questo pianeta portarono ben presto alla scoperta di alcuni strani sigilli. Il tempo stava cambiando, le persone morivano in circostanze anomale, finche' il sigillo fu spezzato. Da esso usci il primo apostolo dell'oscurita': Ilian. La signora del vuoto e dell'oscurita' con la sua armata di guerrieri venuti da altri mondi e tempi. Lo stesso cardinale sobbalzo' inorridito durante il sonno percependo il male che stava entrando nel nostro sistema solare.......

datemi qualche suggerimento per cortesia e ditemi se ho commesso errori!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Eventualmente e' meglio se mando questa "descrizione": http://members.xoom.virgilio.it/manu294 ... ooper1.asp

:?:
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Mutant Chronicles e' un universo tecnofantasy ambientato in un futuro lontano, dove le nazioni hanno lasciato il loro posto a enormi associazioni dette megacorporazioni. Ogni megacorporazione ha il proprio stile di vita attentamente osservato dalla maggioranza dei propri dipendenti. Le guerre tra corporazioni non sono rare, spinte per lo più da odi profondi vecchi di secoli o da fini di lucro come il possedimento delle risorse di un pianeta. Proprio la ricerca spasmodica di nuove risorse e il predominio economico ha spinto una di queste alla colonizzazione dell'ultimo pianeta del sistema solare (posizionato dopo Plutone): Nero. Gli scavi profondi su questo pianeta portarono ben presto alla scoperta di una lapide. Questa lapide venne spezzata, e da essa usci il primo apostolo dell'oscurita': Ilian, la Signora del Vuoto e dell'Oscurità con la sua armata di guerrieri venuti da altri mondi e tempi.La venuta del Cardinale è successiva alla venuta di Algeroth... infatti nella prima Cronaca si narra della sua chiamata e della sua battaglia contro l'apostolo Oscuro della Guerra
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

“Dal Nulla del Vuoto emerse Ilian. Il Cardinale rabbrividì nel sonno sentendo dentro di sé che il mondo era cambiato. Sulla Terra le onde del male emersero dal Nulla lasciando molti morti dietro di sé. Sulla città di Methusalem il cielo divenne oscuro, le nubi color del sangue per trenta giorni e trenta notti. E nei sogni degli uomini la bestia ululò alla Luna. I Profeti dissero della Signora del Vuoto. Aveva parlato loro nel sonno: vagava per i sentieri dell’Arte e spiava i nostri pensieri nascosti. Percepiva, osservava, imparava: non commise nessun errore, mentre penetrava nel nostro mondo. Portali di altre dimensioni furono aperti, e attraverso di essi la Signora del Vuoto evocò i Custodi dell’Oscura Simmetria. Essi la seguirono, portando con loro i segreti per manipolare l’Oscurità. Così la Signora del Vuoto divenne la guardiana di quel sapere immondo.”
- Dalla Seconda Cronaca: "Ilian e l'Oscura Simmetria" di Plinio Varro
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Sono belle pappardelle, pero sono sempre incomplete. Non nominano gli altri apostoli, i doomtrooper e la fratellanza. Su! Lavorate! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

MI sono commossoooo!!! ;-( Che splendore di parole... Non le avevo mai lette...
Ed ora sono ancora più convinto ad utilizzare l'OL, penso che dopo questo non farò mai più un mazzo senza Ilian.. ;-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Chi mi ha chaimato? :P
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Speriamo bene [-o<
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

sandorado ha scritto:“Dal Nulla del Vuoto emerse Ilian....

certo che un articolo di giornale con qst parole fa rabbrividire.... :lol:
Rispondi