Gagliooooo, se ci sei batti un colpo!!! Pendo dalle tue labbra, mi inginocchio davanti a te, mi prostro ai tuoi piedi... Ti prego dicci qualcosaaaaa
TORNEO DI MANTOVA
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- stefanchenco
No no stai tranquillo, se mi dici che ce la fai per il 1° io non ho problemi a farlo il 14 e il 15. A sto punto se tutto è chiarito direi che ci si può mettere daccordo sui giorni. Assodato che domenica ci sarà sicuramente un torneo, qualcuno vuole venire anche sabato (e magari dormire qui)? A seconda di quanti siamo di sabato organizzerò qualcosa pure in questa data. Stavo pensando che se c'è una discreta affluenza di sabato, si potrebbe fare un torneo normale di sabato (la formula la sto pensando) e domenica fare un torneo a squadre che dite? Brutta idea?
Cmq Gaglio se per te è un problema per l'1 mi faccio da parte senza problemi ok?
Cmq Gaglio se per te è un problema per l'1 mi faccio da parte senza problemi ok?
- stefanchenco
- stefanchenco
I giorni sono il 13, 14 e 15. Contando che venerdì 13 non verrà nessuno immagino, si fa tutto il 14 e il 15. Sicuramente il 15 ci sarà un torneo, il tipo dipenderà da cosa si farà sabato 14. Innanzitutto vorrei vedere quanta gente è disposta a venire di sabato, perchè se siamo in quattro gatti non si fa niente di sabato.
Forza ragazzi fatevi sentire, verreste forse di sabato? Devo dare l'OK per questa domenica per non occupare un giorno per niente...
Allora Levy ti aspetterò, vediamo cosa ne pensano gli altri di fare qualcosa di sabato...
Forza ragazzi fatevi sentire, verreste forse di sabato? Devo dare l'OK per questa domenica per non occupare un giorno per niente...
Allora Levy ti aspetterò, vediamo cosa ne pensano gli altri di fare qualcosa di sabato...
- stefanchenco
- stefanchenco