Mutant Chronicle RPG - PBEM
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
ciao sono interessato anch'io al gdr! Per dirla tutta ho già giocato al gdr di Mutant, pur non masterizzando (anche se masterizzo tranquillamente se conosco le regole, io ho creato un mio mondo che ad es. masterizzo con gli amici). Però le regole di mutant gdr le ricordo poco. Dovrei chiedere all'amico che masterizzava se se la sente, ma so che è impegnato col suo sito.
Comunque come personaggio contatemi!
Comunque come personaggio contatemi!
chiunque è interessato a fare un personaggio mi contatti a kakugo76@tin.it, inviandomi la storia del suo personaggio, dimodoché io posso procedere alla creazione, in base al suo background, del PG
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Devo avere dei problemi, non riesco proprio a scaricare la scheda! Me la puoi inviare, per favore?
La mia mail è:
fenicedifiamma@yahoo.it
ti ringrazio!!
ciao
Daniele
La mia mail è:
fenicedifiamma@yahoo.it
ti ringrazio!!

Daniele
Molto interessante il progetto del Play By E-Mail di Mutant Chronicles!
Sono un accanito giocatore e master di MC, e mi piacerebbe provarlo via mail, visto che non l'ho mai fatto!!!
Fatemi sapere qualcosa, ma visto i miei impegni non riuscirò sicuramente a masterizzare...
a proposito, c'è già qualcuno disposto a fare da master?
GORO
Sono un accanito giocatore e master di MC, e mi piacerebbe provarlo via mail, visto che non l'ho mai fatto!!!
Fatemi sapere qualcosa, ma visto i miei impegni non riuscirò sicuramente a masterizzare...
a proposito, c'è già qualcuno disposto a fare da master?
GORO