VOID
Nello scrivere i testi delle carte è sorto un problema.
A volte il testo da mettere è molto lungo; quindi scritto molto in piccolo, quindi difficile da leggere, quindi le caratteristiche della carta non subito riconoscibili al giocatore.
Vorrei sapere cosa ne pensate se in VOID introducessimo una nuova serie di definizioni che accorcino il testo.( un po' come hanno fatto col gEngine)
ad esempio:
"questo guerriero uccide automaticamente" diventerebbe " LETALE".
Cosa ne dite?
Ciao
halakay
A volte il testo da mettere è molto lungo; quindi scritto molto in piccolo, quindi difficile da leggere, quindi le caratteristiche della carta non subito riconoscibili al giocatore.
Vorrei sapere cosa ne pensate se in VOID introducessimo una nuova serie di definizioni che accorcino il testo.( un po' come hanno fatto col gEngine)
ad esempio:
"questo guerriero uccide automaticamente" diventerebbe " LETALE".
Cosa ne dite?
Ciao
halakay
sì, il "considerato un" deve rimanere.
Oltre alle ottime proposte di Hala aggiungerei:
"TRIBALE" deve essere introdotto e non può mai abbandonare l'avamposto
"NON-COMBATTENTE" non può mai prendere parte al combattimento o andare in copertura (esempio leaders e apostoli).
"IMMUNITA' TOTALE" immune a tutti i doni oscuri
"IMMUNITA' PARZIALE" immune ai doni dell'oscura immetria, ma non ai doni degli apostoli.
"FIRST STRIKER" attacca per primo (questo è in inglese, ma tradurlo in italiano mi veniva brutto, se avete proposte..
)
Byez
Oltre alle ottime proposte di Hala aggiungerei:
"TRIBALE" deve essere introdotto e non può mai abbandonare l'avamposto
"NON-COMBATTENTE" non può mai prendere parte al combattimento o andare in copertura (esempio leaders e apostoli).
"IMMUNITA' TOTALE" immune a tutti i doni oscuri
"IMMUNITA' PARZIALE" immune ai doni dell'oscura immetria, ma non ai doni degli apostoli.
"FIRST STRIKER" attacca per primo (questo è in inglese, ma tradurlo in italiano mi veniva brutto, se avete proposte..

Byez
per attacca per primo è meglio lasciarlo così com'è, al di la del problema di come scriverlo..deve essere specificato se attacca sempre per primo o solo normalmente per primo! e anche se l'avversario può rispondere o meno in caso di ferita e non uccisione..sarebbe un po'troppo complicato metersi dietro a designare ogni combinazione di questi fattori!