Dark Eden Genesis

Forum dedicato alle discussioni su Dark Eden, gioco di carte collezionabili che è seguito a Doomtrooper
Bloccato
Tronce
Legionario
Contatta:

Dark Eden Genesis

Messaggio da Tronce »

Ciao sono sempre io, e sto ancora cercando la lista in italiano delle Dark Eden, se per piacere qualcuno l'avesse me la potrebbe inviare a Tronce@email.it mi farebbe un gran piacere. Una domanda c'è la possibilità che qualcuno faccia un'edizione italiana homemade dell'espansione Genesis visto che a quanto pare in inglese si trova lo spoiler?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

La possibilita' c'e'. Se vuoi basta che chiedi a Sandorado se si puo' fare, oppure all'ArciInquisitore.
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

L'espansione Genesis?Sono stato un pò lontano dal mondo di Mutant,ditemi che cos'è che non la conosco!!!!! :lol:
Tronce
Legionario
Contatta:

Messaggio da Tronce »

L'espansione Genesis è un'espansione per il GCC di Dark Eden, ambientato nell'universo di Mutant ed in particolare sulla terra. Personalmente trovo Dark Eden un gioco stupendo ma purtroppo è uscito solo il set base che è incompleto. L'espansione genesis dovrebbe migliorarlo notevolmente, solo che non è mai uscita in italia
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... index.html

Seguite il link...
C'è la spoiler completa.
Chissà che non si riesca a fare anche questa ^__^
Ciaio
Fabio
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Credo che si possa collaborare tranquillamente sia tra me, sandorado e chiunque altro lo desideri.

Se c'è lo spoiler (devo andare a riguardare tra le mie "polverose" scartoffie) si potrebbe anche, in futuro, in effetti, proporla a tutti uguale, ma...in "doppia" versione, cioè:

- non plastificata, ma più economica, proposta da sandorado ai "giocatori" ed in tiratura maggiore (un centinaio abbondante di set) per il discorso tornei

- plastificata, ma meno economica, proposta da me e rivolta solo ai "collezionisti"...esigenti, in bassa tiratura (la solita dozzina di set)

in questo modo, chiunque potrà fare la scelta che ritiene più opportuna per i suoi gusti.

E' un'idea. Avete qualcosa da aggiungere o da proporre in merito, per venire incontro alle esigenze di tutti?

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Questa mi sembra un ottima idea... soprattutto per me che sono collezionista e giocatore :)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

tradurre un'espansione esistente ma mai pubblicata (e quindi farlo noi) potrebbe essere una buona cosa...
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Per Cacchiele: e sei ti senti "collezionista" e "giocatore" allo stesso tempo, non....pianterai "le corna" a nessuno dei due! ;)

ciao

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Infatti è così :)
Tronce
Legionario
Contatta:

Messaggio da Tronce »

Vedo che la mia proposta ha riscosso del successo e ne sono felice visto che pensavo di essere solo io a possedere DArk Eden in Italia.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hai un Perdita di Potenza che ti avanza?
Non è per me...
Ciao
Fabio
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

In effetti rifare Dark Eden nn sarebbe una cattiva idea!
Io nn l'ho mai fatto anche xché le mie finanze a quei tempi mi permettevano appena 3 bustine di espansione a settimana per Doomtrooper... . Se la rifacessimo noi sarei interessato ad acquistarla. Ovviamente però dovremmo renderle riconoscibili da quelle originali.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ciao, tra i Download ora è presente la lista carte Ufficiale Italiana di Dark Eden.
Mi scuso per l'attesa, ma ci sono stati un pò di problemi nel reperirla.
Ciao
Bloccato