L'occhio di un assassino

Rispondi
Faber
Ashigaru

L'occhio di un assassino

Messaggio da Faber »

Scusatemi,ma questa poteri permette al suo possessore di ignorare COMPLETAMENTE eventuali armature presenti sui suoi avversari?
Ad esempio:se l'avversario ha l'armatura Vulkan,ottiene un (ottimo) +0 in C,S e A?
E l'Armatura del vero assassino non permette di colpire per primo e uccidere automaticamente?
Oppure questo potere permette "solo" di ignorare i bonus dati in A dalle armature?
Un'ultima domanda:qualcuno l'ha usato al torneo di Lucca?Non è un pò forte?
Ciao,
Fabrizio
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao

Io gioco con la guerra corporativa Mishima + poteri KI e devo dirti che nn mi sembra fortissima come carta: infatti nei tornei ho sempre visto giocare pochissime armature, anzi quasi nessuna. Inoltre nn è detto che senza armatura tu riesca a fargli male. Per quanto riguarda il secondo effetto, nn ho mai visto giocare carte speciali tipo Salvataggio di Fortuna.

Al posto di quella carta usa Lo Sguardo Penetrante del Corvo: con la guerra corporativa per ogni D che spendi gli levi 2 all'armatura! Con 5D gli dai un -10!!! E per l'alro effetto usa il Dispositivo di Mira così uccidi oure automaticamente
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Questo potere ignora completamente l'effetto dell'armatura. Dice bene Davide, però, le armature in voga sono giusto un paio, qiundi nel mazzo può rivelarsi poco utile.

Ciao
Danilo
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

ok,grazie per la spiegazione e per il consiglio.
Ciao
Fabrizio
Rispondi