1^ Torneo Dello Stretto(2° Livello)
Loro l'avevano già detto sin dagli inizi che non sarebbero potuti venire.sandorado ha scritto:Mah... e i fratelli Ragnarok? Raga, su, una volta che c'è chi organizza...
Nel mentre,ecco un'altra defezione:
AGGIORNAMENTO GIORNALIERO:
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/Damiano(?),Gaglio(sicuro),The Guardian(sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?)/Fulvioto(?) = 11 Giocatori(4 Sicuri+7 Insicuri)Doomtrooper."
Derfel da Siena,che sarebbe dovuto scendere a casa(RC) per Pasqua,non può perchè saranno i Suoi a salire da Lui -_-'.....IUPPI-IAI-IEA.
AGGIORNAMENTO GIORNALIERO:
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Evendur(sicuro),Gaglio(sicuro),The Guardian(sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?)/Fulvioto(?) = 7 Giocatori(4 Sicuri+3 Insicuri)Doomtrooper."
Adesso sì che ho toccato la Delusione + profonda....neanche 2 dei 4 Giocatori di Trapani,mi hanno dato conferma.
Sono molto amareggiato ed il prima possibile cercherò di telefonare al Gaglio e The Guardian.
Saluti.
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Evendur(sicuro),Gaglio(sicuro),The Guardian(sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?)/Fulvioto(?) = 7 Giocatori(4 Sicuri+3 Insicuri)Doomtrooper."
Adesso sì che ho toccato la Delusione + profonda....neanche 2 dei 4 Giocatori di Trapani,mi hanno dato conferma.
Sono molto amareggiato ed il prima possibile cercherò di telefonare al Gaglio e The Guardian.
Saluti.