Se il motivo e' forse perche' l'icona di affiliazione e' quella con cui si considerata fatta la battaglia, allora forse questa puo' essere un'eccezione alla regola. Difatti si puo' cosiderare una battaglia fatta tra due clan Mishimia differenti (da qui Shogunato Mishima). Che so, ad esempio, Lo scontro tra Lady Mariko e Lord Moira.gaglio ha scritto:Una precisazione Mariko: una carta battaglia non può avere l'icona di affiliazione uguale a quella dei guerrieri che avrà poi assegnati.Mariko ha scritto:IMMAGINE CARTA: nog.gamesclan.it/foto/shogunato.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: SHOGUNATO MISHIMA
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 15D. Metti in campo Keitoku Asano, e 4 Shogun. A Keitoku Asano può essere assegnato il DAI-SHO DEGLI ANTICHI IMPERATORI e agli Shogun, lo Scalper. Keitoku Asano, potrà essere attaccato solo se i 4 Shogun sono morti.
Espansione SERIA parte 4.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: INTERFERENZE AL FRONTE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile al costo di 2 azioni ad una qualsiasi area dell'avversario. Se l'avversario decide di attaccare con un guerriero presente in quell'area, lo deve dichiarare con un turno d'anticipo. Un giocatore può avere assegnata una sola copia di questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
			
			
									
						
										
						NOME CARTA: INTERFERENZE AL FRONTE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile al costo di 2 azioni ad una qualsiasi area dell'avversario. Se l'avversario decide di attaccare con un guerriero presente in quell'area, lo deve dichiarare con un turno d'anticipo. Un giocatore può avere assegnata una sola copia di questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ACCORDO SEGRETO
TIPO: OPZIONE DI GUERRA
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------
TESTO: Non hai fondo di guerra. Puoi giocare carte con icona diversa da quella della G.C., ma solo prendendole dalla riserva.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Questa l'ho pensata adesso senza averla preparata prima a tavolino, come è mia abitudine. Se pensate che sia strana o assurda, pazienza. Si accettano suggerimenti.
			
			
									
						
										
						NOME CARTA: ACCORDO SEGRETO
TIPO: OPZIONE DI GUERRA
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------
TESTO: Non hai fondo di guerra. Puoi giocare carte con icona diversa da quella della G.C., ma solo prendendole dalla riserva.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Questa l'ho pensata adesso senza averla preparata prima a tavolino, come è mia abitudine. Se pensate che sia strana o assurda, pazienza. Si accettano suggerimenti.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: IL PERIMETRO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: +2/+1/-1/+1
TESTO: Assegnabile alla squadra o allo schieramento. Warzone di Luna. Eretici e mercenari che si difendono in questa warzone guadagnano un ulteriore +3 in C,S e A e diventano letali. Il bonus dato da Luna è cumulabile.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
			
			
									
						
										
						NOME CARTA: IL PERIMETRO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: +2/+1/-1/+1
TESTO: Assegnabile alla squadra o allo schieramento. Warzone di Luna. Eretici e mercenari che si difendono in questa warzone guadagnano un ulteriore +3 in C,S e A e diventano letali. Il bonus dato da Luna è cumulabile.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Già, così la usa con la GC Mishima...Mariko ha scritto:Se il motivo e' forse perche' l'icona di affiliazione e' quella con cui si considerata fatta la battaglia, allora forse questa puo' essere un'eccezione alla regola. Difatti si puo' cosiderare una battaglia fatta tra due clan Mishimia differenti (da qui Shogunato Mishima). Che so, ad esempio, Lo scontro tra Lady Mariko e Lord Moira.gaglio ha scritto:Una precisazione Mariko: una carta battaglia non può avere l'icona di affiliazione uguale a quella dei guerrieri che avrà poi assegnati.Mariko ha scritto:IMMAGINE CARTA: nog.gamesclan.it/foto/shogunato.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: SHOGUNATO MISHIMA
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 15D. Metti in campo Keitoku Asano, e 4 Shogun. A Keitoku Asano può essere assegnato il DAI-SHO DEGLI ANTICHI IMPERATORI e agli Shogun, lo Scalper. Keitoku Asano, potrà essere attaccato solo se i 4 Shogun sono morti.
Senza usare l'Opzione di Guerra, con i tuoi bei 25D....
Vai, me ne faccio una Capitol, dove un distaccamento di Capitol Eretici attacca un distaccamento Capitol "sano"...
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: AVVICINAMENTO ALL'OSCURITA'
TIPO: VARCO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ...........
TESTO: Evocabile durante il combattimento pagando 6d. Puoi scambiare i valori base c,s,a,v del tuo guerriero con quello dell'avversario se viene ferito muore automaticamente e deve essere eliminato.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
			
			
									
						
										
						NOME CARTA: AVVICINAMENTO ALL'OSCURITA'
TIPO: VARCO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ...........
TESTO: Evocabile durante il combattimento pagando 6d. Puoi scambiare i valori base c,s,a,v del tuo guerriero con quello dell'avversario se viene ferito muore automaticamente e deve essere eliminato.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
AUTORE: SKULL 
NOME CARTA: FINIAMOLA QUI
TIPO: VARCO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ...........
TESTO: Evocabile al costo di tre azioni e 15d. Devi avere almeno quattro guerrieri in gioco per giocare questa carta. Tutti i guerrieri sono uccisi e i punti vengono guadagnati normalmente.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
			
			
									
						
										
						NOME CARTA: FINIAMOLA QUI
TIPO: VARCO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ...........
TESTO: Evocabile al costo di tre azioni e 15d. Devi avere almeno quattro guerrieri in gioco per giocare questa carta. Tutti i guerrieri sono uccisi e i punti vengono guadagnati normalmente.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
AUTORE: SKULL 
NOME CARTA: SCISSIONE DELLE TRIBU'
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: ...........
TESTO: Rituale.Giocabile al costo di tre azioni. Puoi introdurre anche guerrieri di un'altra tribù per il resto della partita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
			
			
													NOME CARTA: SCISSIONE DELLE TRIBU'
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: ...........
TESTO: Rituale.Giocabile al costo di tre azioni. Puoi introdurre anche guerrieri di un'altra tribù per il resto della partita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
					Ultima modifica di Skull il 10/03/2005, 18:20, modificato 1 volta in totale.
									
			
						
										
						AUTORE: SKULL 
NOME CARTA: EMBLEMA ALLA GLORIA
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ...........
TESTO: Assegnabile a un doomtroper al costo di due azioni con un v maggiore o uguale a 6. Quando possiede l'emblema non può avere altre carte assegnate, tutti i doomtroper della stessa affiliazione presenti in gioco ricevono + 5 c,s,a.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
			
			
									
						
										
						NOME CARTA: EMBLEMA ALLA GLORIA
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ...........
TESTO: Assegnabile a un doomtroper al costo di due azioni con un v maggiore o uguale a 6. Quando possiede l'emblema non può avere altre carte assegnate, tutti i doomtroper della stessa affiliazione presenti in gioco ricevono + 5 c,s,a.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PREGHIERA LUTERANA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 2 azioni se hai un patriarca in gioco. Rituale. I tuoi guerrieri luterani colpiscono per primi in combattimento e guadagnano un +3 in C e S quando attaccano. Se l'avversario sopravvive, può rispondere al combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
			
			
									
						
										
						NOME CARTA: PREGHIERA LUTERANA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 2 azioni se hai un patriarca in gioco. Rituale. I tuoi guerrieri luterani colpiscono per primi in combattimento e guadagnano un +3 in C e S quando attaccano. Se l'avversario sopravvive, può rispondere al combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: SKULL 
NOME CARTA: ALLARME SU LUNA!
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ...........
TESTO: Gli eretici possono essere aggiunti in gioco pagando la metà del valore. Possono scartare una carta dell'oscura simmetria in gioco per annullare per un turno l'immunità all'oscura simmetria di un guerriero dell'avversario.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
			
			
									
						
										
						NOME CARTA: ALLARME SU LUNA!
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ...........
TESTO: Gli eretici possono essere aggiunti in gioco pagando la metà del valore. Possono scartare una carta dell'oscura simmetria in gioco per annullare per un turno l'immunità all'oscura simmetria di un guerriero dell'avversario.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5