Torneo non ufficiale Domenica 20/03 a Sesto.

Levy
Membro del Consiglio DT

Torneo non ufficiale Domenica 20/03 a Sesto.

Messaggio da Levy »

Visto che se non gioco sto male ;-), e che anche se abbiamo appena fatto un torneo, comunque non abbiamo potuto usare i nostri mazzi, che ne dite se facciamo un Torneino Domenica 20/03 alla Ludoteca di Sesto? Così testiamo i mazzi per il torneo di primo livello del 3 Aprile!!!
Non ci sarà nessun costo d'iscrizione, ma comunque i premi in carte li metterò ugualmente.. ( non aspettatevi il mondo però.. :-) )
Dai basta che arriviamo ad essere una decina e si fa.. :-)
Se non raggiungiamo il numero comunque ci possiamo trovare per giocare e scambiare comunque, no?
Dai dai!!!
Fatemi sapere!!! :lol:

( dopo un po' di consensi contatterò la Ludoteca per la Disponibilità, comunque penso che non ci saranno problemi :-) e speriamo che non ci sia nessun blocco del traffico.. :-()
Ciao ciao

P.S. Ovviamente con la formula ufficiale dei tornei di primo livello.. altrimenti che test sarebbe.. ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy,

bella idea! :)

OK......forza ragazzi!
Dopo la terra di conquista di Torino (ultimo torneo di domenica), dobbiamo conquistare anche Mestre! :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mi spiace ma declino, ho impegni familiari per "cambio turno"... :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Io devo sistemare il fossato e le trappole intorno a mestre, quindi non posso venire :D
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

presente! :)
al mio mazzo-pakko mancano ancora 3-4 carte... devo recuperarle o posso portarle anche fotocopiate? :P

p.s. addirittura mettere premi senza iscrizionemi sembra eccessivo oO facciamo che si offre una birra a chi vince :D
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

vanno bene anke fotocopiate tanto non è ne un torneo di primo ne di secondo livello!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

99% se non muoio prima
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

uff, se abitassi da quelle parti verrei sempre a 4 gambe...qua non si può giocare con nessuno perchè non c'è proprio nessuno con cui giocare...:D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Vanno benissimo le fotocopie, lo scopo principale è vederci, giocare, divertirci e testare le nuove e devastanti strategie...
Per i premi non pensatevi chissà cosa.. è solo per aumentare un po' l'agonismo.. :lol:
Benissimo! ;-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per informazione vi va bene trovarci dalla mattina non verso le 10:00 oppure preferite fare solo il pomeriggio dalle 14:00 in poi???

Andando la mattina troveremo sicuramente i tavoli, magari il pomeriggio è un po' più piena.. ma comunqe vediamo come siete messi.. stabiliamo un orario assieme, così anche se non ufficiale facciamo comunque un mini-torneo, e dobbiamo cominciare tutti assieme :-)
Ciao ciao
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

io mi sa che vengo la mattina in ogni caso... tanto per scambiare e sparare due cazzate in allegria :D
se il torneo parte il pome, mi farò un mazzo non agonistico per la mattina, non voglio rivelare le mie tattiche :P (e auguri, visto com'è quello agonistico -_-)
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Ank'io nn mankerò ;)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

chissa' se avro' un mazzo
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

io sentirò Iororiochi domani e poi vedremo... ovviamente se ho il consenso della mia morosa, altrimento mi spezza in due :wink: Sarebbe ancora all'SGA? comunque se veniamo sarà sicuramente di mattina, magari anche prima sennò si fanno troppe poche partite :-k
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Credo di riuscire a venire, almeno per il pomeriggio di sicuro.
Bloccato