yahoo!

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Secondo me, almeno per le homemade, si possono ristampare con il testo rivisto e corretto, non mi sembra un lavoro così duro procedere a certe variazioni, certo se ne riparlerà in ristampe future di avere i testi corretti, ma intanto si può iniziare a correggere le anteprime immagine.. ;)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

No :) Siamo in una meritocrazia, l'errata te la devi guadagnare, non si fa cosi su due piedi alla prima carta che passa... :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

A sto punto la penso anche io come Rag.. allora dovrebbe valere anche per Paralizzare il comando.. ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:
sandorado ha scritto:E poi in casi particolari le errate si faranno. Come in Revival, ovviamente...
Sandorado,

perchè in casi particolari?
Non tutte le carte sono degne di un'Errata? ;)
Il Consiglio, a maggioranza, ha optato per la decisione, giusta o sbagliata che sia, di limitare a casi eclatanti e di non chiara interpretazione delle carte le ERRATA.
Se questa decisione alla Community non garba e pensa che QUESTO Consiglio stia sbagliando, la Community stessa avrà cura a settembre di eleggere un altro Consiglio che agisca in maniera differente.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sandorado,

parole sante, parole sante... :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ci sono altre missioni, in genere prima che andasse in voga il "non e' mai terminata", che sembrava puntassero chiaramente a rimanere in gioco anche senza un chiaro riferimento sulla carta. Appena posso magari ne posto una.
Rispondi